Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sei sicuro di inserire correttamente i dati di accesso? Alla mail ci accedi? :ciao:
Sì.

Ho googlato e ho trovato sul fori, ufficiale molti con il mio stesso problema, pare che un aggiornamento della sicurezza faccia buggare molti account, il sito account.live funziona a tratti, che palle.

Risolveresti prima secondo me. Dalla One S mai piu problemi di disconnessione
Alla fine ho risolto facendo così. Mi son levato tutte cose e ho preso la One S a 150 euro con incluso un secondo controller wireless e altri 3 mesi di gold. :ahsisi:

salve,

ho da poco ripreso la one s.... ho un problema con il kit ricarica charge and play nuovo comprato 5 giorni fa.

praticamente non ricarica il pad... se scollego il cavo la batteria e' segnalata in rosso , attacco cavo prima colore avorio poi subito bianco come se fosse ricaricato...

qualcuno può aiutarmi

grazie

salve,ho da poco ripreso la one s.... ho un problema con il kit ricarica charge and play nuovo comprato 5 giorni fa.

praticamente non ricarica il pad... se scollego il cavo la batteria e' segnalata in rosso , attacco cavo prima colore avorio poi subito bianco come se fosse ricaricato...

qualcuno può aiutarmi

grazie
inserisci due batterie alcaline nuove nel pad e vedi se segnala che la carica e' ottimale.Se non e' cosi' vuol dire che il problema e' principalmente nel pad.Se ne hai modo,prova a testare il kit su un altro pad e vedi: se si presenta lo stesso problema c'e' qualcosa che non va nel kit.Se fai entrambe le prove puoi constatare meglio se il problema e' causato da entrambe le fonti (pad e kit) o no.Controlla che cavi e batteria non abbiano abrasioni

Ultima modifica da un moderatore:
e' tutto nuovo

adesso provo a fare quanto mi hai consigliato

altrimenti domani intanto cambio kit sono in tempo x farlo

grazie

inserisci due batterie alcaline nuove nel pad e vedi se segnala che la carica e' ottimale.Se non e' cosi' vuol dire che il problema e' principalmente nel pad.Se ne hai modo,prova a testare il kit su un altro pad e vedi: se si presenta lo stesso problema c'e' qualcosa che non va nel kit.Se fai entrambe le prove puoi constatare meglio se il problema e' causato da entrambe le fonti (pad e kit) o no.Controlla che cavi e batteria non abbiano abrasioni

salve, volevo vendere la console per una xbox s con l'offerta gamestop, devo resettare tutto e ritrovo i dati di salvataggio con i giochi retrocompatibili per xbox 360 una volta riconesso al live con la nuova console??

Ragazzi qualcuno con fibra ottica di Telecom è riuscito a connettere Xbox One utilizzando il protocollo IPv6? Io l'ho impostato sul router ma la console continua ad usare IPv4, ho letto che probabilmente anche se nel router c'è la funzione da attivare può essere che Tim non lo ha reso disponibile nella mia zona e di conseguenza la Xbox One non lo riconosce quindi continua ad utilizzare ipv6, ma mi chiedevo se ci fosse un passaggio da fare sulla console magari. Grazie

Ragazzi ma anche voi avete problemi a connettervi al live ed al profilo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi volevo chiedervi un info, attualmente su pc gioco con un controller wireless xbox one con l'adattatore, dato che adesso ho anche Steam Link volevo chiedervi se acquistando un controller xbox one wireless bluetooth(compatibile con Steam Link) su pc posso continuare ad utilizzarlo con l'adattatore?

salve, volevo vendere la console per una xbox s con l'offerta gamestop, devo resettare tutto e ritrovo i dati di salvataggio con i giochi retrocompatibili per xbox 360 una volta riconesso al live con la nuova console??
Sì, ovviamente dovrai utilizzare lo stesso account che dovrai prima, riscaricando il profilo da xbox live.

Ragazzi volevo chiedervi un info, attualmente su pc gioco con un controller wireless xbox one con l'adattatore, dato che adesso ho anche Steam Link volevo chiedervi se acquistando un controller xbox one wireless bluetooth(compatibile con Steam Link) su pc posso continuare ad utilizzarlo con l'adattatore?
Non mi è chiaro cosa chiedi... ma non credo che ci siano dei problemi.

Sì, ovviamente dovrai utilizzare lo stesso account che dovrai prima, riscaricando il profilo da xbox live.

Non mi è chiaro cosa chiedi... ma non credo che ci siano dei problemi.
se è possibile utilizzare il controller wireless bluetooth su pc tramite l'adattatore wireless usb

Ho un problema con l'adattatore headset per la xbox, tutto d'un tratto non funziona più, appena lo collego al pad si accende il led per indicare che il microfono è spento e in più non sento niente dalle cuffie. Sapreste aiutarmi? E' proprio strano, ieri pomeriggio andava senza problema e la sera ha smesso di funzionare!

Ho un problema con l'adattatore headset per la xbox, tutto d'un tratto non funziona più, appena lo collego al pad si accende il led per indicare che il microfono è spento e in più non sento niente dalle cuffie. Sapreste aiutarmi? E' proprio strano, ieri pomeriggio andava senza problema e la sera ha smesso di funzionare!
Le cuffie senza adattatore funzionano?

salve

siccome ieri hanno svelato le spec di scorpio volevo sapere se con il mio monitor (samsung u28e590d ) posso giocare comunque in 4k ...

parlano di pieno supporto all' hdmi 2.1 , ma essendo hdmi 1.4 ,mi sono informato e ho letto che con xb1 slim e ps4 pro non ci sono problemi con il 4k 60hz

sapete darmi qualche delucidazione ? perdonatemi se magari ho sbagliato thread

grazie!

salve siccome ieri hanno svelato le spec di scorpio volevo sapere se con il mio monitor (samsung u28e590d ) posso giocare comunque in 4k ...

parlano di pieno supporto all' hdmi 2.1 , ma essendo hdmi 1.4 ,mi sono informato e ho letto che con xb1 slim e ps4 pro non ci sono problemi con il 4k 60hz

sapete darmi qualche delucidazione ? perdonatemi se magari ho sbagliato thread

grazie!
Se non ricordo male, con un hdmi 1.4 non potrai giocare in 4k a 60fps. Non dovrebbero esserci comunque altri problemi

Se non ricordo male, con un hdmi 1.4 non potrai giocare in 4k a 60fps. Non dovrebbero esserci comunque altri problemi
ti ringrazio

su questo piano dubito che mi interessi , e onestamente dubito ci siano tanti giochi scorpio che andranno a 60 fps

quindi frega 0 al quadrato :rickds:

L Xbox mi da questo errore quando l'accendo:

Errore di sistema: E105 00000000 8007045D

Ho provato a ripristinare con le impostazioni di fabbrica ma è comparso di nuovo con altri numeri, E102 ecc.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se si può risolvere? Sennò pensavo di mandarla in assistenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro