Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:


NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)


In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.


Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.
 
Ultima modifica:
Nel dubbio si può sempre pendere dalle labbra di Stoltenberg, quel tizio che parlava di un'inarrestabile controffensiva dell'Ucraina nel 2023 (rivelatasi poi un fallimento totale) che l'avrebbe resa più forte ad un ipotetico tavolo dei negoziati. :fantozzi:
Bastano gli schiaffi virtuali per oggi o è solo l'inizio? :)
 
Cavolo infatti pendiamo tutti dalle labbra di Stoltenberg :rickds:
(che sarebbe comunque meglio che pendere dalle labbra di un governo autocratico :mwaha:)
 
Se a qualcuno piace farsi prendere per i fondelli costantemente da Zelensky e Stoltenberg (e lista dei bugiardi patologici è ancora lunga, tanto quanto le loro menzogne dette), ignorando deliberatamente la realtà dei fatti, (riportati dalle stesse fonti occidentali), continuando a spammare in maniera infantile frasi fatte senza senso del tipo: "propakanda ruzzah111", anziché provare ad argomentare in maniera intelligente, allora per me va benissimo così, la considero una forma di intrattenimento come un'altra, e spero che non si esaurisca mai. :bip:
 
Ad oggi l'unico che ha costretto il suo popolo a una guerra é Vladimir Putin, ma i vari pagliacci alla Rizzo tentano di convincere qualche complottista da bar del contrario, niente di nuovo insomma :tè:
 
L'Ucraina supportata dalla NATO sta perdendo miseramente la guerra e i suoi sempre meno fanboy sparsi per il web rosicano peggio del solito, semplicemente fantastico. :ohyess:
 
Come volevasi dimostrare, le pochissime argomentazioni valide, ammesso e non concesso che ve ne siano mai state, sono tutte esaurite, come del resto lo sono le persone atlantiste, esaurite appunto, nel senso che hanno avuto un esaurimento nervoso, e la cosa non può che farmi piacere. :unsisi:
Ma perche non si fa un bel referendum e si chiuda la questione? Risultato scontato
Ma magari.
 
Quando le argomentazioni valide (che poi per voi non sono argomentazioni valide tutte quelle che non siano compiacersi dei civili uccisi e delle città rase al suolo, "Nato cacca-pupù", "ucraini nazzzisti", e "ha stata l'ammerica") vengono controbattute con fonti sotto diretto controllo del Cremlino, o quando, dopo aver riconosciuto le criticità del fronte NATO-Ucraina, ci si dilegua alla richiesta di uguale onestà intellettuale (vien da pensare che viviate veramente in Russia), si prende la decisione di limitare il tempo da dedicarvi.
 
Salvo gravi allucinazioni, in questo thread non vengono mai linkate fonti dirette del Cremlino, ma solo notizie filtrate dalle testate occidentali (pro-occidente ovviamente) che riportano oggettivamente i fallimenti dell'Ucraina che è sempre più difficile nascondere, sui quali gli atlantisti medi preferiscono tacere o al massimo rispondere con attacchi personali, sviando così dalla questione; ma del resto non mi posso aspettare nulla di diverso, conoscendo il modello comportamentale infantile dei soggetti. ;)
Quindi affermare che le fonti provenienti da testate come: Rai News, Ansa, Huffingpost, Adnkronos, Repubblica (giusto per fare degli esempi), siano sotto il diretto controllo del Cremlino, significa possedere una scarsissima percezione della realtà. :nono:
 
Quando le argomentazioni valide (che poi per voi non sono argomentazioni valide tutte quelle che non siano compiacersi dei civili uccisi e delle città rase al suolo, "Nato cacca-pupù", "ucraini nazzzisti", e "ha stata l'ammerica") vengono controbattute con fonti sotto diretto controllo del Cremlino, o quando, dopo aver riconosciuto le criticità del fronte NATO-Ucraina, ci si dilegua alla richiesta di uguale onestà intellettuale (vien da pensare che viviate veramente in Russia), si prende la decisione di limitare il tempo da dedicarvi.
Ancora apprezzo il voler dedicare il tempo a loro, il mio consiglio è sempre uno, ignorateli, orsini è stato zittito non con le argomentazioni valide ma con il fatto che lo hanno cominciato ad ignorare in tv e le sue minchiate le poteva dire solo nei social ai suoi 4 adepti :sisi:
 
Orsini è stato zittito :rickds:
Ma se ha fatto i soldi come ospite fisso a "È sempre carta bianca" e continua ad aumentare gli introiti venendo i suoi libri a tutto spiano e questo grazie soprattutto ai suoi detrattori atlantisti rosiconi che non si rendono minimamente conto che basta semplicemente nominarlo per fargli pubblicità gratuita :lol:
Invidio l'ingenuità delle persone che vivono perennemente sconnesse dalla realtà. :bip:
 
Tralasciando chi non ha più specchi su cui arrampicarsi e si limita solo a spammare. :bip:


Le sanzioni occidentali non hanno impedito alla Russia di aumentare le forze militari a 1,5 milioni, come del resto non hanno impedito molte altre cose. :)
 
Be mancate solo voi allora :

Biglietto per la Russia quando? lo sapete maneggiare un SVT?
In verità io tifo per la pace, perche dovrei arruolarmi per continuare la guerra?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top