Cosa c'è di nuovo?

[Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

ufficiale

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
Questo errore te lo dà dalla console o dal sito? Probabilmente è un problema che ti può risolvere solo l'assistenza, però magari provando da un altro dispositivo risolvi
sia da console che da sito, non funziona in nessun caso. l'assistenza però si sta rivelando inutile, continuano a dirmi che sarà sistemato e invece non cambia mai niente. e lo sto trovando strano perché in passato quando ho avuto bisogno sono sempre stati super efficienti

L'altro giorno pure io ho avuto problemi ad aggiungere la nuova carta.... Anzi non l'ho aggiunta.
L'unico modo è stato mettere il pagamento con PayPal, quello lo fai in un lampo
il conto PayPal non ce l'ho, ma se va avanti così mi sa che sarò obbligato ad aprirne uno
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
sia da console che da sito, non funziona in nessun caso. l'assistenza però si sta rivelando inutile, continuano a dirmi che sarà sistemato e invece non cambia mai niente. e lo sto trovando strano perché in passato quando ho avuto bisogno sono sempre stati super efficienti


il conto PayPal non ce l'ho, ma se va avanti così mi sa che sarò obbligato ad aprirne uno
Guarda tanto ci metti 2 minuti a farlo, metti la carta e paghi comunque con quella. PayPal fa praticamente da tramite e basta
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
Guarda tanto ci metti 2 minuti a farlo, metti la carta e paghi comunque con quella. PayPal fa praticamente da tramite e basta
si può avere più di una carta collegata all'account PayPal? e se si, si può scegliere per quale usare per ogni transazione?
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,321
Reazioni
107
Medaglie
6
Che voi sappiate, se la copertura dell'archetto delle cuffie wireless Xbox inizia a staccarsi, senza che ci siano state manomissioni o altro da parte mia ma solo utilizzo sporadico, la garanzia si può sfruttare? sostituiscono la copertura? Tnx :)
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Buonasera,
Mi sono dimenticato di spegnere la Series x prima di pranzo (ora siccome tornerò stasera a casa..),
Rischio qualcosa?
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,246
Reazioni
798
Medaglie
10
Buonasera,
Mi sono dimenticato di spegnere la Series x prima di pranzo (ora siccome tornerò stasera a casa..),
Rischio qualcosa?
Se non hai cambiato impostazioni dopo un pò la console si dovrebbe spegnere da solo se inattiva cioè non viene utilizzata per diverso tempo (credo intorno a 1 ora di inattività)
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Se non hai cambiato impostazioni dopo un pò la console si dovrebbe spegnere da solo se inattiva cioè non viene utilizzata per diverso tempo (credo intorno a 1 ora di inattività)
Allora dovrei trovarla spenta..
Per il gioco (che non ho chiuso), potrò riprenderlo da dove l'avevo lasciato?
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,246
Reazioni
798
Medaglie
10
Allora dovrei trovarla spenta..
Per il gioco (che non ho chiuso), potrò riprenderlo da dove l'avevo lasciato?
Si credo di si, ripartirà dove hai lasciato visto che su le console di ultima generazione c'è il queck resume.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
ahahah no :asd:
Non mi è mai capitato di lasciare una console accesa per 1 giorno intero.. ed allora mi ero preoccupato. :asd:
Non penso succeda nulla nemmeno se la lasci con un gioco aperto, anche se magari non fa benissimo visto che continua a lavorare per niente :\
Fosse stata in Dash non ci sarebbero stati problemi, mi è capitato più di una volta di accendere per giocare e poi dover andare via dimenticandola accesa per ore e ore perché non si sente ma come dice cata se non hai modificato le impostazioni si spegne da sola :sisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
YUSUKE86 al massimo, sempre che tu l'abbia impostata e sia connessa ad internet, puoi sempre spegnerla dall'app Xbox del telefono
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,069
Reazioni
1,050
Medaglie
7
Ragazzi ciao, ho un problema con Serie X. Ho la console da pochi giorni e sto notando un problema. Quando gioco ad un titolo, verosimilmente quelli del pass, il gioco in questione dopo un pò mi si freeza, crasha e mi riporta in dashboard.
Il crash può avvenire dopo un 15 minuti da inizio sessione e può ripetersi una seconda volta in caso di sessioni lunghe (2-3 ore di gioco).
Questo mi accade ad esempio con A Plague Tale Requiem.
Scorn, primo titolo ad aver scaricato appena presa la console, fa più o meno la stessa cosa ma con problemi ancora maggiori. Adesso, ad esempio, sono bloccato in un punto dove va tipo a 2 fps ed è ingiocabile.
Cercando in rete ho letto che tali problematiche sembrano ricorrenti sul game pass PC, tuttavia io gioco da console.
Non so che fare francamente e non so nemmeno se sia un bug del sistema operativo o del pass o della console, ma sta di fatto che è seccante.
Preciso che ad oggi il problema sembrerebbe interessare solo questi due giochi (ne ho scaricato anche altri due che testerò per verificare se presentano le stesse problematiche).
Con Elden Ring, invece, (gioco preso in digitale su One all'epoca) scaricato e rigiocato in questi giorni su Serie X e non mi pare di aver riscontrato gli stessi problemi.
Cosa può essere? Soluzioni in merito? Grazie in anticipo a chi risponderà.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Ragazzi ciao, ho un problema con Serie X. Ho la console da pochi giorni e sto notando un problema. Quando gioco ad un titolo, verosimilmente quelli del pass, il gioco in questione dopo un pò mi si freeza, crasha e mi riporta in dashboard.
Il crash può avvenire dopo un 15 minuti da inizio sessione e può ripetersi una seconda volta in caso di sessioni lunghe (2-3 ore di gioco).
Questo mi accade ad esempio con A Plague Tale Requiem.
Scorn, primo titolo ad aver scaricato appena presa la console, fa più o meno la stessa cosa ma con problemi ancora maggiori. Adesso, ad esempio, sono bloccato in un punto dove va tipo a 2 fps ed è ingiocabile.
Cercando in rete ho letto che tali problematiche sembrano ricorrenti sul game pass PC, tuttavia io gioco da console.
Non so che fare francamente e non so nemmeno se sia un bug del sistema operativo o del pass o della console, ma sta di fatto che è seccante.
Preciso che ad oggi il problema sembrerebbe interessare solo questi due giochi (ne ho scaricato anche altri due che testerò per verificare se presentano le stesse problematiche).
Con Elden Ring, invece, (gioco preso in digitale su One all'epoca) scaricato e rigiocato in questi giorni su Serie X e non mi pare di aver riscontrato gli stessi problemi.
Cosa può essere? Soluzioni in merito? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Avrei dato la colpa alla console considerandola difettosa ma se con Elden Ring funziona tutto a dovere la cosa è ancora più strana :morristenda:
A me è capitato crashasse solo giocando offline ma perché ho la home condivisa e dopo un tot fa il check e chiude tutto rimandandoti in Dash non trovando la licenza ma da te sembra un problema diverso :hmm:
Scorn non l'ho giocato ma potrebbe essere ottimizzato male o potrebbe essere stato una specie di bug momentaneo, ho visto qualcosa di simile anche da mio zio su Elden Ring e su 300 ore di gioco gli è successo solo una volta che andasse in maniera ingiocabile senza motivo costringendolo a chiudere tutto.
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Ragazzi ciao, ho un problema con Serie X. Ho la console da pochi giorni e sto notando un problema. Quando gioco ad un titolo, verosimilmente quelli del pass, il gioco in questione dopo un pò mi si freeza, crasha e mi riporta in dashboard.
Il crash può avvenire dopo un 15 minuti da inizio sessione e può ripetersi una seconda volta in caso di sessioni lunghe (2-3 ore di gioco).
Questo mi accade ad esempio con A Plague Tale Requiem.
Scorn, primo titolo ad aver scaricato appena presa la console, fa più o meno la stessa cosa ma con problemi ancora maggiori. Adesso, ad esempio, sono bloccato in un punto dove va tipo a 2 fps ed è ingiocabile.
Cercando in rete ho letto che tali problematiche sembrano ricorrenti sul game pass PC, tuttavia io gioco da console.
Non so che fare francamente e non so nemmeno se sia un bug del sistema operativo o del pass o della console, ma sta di fatto che è seccante.
Preciso che ad oggi il problema sembrerebbe interessare solo questi due giochi (ne ho scaricato anche altri due che testerò per verificare se presentano le stesse problematiche).
Con Elden Ring, invece, (gioco preso in digitale su One all'epoca) scaricato e rigiocato in questi giorni su Serie X e non mi pare di aver riscontrato gli stessi problemi.
Cosa può essere? Soluzioni in merito? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Anche se con Elden Ring non ti capita direi che è la console che ha qualcosa di strano. Io ho finito Plague senza un minimo problema.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,069
Reazioni
1,050
Medaglie
7
Anche se con Elden Ring non ti capita direi che è la console che ha qualcosa di strano. Io ho finito Plague senza un minimo problema.

Ho provato Deathloop per un'oretta e zero problemi. Gears 5 per un paio d'ore e zero problemi.
Inizio a pensare che siano alcuni giochi invece.
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
YUSUKE86 al massimo, sempre che tu l'abbia impostata e sia connessa ad internet, puoi sempre spegnerla dall'app Xbox del telefono
Non penso succeda nulla nemmeno se la lasci con un gioco aperto, anche se magari non fa benissimo visto che continua a lavorare per niente :\
Fosse stata in Dash non ci sarebbero stati problemi, mi è capitato più di una volta di accendere per giocare e poi dover andare via dimenticandola accesa per ore e ore perché non si sente ma come dice cata se non hai modificato le impostazioni si spegne da sola :sisi:
Si credo di si, ripartirà dove hai lasciato visto che su le console di ultima generazione c'è il queck resume.

Grazie ragazzi, :sisi:
La console si era spenta e quando l'ho riaccesa il gioco è ripartito con il quick resume :sisi:
(In pratica su op odyssey ho "19 ore" di nulla :asd: )
Cmq ottimo il fatto che l'xbox si spenga da sola :sisi:

:ivan:
 
Top