Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi ho preso la slim da 320 gb serigrafata mw3,oggi per caso ho toccato la parte destra dell'xbox ed è davvero calda è proprio fatta in questo modo?ah e fa anche un pò di rumore se non installo su hard disk
anchio ho preso la limited 320 gb mw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io installo tutti i giochi e la console scalda poco ed è silenziosissima!

devo collegare la mia xbox360 che ha il component ma non ha l' hdmi al videoproiettore, sono circa 7 metri, ma andrebbe bene anche un cavo da 10, ho cercato su ebay, siti vari ma niente !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png come la collego la mia xbox360 al vpr !!!vorrei giocarmi gears of war 3 e altri giochi sul mega schermo !!!potete mandarmi un messaggio privato con link di siti che vendono questi cavi ??a deve avere anche l' uscita digitale x collegarlo al dolby, ma li bastano pochi cm...
P.s. ho sbagliato a scrivere il titolo poterste editare ??grazie.
http://www.amazon.com/Nxg-Component-Video-Cable-Meter/dp/B0021AF4EO

Non so se è quello che cerchi, ma in rete dovresti riuscire a trovarlo.

http://www.amazon.com/Nxg-Component-Video-Cable-Meter/dp/B0021AF4EONon so se è quello che cerchi, ma in rete dovresti riuscire a trovarlo.
grazie del link ma : non si vede se la presa è quella dell' xbox360 !! poi devo x forza prenderlo da un sito americano ??non c'è su amazon.it o ebay italia ?? vorrei poter comunicare in ita con il venditore !!

ma nessuno mi aiuta ?? devo piantare la xbox360 e giocare solo alla ps3 ???xchè di ricomprarmi una xbox360 nuova solo x avere l' hdmi non ne ho proprio voglia !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma anche a voi con il nuovo aggiornamento di youtube e' diventato ancora di piu' lento all'accensione? ora sta almeno 20 secondi con lo schermo nero poi appare il logo youtube e altri 20 secondi, prima era lento ma ci metteva la meta' adesso e' quasi insostenibile un attesa del genere, ma cacchio prima di fare uscire gli update li provano o no]?

detto questo dovrebbero aver risolto il problema dei colori troppo luminosi pure qui (mi sembra che i video ora sono con neri piu' neri invece che grigi)

Ciao a tutti!

Ho un (gravissimo) problemino con i dati salvati :(

Allora, la situazione è questa: Ho acquistato una nuova xbox slim per sostirla alla vecchia fat. Il problema è che il passaggio di dati salvati non avviene. Ho provato sia con la chiavetta che col cavo di trasferimento.

Insomma, i dati li porta, ma una volta che li si prova a caricare non vanno, risultano "corrotti".

Ho avuto lo stesso problema con l'account.... risolto scaricandolo. Cosa diamine posso fare? Ok per qualche salvataggio, ma ho nella vecchia console l'importatore di ME2, mi spiacerebbe un mondo partire da zero con l'ultimo capitolo!

L'unica "stranezza" è che la vecchia console (seconda xbox in mio possesso) la ho comprata usata, scoprendo poi che era moddata. Quindi impossibilitata ad essere aggiornata, non vorrei che sia per quello.... ma i dati di ME2 ad esempio sono talmente vecchi che è impossibile che vengano inficiati dagli aggiornamenti!

Ed in ogni caso sulla vecchia console funzionano.... (eccetto i nuovi giochi che richiedo aggiornamenti vari)

Che fare? Sono disperatissimo

Ciao a tutti!Ho un (gravissimo) problemino con i dati salvati :(

Allora, la situazione è questa: Ho acquistato una nuova xbox slim per sostirla alla vecchia fat. Il problema è che il passaggio di dati salvati non avviene. Ho provato sia con la chiavetta che col cavo di trasferimento.

Insomma, i dati li porta, ma una volta che li si prova a caricare non vanno, risultano "corrotti".

Ho avuto lo stesso problema con l'account.... risolto scaricandolo. Cosa diamine posso fare? Ok per qualche salvataggio, ma ho nella vecchia console l'importatore di ME2, mi spiacerebbe un mondo partire da zero con l'ultimo capitolo!

L'unica "stranezza" è che la vecchia console (seconda xbox in mio possesso) la ho comprata usata, scoprendo poi che era moddata. Quindi impossibilitata ad essere aggiornata, non vorrei che sia per quello.... ma i dati di ME2 ad esempio sono talmente vecchi che è impossibile che vengano inficiati dagli aggiornamenti!

Ed in ogni caso sulla vecchia console funzionano.... (eccetto i nuovi giochi che richiedo aggiornamenti vari)

Che fare? Sono disperatissimo
Non capisco, anche se è moddata si dovrebbe aggiornare normalmente la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, per i salvataggi non saprei cosa dire, l'unico metodo che conosco non è proprio ortodosso direi (R&R se ci capiamo..)

non trovo nessun negozio online che abbia l' adattatore + il cavo component da 6-10 metri !!:puffanculo: cho chiamato un negozio ebay che forse ha il cavo ma manco rispondono al telefono !!e su amazon.it non c'è, su trovaprezzi nemmeno !!:grrr:

Ti conviene cercare una prolunga per il cavo che già hai.
è quello che sto facendo !! cerco un negozio online o ebay che mi venda cavo component da 6-10 metri + adattatore x attaccarlo al mio cavo component xbox360 ma non trovo niente !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif mi postate qualche link grazie !!

Ho un problema di connessione.ho un pc connesso a internet tramite wi fi e vorrei condividere la connessione con la xbox tramite un cavo cross che collego alla porta ethernet della sceda madre ma quando attivo la connessione condivisa mi da conflitto di indirizzi ip,spero possiate risolvere e vi ringrazio anticipatamente

Non capisco, anche se è moddata si dovrebbe aggiornare normalmente la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, per i salvataggi non saprei cosa dire, l'unico metodo che conosco non è proprio ortodosso direi (R&R se ci capiamo..)
nu, non si aggiorna mica :( (forse perché è uno dei primi modelli)

Per i salvataggi davvero non so che fare. Unica teorica soluzione che ho elaborato è questa:

-portare i salvataggi in una console non moddata e con il FW vecchio quanto quello della mia vecchia console (e la posso avere)

-vedere se i salvataggi vengono letti correttamente

-se si, aggiornare la console ospitante con i salvataggi dentro

-passarli alla nuova slim...

Anche questo è poco ortodosso XD

Tu che avevi in mente?

nu, non si aggiorna mica :( (forse perché è uno dei primi modelli)Per i salvataggi davvero non so che fare. Unica teorica soluzione che ho elaborato è questa:

-portare i salvataggi in una console non moddata e con il FW vecchio quanto quello della mia vecchia console (e la posso avere)

-vedere se i salvataggi vengono letti correttamente

-se si, aggiornare la console ospitante con i salvataggi dentro

-passarli alla nuova slim...

Anche questo è poco ortodosso XD

Tu che avevi in mente?
Salvataggi su chiavetta, chiavetta su pc, con i programmi giusti sistemare il salvataggio con un rehash and resign //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però boh

Salvataggi su chiavetta, chiavetta su pc, con i programmi giusti sistemare il salvataggio con un rehash and resign //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però boh
Almeno è meno sbattimento del mio! Purtroppo però, essendo fuori dal giro da un po', mi sarebbe supersbattimento cercare i prog. XD

Do' un occhio in giro, va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

è quello che sto facendo !! cerco un negozio online o ebay che mi venda cavo component da 6-10 metri + adattatore x attaccarlo al mio cavo component xbox360 ma non trovo niente !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif mi postate qualche link grazie !!
Da mediaword saturn o roba così dovrebbero esserci.

Ho un problema di connessione.ho un pc connesso a internet tramite wi fi e vorrei condividere la connessione con la xbox tramite un cavo cross che collego alla porta ethernet della sceda madre ma quando attivo la connessione condivisa mi da conflitto di indirizzi ip,spero possiate risolvere e vi ringrazio anticipatamente
Fai impostazione manuale sull'xbox e metti un IP libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non trovo nessun negozio online che abbia l' adattatore + il cavo component da 6-10 metri !!:puffanculo: cho chiamato un negozio ebay che forse ha il cavo ma manco rispondono al telefono !!e su amazon.it non c'è, su trovaprezzi nemmeno !!:grrr:
http://www.webtronic.it/pg/1.aspx/Adattatori-Audio-Video/RCA-RCA/Adattatore-RCA-F/F/1.aspx?p=671941

http://italian.alibaba.com/product-gs/component-video-cable-extension-coupler-female-female-451147311.html

Questi sono gli adattatori v.v

Quantità di ordine minimo: 200 Parte/parti e mi pare che sia un sito cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ho chiamato unieuro e expert ma non hanno nessun cavo lungo component e nessun adattatore !!:dho2:

se conoscete qualche negozio che ce l' ha mi avvertite anche in pm ?? grazie !!

L'hard-disk della 360 Fat è uguale a quello della slim?

Per capirci, se compro una Slim 4 gb posso montare il mio HD per Fat da 250 gb?

Problema audio munch oddysee

Salve a tutti ragazzi ho appena acquistato munch oddysee.L ho messo nella console e ho notato che l audio del gioco dei dialoghi non si sente.Praticamente il gioco perde il 50 % dato che è prorpio la comunicazione dei personaggi il pezzo forte.Ora volevo sapere c è un aggiornamento di cui ho sentito parlare x risolvere qst prolema?e come dovrei fare?Grazie a tutti anticipatamente

Stefano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro