Catania13
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Già anzi costa di più la versione nex genPerò il prezzo non lo abbassano, mica scemi
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Erano le batteria il problema, assurdo non ci abbia fatto caso prima.Premetto che lo uso su pc, ma chiedo qui perché non so dove chiedere.
Possibile mi sia morto il pad dopo nemmeno 20 giorni di utilizzo? In pratica mentre giocavo si disconnetteva, ora se provo ad accenderlo lampeggia il led per qualche secondo e poi si spegne, non mi fa ripetere l'associazione con ricevitore wireless xbox originale né col bluetooth. Lampeggia due tre volte e poi muore. Ovviamente ho provato anche a cambiare pile e ad aggiornare il software su windows, ma niente. Funziona solo col cavo.
Scusa se te lo dico ma era la prima cosa da fare togliere le batterie e mettere delle altre , cmq meglio così che per fortuna non era il padErano le batteria il problema, assurdo non ci abbia fatto caso prima.
Ma anche quelli offline ?Ragazzi, ho una console Xbox One X versione 2019, vi è mai capitato che i giochi laghhino quando ci sono problemi sul live??? Mamma mia è una cosa che mi manda in bestia
Praticamente è difficile trovare un gioco offline, più o meno tutti sono collegati alla rete. Si, comunque ora che mi ci fai pensare con The Evil Within 1 e 2 non ho mai avuto problemi.Ma anche quelli offline ?
Ma te lo fa sempre? A me l'ha fatto una volta non molto tempo fa...forse cerca o installa qualche aggiornamento per i cavoli suoi, non saprei, però l'ha fatto solo quella volta e non sempre.Cmq non capisco perchè ogni tanto la console rimane accesa anche il controller anche se ho tutto impostato su risparmia energia, se premo il tasto di accensione si accende subito tipo che è impostata su accensione immediata, poi dopo la spengo e si spegne del tutto boh sarà tipo un bug del sistema software.
No ogni tanto, per fortuna non l'ho fa sempre, ho pensato pure io che sarà che tenta di scaricare qualcosaMa te lo fa sempre? A me l'ha fatto una volta non molto tempo fa...forse cerca o installa qualche aggiornamento per i cavoli suoi, non saprei, però l'ha fatto solo quella volta e non sempre.
Innanzitutto benvenuto sul forum!Problema di input solo con i controller Xbox Series in dotazione con l'Xbox Series X
Quando viene avviato un qualsiasi gioco sulla mia Xbox Series X e quella di un mio amico i nostri controller Series X hanno un problema di input: qualsiasi comando viene immesso velocemente non viene eseguito, la stessa cosa accade quando si apre un qualsiasi menù della dashboard. Se si spegne e si riaccende il controller rimanendo sulla dashboard i comandi funzionano di nuovo perfettamente, ma appena si ritorna al gioco che era in background il problema ricomincia. Con alcuni giochi, per esempio Flight simulator e Visage, il problema è più marcato, bisogna premere per più tempo i tasti per farli funzionare (qualche centesimo di secondo in più credo). Invece con i controller Xbox One X questa cosa non succede, funzionano perfettamente. I controller Series sono aggiornati all'ultimo firmware. Sembrerebbe che sia un problema software, ma cercando su internet non trovo nessuno che parli specificamente di questo problema, al massimo problemi simili. Sono quasi due mesi che c'è questo problema, le sto provando tutte, qualcuno sa come si può risolvere questo problema o da che cosa dipende?
Sì all'avvio funzionano perfettamente i controller Series, anche con le app come Netflix e Disney +. Non ne sono proprio sicuro, ma credo che questa problema sia uscito fuori con l'ultimo aggiornamento della console. Però già quando uscì Cristales, proprio con questo gioco avevo notato che c'erano delle lag nella dashboard dopo aver avviato il gioco, non sicuro che fosse lo stesso problema che ci sta succedendo dopo l'aggiornamentoInnanzitutto benvenuto sul forum!
Ma all'avvio della console il controller non dà problemi giusto? Sulla dashboard e nelle app funziona? Perché è strano che non risponda più ai comandi solo avviando i giochi... A leggere così pare un bug della console... Ma poi lo ha sempre fatto da quando hai la console?si
Sembrerebbe proprio qualche bug creato dagli aggiornamenti... Puoi provare prima a vedere collegando con il cavo se cambia qualcosa, poi pulisci la cache della console e al limite puoi provare a fare un reset della console mantenendo giochi e app; poi l'ultima spiaggia è l'assistenza Ms che ti saprà dire procedure più complesse.Sì all'avvio funzionano perfettamente i controller Series, anche con le app come Netflix e Disney +. Non ne sono proprio sicuro, ma credo che questa problema sia uscito fuori con l'ultimo aggiornamento della console. Però già quando uscì Cristales, proprio con questo gioco avevo notato che c'erano delle lag nella dashboard dopo aver avviato il gioco, non sicuro che fosse lo stesso problema che ci sta succedendo dopo l'aggiornamento
Se per collegare il cavo intendi usare il controller con il cavo togliendo la batteria ho provato tutto quello che mi hai consigliato, ho chiamato anche l'assistenza e mi hanno consigliato di farmi cambiare il controller, ma ovviamente il problema è dell'aggiornamento della console perché questa cosa succede anche con il controller del mio amico. Io ho contattato l'assistenza selezionando il problema che riguarda il controller malfunzionante, forse devo provare a contattare l'assistenza sotto un'altra categoriaSembrerebbe proprio qualche bug creato dagli aggiornamenti... Puoi provare prima a vedere collegando con il cavo se cambia qualcosa, poi pulisci la cache della console e al limite puoi provare a fare un reset della console mantenendo giochi e app; poi l'ultima spiaggia è l'assistenza Ms che ti saprà dire procedure più complesse.
Per pulire la cache devi tenere premuto il pulsante di accensione sulla console fino a che non farà un suono e poi si spegnerà, poi stacca il cavo di alimentazione, aspetta 30 secondi, ricollega e riaccendi dal pulsante
Allora sì contatta l'assistenza per problemi alla console dicendo che anche con un altro controller Series non funzionaSe per collegare il cavo intendi usare il controller con il cavo togliendo la batteria ho provato tutto quello che mi hai consigliato, ho chiamato anche l'assistenza e mi hanno consigliato di farmi cambiare il controller, ma ovviamente il problema è dell'aggiornamento della console perché questa cosa succede anche con il controller del mio amico. Io ho contattato l'assistenza selezionando il problema che riguarda il controller malfunzionante, forse devo provare a contattare l'assistenza sotto un'altra categoria
Ho contattato anche l'assistenza americana, mi hanno detto che l'ultima alternativa era fare l'aggiornamento offline tramite penna usb, l'ho fatto ma la situazione è rimasta la stessa. Questo problema ce l'ha anche un mio amico sulla sua Xbox Series X, secondo me è un errore fatto da Microsoft nell'ultimo aggiornamento, o comunque uno degli ultimi, e credo che se ne siano accorti in pochi tra gli utenti, anche se è molto strano, come è molto strano che dopo circa due mesi ancora non hanno risolto il problema con un ultieriore aggiornamento.Allora sì contatta l'assistenza per problemi alla console dicendo che anche con un altro controller Series non funziona
Dipende da quanti riscontrano questo problema, poi se la console non genera errori è anche difficile da mandare a riparare.Ho contattato anche l'assistenza americana, mi hanno detto che l'ultima alternativa era fare l'aggiornamento offline tramite penna usb, l'ho fatto ma la situazione è rimasta la stessa. Questo problema ce l'ha anche un mio amico sulla sua Xbox Series X, secondo me è un errore fatto da Microsoft nell'ultimo aggiornamento, o comunque uno degli ultimi, e credo che se ne siano accorti in pochi tra gli utenti, anche se è molto strano, come è molto strano che dopo circa due mesi ancora non hanno risolto il problema con un ultieriore aggiornamento.