Hype Guerre seriali | Capitolo VII: Crash Bandicoot | Crash 4 Joins The Fight: It's About Time! |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Qual è il miglior Crash di sempre?

• Crash Bandicoot: The Wrath Of Cortex

Voti: 0 0.0%
  • Crash Twinsanity

• Crash Of The Titans

• Crash: Mind Over Mutant

• Votatori totali
    18
Pubblicità
Interessante.
Io mi sono "recentemente" tuffato nella trilogia quindi meglio che aspetto un pò prima di passare a questo.

Per quanto riguarda i livelli ho sentito che sono più lunghi da portare a termine, cosa ne pensi? Vanno bene così o preferiresti tornassero a livelli più veloci come prima?
Penso che sono stupendi, e vari. Un livello di Crash 4 sarebbero 2/3 livello della trilogia (non per tempo, proprio per game design). Ho sentito dire che Crash è sempre stato basato su livelli corti e azioni rapide e fulminee... io non mi trovo per niente d'accordo. L'unico problema è rappresentato dalle tante odiate da altri, ma amate da me, reliquie insane e platino

Non ho ancora preso l'ultimo Crash, non tanto per la difficoltà, ma perché mi secco a giocare con gli altri personaggi. Potete dirmi, più o meno, quanto tempo si passa con Crash?
Un livello solo tawna, uno solo Cortex, uno solo dingo, uno tawna e dingo e 8 livelli con uno di questi 3 nella prima parte e poi crash per tutto il resto del livello e 24 livelli solo crash

Un livello solo tawna, uno solo Cortex, uno solo dingo, uno tawna e dingo e 8 livelli con uno di questi 3 nella prima parte e poi crash per tutto il resto del livello e 24 livelli solo crash
Temevo peggio. Bisogna vedere come mi troverò con gli altri personaggi. Va bene, gli darò una possibilità :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro