Lukrash
Legend of forum
- Iscritto dal
- 18 Gen 2005
- Reazioni
- 43
A questo punto procura un altro modem e provalo perché mi sa tanto che è davvero un problema tuo e loro non potevano far nulla di più :S
Con i soldi bloccati ci metti pochissimo a riaverla e te li rendono subito quindi direi di fare così se hai fretta, per quanto riguarda problemi e assistenza della concorrenza è meglio che lasci perdere se vuoi cambiare solo per questo![]()
Grazie ad entrambi. Ma si può usare un altro modem? Io ero rimasto a quando dovevi per forza usare quello della Tim per la fibra..al massimo uno diverso in cascata ma non mi risolverebbe il problema.. ma forse adesso le cose sono cambiate
[automerge]1632427990[/automerge]
Se lo fa rimandala in assistenza. Non deve farlo.Se hai modo prova a cambiare modem, cmq ho parlato troppo presto oggi due volte la console si è bloccata e spenta da sola stavo provando Fifa, ho una sfiga enorme con il marchio xbox, oh tutte le console uscite dalla fat a questa ho avuto problemi, se non era per il game pass e per alcuni esclusive veramente stò pensando di passare alla concorrenza, mi sono rotto sinceramente di dovere ogni volta stare a presso l'assistenza visto che sempre problemi con le console. Cosa mi consigliate di fare invio la console, il problema del congelamento della console non è sempre ma oggi già due volte l'ha fatto, per il resto la console funziona e non si sente nulla da quanto è silenziosa, oppure mi faccio bloccare i soldi e mi faccio arrivare un'altra console?
Ultima modifica: