- Iscritto dal
- 11 Mag 2020
- Reazioni
- 0
Mi dice semplicemente che si è verificato un errore e anche dall'app mi da un generico erroreChe errore ti da? E hai provato dall'app?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dice semplicemente che si è verificato un errore e anche dall'app mi da un generico erroreChe errore ti da? E hai provato dall'app?
Ma arriva una notifica per aggiornare?Raga ho un problema con l'update degli accessori, se provo ad aggiornare sia pad che cuffie mi da errore, mi dice di collegare bene il cavo usb ecc... Ovviamente ho provato anche a cambiare cavo ma il problema persiste.
No però ogni tanto vado a controllare se ci sono aggiornamenti per gli accessori.Ma arriva una notifica per aggiornare?
Non ho mai aggiornato nulla né su s né su X![]()
Sì, in caso upscalaHo settato la mia xbox a 4k 120hz visto che il monitor me lo permette.
Ma tutti i giochi su xbox sono 4k? In caso che fa l'upscaling?
Perché ti sincronizza i dati dal cloud, i dati dei giochi retro te li salva liVolevo riprendere il primo Forza Horizon che usci' nella 360.
Avevo gia' iniziato una partita ma volevo ricominciarlo da zero.
Ho seguito la classica procedura per disinstallare i vecchi salvataggi ma ogni volta che faccio partire il gioco ricomincia da dove avevo finito.
C'e' una diversa procedura per i giochi retrompatibili o sbaglio a fare qualcosa?
Perché ti sincronizza i dati dal cloud, i dati dei giochi retro te li salv
Ok, quindi dovrei cancellare i dati sincronizzati nel cloud, sai come fare (o se e' possibile farlo)?Perché ti sincronizza i dati dal cloud, i dati dei giochi retro te li salva li
Prova dalla guida x360 mentre usi il gioco, anche quando ti dice di selezionare una periferica di memorizzazioneOk, quindi dovrei cancellare i dati sincronizzati nel cloud, sai come fare (o se e' possibile farlo)?
Se lo riscatta lui potete giocarci entrambiCiao a tutti ragazzi,
una domanda pratica..ho la xbox home di mio fratello sulla mia (e non viceversa): ho giocato ad ER sulla mia xbox, ora vorrei comprare il DLC. Posso riscattarlo dal mio profilo e dalla mia xbox così da poterci giocare entrambi o deve riscattarlo lui?
Grazie :D
A me non fa collegareIl Live ha problemi?
2011 vibes....speriamo beneA me non fa collegare![]()
Ma dove hai preso il codice?Ho acquistato stamattina un game pass core codice da 3 mesi da converire in 50 giorni di game pass ultimate.
Ma finora nessuna email ne' novita' nella cronologia ordini.
Non e' la prma volta che acquisto i 3 mesi e il codice mi e' sempre arrivato quasi instantaneamente.
Puo' capitare un ritardo o e' un fatto anomalo?