Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma solo a me ogni tanto si scollega il wifi dalla console? Ci sono periodi che lo fa in continuazione.
Poi si ricollega da sola, ma se sto giocando a fifa per esempio perdo la partita per questa cazzata

Raga ho un problema con l'update degli accessori, se provo ad aggiornare sia pad che cuffie mi da errore, mi dice di collegare bene il cavo usb ecc... Ovviamente ho provato anche a cambiare cavo ma il problema persiste.

Raga ho un problema con l'update degli accessori, se provo ad aggiornare sia pad che cuffie mi da errore, mi dice di collegare bene il cavo usb ecc... Ovviamente ho provato anche a cambiare cavo ma il problema persiste.
Ma arriva una notifica per aggiornare?
Non ho mai aggiornato nulla né su s né su X :azz:

Ho settato la mia xbox a 4k 120hz visto che il monitor me lo permette.
Ma tutti i giochi su xbox sono 4k? In caso che fa l'upscaling?

Volevo riprendere il primo Forza Horizon che usci' nella 360.
Avevo gia' iniziato una partita ma volevo ricominciarlo da zero.
Ho seguito la classica procedura per disinstallare i vecchi salvataggi ma ogni volta che faccio partire il gioco ricomincia da dove avevo finito.
C'e' una diversa procedura per i giochi retrompatibili o sbaglio a fare qualcosa?

Volevo riprendere il primo Forza Horizon che usci' nella 360.
Avevo gia' iniziato una partita ma volevo ricominciarlo da zero.
Ho seguito la classica procedura per disinstallare i vecchi salvataggi ma ogni volta che faccio partire il gioco ricomincia da dove avevo finito.
C'e' una diversa procedura per i giochi retrompatibili o sbaglio a fare qualcosa?
Perché ti sincronizza i dati dal cloud, i dati dei giochi retro te li salva li

Ho un problema con il riscatto dei punti rewards, una volta che vado a riscattarli mi dice di inserire un numero di cellulare perché non è inserito, una inserito appare questa frase (il metodo di verifica non funziona in questo momento. Provare con un altro metodo.
Questo me lo fa sia con il PC che tramite l app dal Cellulare, idem tramite console

Ciao a tutti ragazzi,

una domanda pratica..ho la xbox home di mio fratello sulla mia (e non viceversa): ho giocato ad ER sulla mia xbox, ora vorrei comprare il DLC. Posso riscattarlo dal mio profilo e dalla mia xbox così da poterci giocare entrambi o deve riscattarlo lui?

Grazie :D

Ciao a tutti ragazzi,

una domanda pratica..ho la xbox home di mio fratello sulla mia (e non viceversa): ho giocato ad ER sulla mia xbox, ora vorrei comprare il DLC. Posso riscattarlo dal mio profilo e dalla mia xbox così da poterci giocare entrambi o deve riscattarlo lui?

Grazie :D
Se lo riscatta lui potete giocarci entrambi :sisi:

Avrei una domanda da fare. Ho notato che la ventola della mia serie x continua ad andare anche quando la console è spenta. La spengo nella maniera corretta e la modalità riposo non è attiva. Vado nelle impostazioni e faccio spegni console. Stamattina ho notato che, dopo averla spenta ieri sera, la ventola andava ancora.

Ho acquistato stamattina un game pass core codice da 3 mesi da converire in 50 giorni di game pass ultimate.
Ma finora nessuna email ne' novita' nella cronologia ordini.
Non e' la prma volta che acquisto i 3 mesi e il codice mi e' sempre arrivato quasi instantaneamente.
Puo' capitare un ritardo o e' un fatto anomalo?

Ho acquistato stamattina un game pass core codice da 3 mesi da converire in 50 giorni di game pass ultimate.
Ma finora nessuna email ne' novita' nella cronologia ordini.
Non e' la prma volta che acquisto i 3 mesi e il codice mi e' sempre arrivato quasi instantaneamente.
Puo' capitare un ritardo o e' un fatto anomalo?
Ma dove hai preso il codice?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro