Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Bhe.

Per quanto abbiano una politica sul valore dell'individuo estremamente diversa dalla nostra, sicuramente possono avere più uomini di quanti ne abbia a disposizione l'ucraina, ma di certo non abbastanza per coprire quelli che potrebbe fornire l'europa
No no al massimo mandiamo gli americani (così fanno l'ennesima figuraccia) ma non toccare noi europei. Poi se tu vuoi andare al fronte buona fortuna :asd:

Meglio farsi conquistare che morire sul fronte :asd:
Perfetto, per diventare schiavi dei russi, spero che in pochi la pensino come te :asd:
Post automatically merged:

Quanti rambo, la guerra fa schifo e altrettanto chi la alimenta, fatevi un giro ogni tanto su twitter per vedere i video incensurati dei poveri ucraini/russi, poi forse capite che non siete il rambo di cod
La guerra fa schifo e siamo tutti d'accordo( al di la dei putiniani che dovete mandare tutto in caciara) ma se attaccano il mio paese mi sembra normale difenderlo oltre a essere sancito dalla costituzione

Ultima modifica:
Perfetto, per diventare schiavi dei russi, spero che in pochi la pensino come te :asd:
Fai serio tu e lo schiavismo. Passeresti dall'essere un paese satellite russo invece che americano con tutti i pro e contro ma se questo è il prezzo da pagare ben venga più tosto che vedere milioni di morti. Poi ripeto se vuoi andare sul fronte come i nostri antenati. .. non so quanto sia divertente :asd:

Fai serio tu e lo schiavismo. Passeresti dall'essere un paese satellite russo invece che americano con tutti i pro e contro ma se questo è il prezzo da pagare ben venga più tosto che vedere milioni di morti. Poi ripeto se vuoi andare sul fronte come i nostri antenati. .. non so quanto sia divertente :asd:
Ma sicuramente molto meglio essere un paese satellite amerucano che un paese satellite russo, ci sara' un motivo perche' tutti gli ex paesi satellite urrs sono passati dalla parte degli occidentali :asd:
Al fronte anche tu dovrai andare in caso dato che in costituzione e' sancito e preferisco lottare per essere libero che diventare una gioiosa repubblica filorussa come la Buellorussia

Ultima modifica:
Ma sicuramente molto meglio essere un paese satellite amerucano che un paese satellite russo, ci sara' un motivo perche' tutti gli ex paesi satellite urrs sono passati dalla parte degli occidentali :asd:
Al fronte anche tu dovrai andare in caso dato che in costituzione e' sancito e preferisco lottare per essere livero che divebtare una gioiosa repubblica filorussa come la Buellorussia
Sul serio, stai sereno perché la Russia non ha mai e metterà mai piede in Italia
Quelli che hanno attualmente territorio italiano come loro proprietà sono ben altri
Ah tra altro nei vari incidenti che hanno convoluto civili italiani non c’era mai lo zampino dei Russi ma addirittura dei nostri alleati, e senza mai nessun colpevole tra altro

Sul serio, stai sereno perché la Russia non ha mai e metterà mai piede in Italia
Quelli che hanno attualmente territorio italiano come loro proprietà sono ben altri
Ah tra altro nei vari incidenti che hanno convoluto civili italiani non c’era mai lo zampino dei Russi ma addirittura dei nostri alleati, e senza mai nessun colpevole tra altro
Non ti e' chiaro forse che se attacca un membro della nato e' come se attaccasse anche noi

Non ti e' chiaro forse che se attacca un membro della nato e' come se attaccasse anche noi
Ma se ci attacchiamo a vicenda😂
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Ustica
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Incidente_della_funivia_del_Cermis#:~:text=oltre%20200%20repliche.-,Incidenti%20simili,per%20l'arrivo%20dei%20soccorsi.
io dovrei arruolarmi per andare a difende un paese in cui non ho mai messo piede e che non ha nulla a che fare storicamente con l’Italia, solo perché è membro nato?
Ma poi le imposte cosa le pago a fare ed ogni anno la spesa il settore militare aumenta?

Ma se ci attacchiamo a vicenda😂
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Ustica
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Incidente_della_funivia_del_Cermis#:~:text=oltre%20200%20repliche.-,Incidenti%20simili,per%20l'arrivo%20dei%20soccorsi.
io dovrei arruolarmi per andare a difende un paese in cui non ho mai messo piede e che non ha nulla a che fare storicamente con l’Italia, solo perché è membro nato?
Ma poi le imposte cosa le pago a fare ed ogni anno la spesa il settore militare aumenta?
Si chiama ALLEANZA DIFENSIVA, se non intervieni se un tuo alleato e' sotto attacco a che serve un'alleanza?
Per il resto e' inutile mi elenchi fatti di cronaca ben noti al mondo e che nulla hanno a vedere con il discorso :sisi:

Al fronte anche tu dovrai andare in caso dato che in costituzione e' sancito e preferisco lottare per essere libero che diventare una gioiosa repubblica filorussa come la Buellorussia
Doppia cittadinanza, altro che fronte :asd:

Oh non fate scoppiare nulla che ho Death Stranding 2 da giocare.

Se può servire a qualcuno
Foto palesemente falsa. Se non lo sapessi solo i militari o i civili che attestano di avere preparazione militare possono far parte delle Legioni straniere. Inoltre mi spieghi per quale assurdo motivo chi sostiene il diritto all'autodifesa di Kiev dovrebbe decidere di arruolarsi ? Sostenere l'Ucraina non equivale ad alimentare la guerra. Dici sempre che la guerra fa schifo ma stranamente non ti ho mai visto criticare la scelte di Putin di estendere la leva militare.

La mobilitazione generale avverrà se e solo se sarà il territorio italiano ad essere invaso, tranqui raga. :asd:

No no al massimo mandiamo gli americani (così fanno l'ennesima figuraccia) ma non toccare noi europei. Poi se tu vuoi andare al fronte buona fortuna :asd:
Figurati, tanto poi è risaputo che in un'eventuale guerra, come al solito, dovrebbero esserci sempre gli americani in prima linea.

Il discorso semplicemente è che è stupido pensare che la russia abbia a disposizione più uomini di quanti ne possa fornire l'europa e, per esteso, tutta la nato.
Post automatically merged:

La mobilitazione generale avverrà se e solo se sarà il territorio italiano ad essere invaso, tranqui raga. :asd:
this

Fondamentalmente in caso di attacco ad un paese della nato, vanno mobilitati tutti i corpi militari attivi dei vari paesi, nel nostro caso esercito, guardia di finanza e carabinieri, insieme a tutti i gruppi attivi dei vari paesi nato. In caso di non sufficienza, ma con quanti ne siamo dovrebbe bastare a pareggiare e superare i numeri russi, si passa a far attivare tutti quelli che hanno prestato servizio militare e che sono, sulla carta, già addestrati, e in ultimo, se nemmeno questo dovesse bastare, si riattiva la leva obbligatoria e si prelevano tutti quelli che sono tra i 18 e i 45 anni mi sembra, con la possibilità di fare gli obbiettori di coscienza, a quanto ho capito, ma comunque si verrebbe portati sul fronte a fare lavori socialmente utili. Nel mio caso, per dire, verrei prelevato subito, obbiettore o meno, per prestare servizio sanitario.

Gli unici a non essere mobilitati probabilmente sarebbero di sicuro i gruppi civili come la polizia di stato, polizia penitenziaria e la polizia municipale, poi per il resto non so chi verrebbe lasciato fuori

Ma per raggiungere una situazione del genere... veramente si dovrebbe iniziare a pensare a una guerra con molti più stati che la sola russia coinvolti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro