T
_TRAUMA_
Dubito che sia solo una simulazione, non avrebbe alcun senso. :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare presto additare il plot come poco entusiasmante quando non sappiamo assolutamente NULLA, il vuoto cosmico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine sono riuscito a leggerlo.
I disegni sono magnifici, come sempre sempre bryan hitch si riconferma uno dei migliori disegnatori della casa senza idee, e detto questo direi che i disegni sono decisamente la parte migliore di questo primo numero di Age of Ultron(il che è tutto dire).
Sulla storia c'è poco da dire, visto che parliamo di un prologo in cui accade poco e niente, ma detto questo una parte di me voleva riportare indietro l'albo quando ha visto
Cap singhiozzante a terra, con lo scudo a pezzi
:kep88:
Comprerò gli altri numeri, magari per spirito di completezza, ma personalmente il plot non mi entusiasma più di tanto.
Un primo albo in cui non accade nulla non esattamente il migliore degli inizi.Mi pare presto additare il plot come poco entusiasmante quando non sappiamo assolutamente NULLA, il vuoto cosmico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In verità accadono molte cose. Semplicemente questo primo albo offre solo domande e nessuna risposta ma ciò non significa che non succeda nulla.Un primo albo in cui non accade nulla non esattamente il migliore degli inizi.
Ma comunque non è stata resa l'epicità della situazione. Tipo il fatto che c'era mezzo roster Marvel distrutto e questo non ha influito minimamente in termini di emozioni. Senza contare il Cap in quella scena che non si può vedere, e per dirlo io che ho letto poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque alla fine è un numero introduttivo e non ci si poteva aspettare di più in quanto a storia, però di potenziale ce n'è tanto.
Ma da quello che ho visto Cap è il personaggio orgoglioso per eccellenza,Guarda Cap è il mio preferito e quella scena non l'ho vista come qualcosa che non si possa vedere anzi, è proprio la scena che fa capire la disperazione e la situazione in cui si ritrovano ormai i supereroi rimasti; Cap è così perchè hanno perso, perchè la minaccia è così forte che non gli è rimasto più nessun piano per contrastarla ed è proprio il dolore e la depressione di Cap che fanno capire ciò. Infatti quando Spidey racconta alcune cose colui che riaccende la fiamma della speranza è proprio Cap.
:blbl:
Quoto, quello mi ha colpito particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo con Sin City, poiVedova Nera sfregiata mi ha colpito :morris82:
Ma comunque non è stata resa l'epicità della situazione. Tipo il fatto che c'era mezzo roster Marvel distrutto e questo non ha influito minimamente in termini di emozioni. Senza contare il Cap in quella scena che non si può vedere, e per dirlo io che ho letto poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque alla fine è un numero introduttivo e non ci si poteva aspettare di più in quanto a storia, però di potenziale ce n'è tanto.
Ma da quello che ho visto Cap è il personaggio orgoglioso per eccellenza,
vedere lui in quello stato mentre tutti gli altri si danno da fare e sono attivi mi ha un po' fatto strano, non è stata la reazione in se
Sì, guardandola in questo modo effettivamente avrebbe più senso, probabilmente hai ragione.Cap diciamo che è un simbolo, non si arrende mai ecc ecc, ma appunto è proprio per quello che si capice come la situazione sia ormai drastica; loro hanno perso e non avevano nemmeno più una soluzione. Gli altri si danno da fare, ma per sopravvivere non per fermare la minaccia di Ultron. Proprio perchè è Cap stava in quella situazione di depressione, ma appena riesce a formula un piano torna combattivo e tutti capiscono che c'è speranza anche solo grazie a quel gesto.
Cap diciamo che è un simbolo, non si arrende mai ecc ecc, ma appunto è proprio per quello che si capice come la situazione sia ormai drastica; loro hanno perso e non avevano nemmeno più una soluzione. Gli altri si danno da fare, ma per sopravvivere non per fermare la minaccia di Ultron. Proprio perchè è Cap stava in quella situazione di depressione, ma appena riesce a formula un piano torna combattivo e tutti capiscono che c'è speranza anche solo grazie a quel gesto.