Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi ho un problema con wo long ossia non riesco più a giocare online. Mi da in modalità offline all’interno del gioco e quando provo a schiacciare RS per passare alla modalità online, mi compare una finestra con scritto “qualcosa non ha funzionato. Riprova se il problema persiste vai a Xbox.com/xboxone/multiplayerchat e prova a cercare altri suggerimenti utili per risolverlo.(0x80190193).”
Qualcuno ha idea di cosa sia sta roba?
sei andato sull'indirizzo e seguito le istruzioni? Prima magari fai un test del nat nelle impostazioni di rete della console e vedi cosa dice
 
sei andato sull'indirizzo e seguito le istruzioni? Prima magari fai un test del nat nelle impostazioni di rete della console e vedi cosa dice

Si mi riportava a questioni legate al nat, ma ho fatto tutti i test del caso e sia la connessione che il nat sono apposto.
 
Si mi riportava a questioni legate al nat, ma ho fatto tutti i test del caso e sia la connessione che il nat sono apposto.
:hmm: Di solito la soluzione più veloce è riavviare tutto console e router, magari pulendo la cache della console con un power cycle. Se non si risolve con quello, mi sa che ti tocca andare di assistenza :\
 
:hmm: Di solito la soluzione più veloce è riavviare tutto console e router, magari pulendo la cache della console con un power cycle. Se non si risolve con quello, mi sa che ti tocca andare di assistenza :\
Ho rebootato la console alle impostazioni di fabbrica, eliminando anche giochi ed app. Vediamo se così risolvo.
 
Ho rebootato la console alle impostazioni di fabbrica, eliminando anche giochi ed app. Vediamo se così risolvo.
anche quello può andare :asd: ma te lo faceva solo Wo Long? Perché lo hanno appena aggiornato e magari è stato quello a creare problemi, magari si è corrotto qualche file
 
anche quello può andare :asd: ma te lo faceva solo Wo Long? Perché lo hanno appena aggiornato e magari è stato quello a creare problemi, magari si è corrotto qualche file

È iniziato circa una settimana fa il problema, non so se in concomitanza con l’aggiornamento.
Prima andava tutto liscio, adesso mi da sto problema. Sono perennemente offline nel gioco (nonostante io sia loggato ed online su Xbox) e non capisco il motivo. Anche adesso ho rebootato la console e gioco, ma zero persiste il problema.
 
È iniziato circa una settimana fa il problema, non so se in concomitanza con l’aggiornamento.
Prima andava tutto liscio, adesso mi da sto problema. Sono perennemente offline nel gioco (nonostante io sia loggato ed online su Xbox) e non capisco il motivo. Anche adesso ho rebootato la console e gioco, ma zero persiste il problema.
Ci ho spostati qui che è più opportuno.
se hai problemi da una settimana, non è il gioco perché l'update è tipo di ieri; hai provato con altri giochi online?
 
Ci ho spostati qui che è più opportuno.
se hai problemi da una settimana, non è il gioco perché l'update è tipo di ieri; hai provato con altri giochi online?
Tutto ok gli altri. Da Gears ad Elden ring a Forza Horizon.
Cosa potrei fare? Pulire la cache (anche se non so come fate) o fare quell’operazione (che ho visto su YouTube) del tenere premuto assieme per un tot di secondi il tasto power ed eject sulla console (dovrebbe tipo eliminare bug o gotiche, ma non ne ho idea). Hai consigli Olorin?
 
Tutto ok gli altri. Da Gears ad Elden ring a Forza Horizon.
Cosa potrei fare? Pulire la cache (anche se non so come fate) o fare quell’operazione (che ho visto su YouTube) del tenere premuto assieme per un tot di secondi il tasto power ed eject sulla console (dovrebbe tipo eliminare bug o gotiche, ma non ne ho idea). Hai consigli Olorin?
Riportare la console alle impostazioni di fabbrica avrebbe dovuto risolvere il problema, credo, però puoi comunque provare con il power cycle

Per eseguire il power cycle su Xbox, devi seguire questi passaggi:
1. Spegni la console premendo il pulsante Xbox sulla parte anteriore della console per circa 10 secondi, finché non si spegne completamente.
2. Scollega il cavo di alimentazione della console e attendi almeno 10 secondi.
3. Ricollega il cavo di alimentazione della console.
4. Premi il pulsante Xbox sulla console per accenderla.
 
Riportare la console alle impostazioni di fabbrica avrebbe dovuto risolvere il problema, credo, però puoi comunque provare con il power cycle

Per eseguire il power cycle su Xbox, devi seguire questi passaggi:
1. Spegni la console premendo il pulsante Xbox sulla parte anteriore della console per circa 10 secondi, finché non si spegne completamente.
2. Scollega il cavo di alimentazione della console e attendi almeno 10 secondi.
3. Ricollega il cavo di alimentazione della console.
4. Premi il pulsante Xbox sulla console per accenderla.
Questo power cosa dovrebbe fare?
 
Questo power cosa dovrebbe fare?
E' come il riavvio, ti dovrebbe pulire la cache però credo serva per togliere del tutto la corrente e far scaricare certi componenti dei circuiti, per quello fanno anche staccare la spina (da qualche parte credo di aver letto qualcuno suggerisce pure premere per qualche secondo il pulsante di accensione mentre è scollegata dal cavo)
 
E' come il riavvio, ti dovrebbe pulire la cache però credo serva per togliere del tutto la corrente e far scaricare certi componenti dei circuiti, per quello fanno anche staccare la spina (da qualche parte credo di aver letto qualcuno suggerisce pure premere per qualche secondo il pulsante di accensione mentre è scollegata dal cavo)
Comunque niente non riesco a venircene fuori...aiuto!!!
 
Allora prova a togliere il tuo principale, fai un power cycle e lo rimetti

Ciao Olorin, hai idea di come si faccia un ordine di sostituzione console con l’assistenza Xbox? Ho già registrato il dispositivo su Xbox support, però non ho la più pallida idea di come fare. Al telefono mi parlarono di domanda che si fa sul sito con carta di credito da inserire per garantire.
 
Ciao Olorin, hai idea di come si faccia un ordine di sostituzione console con l’assistenza Xbox? Ho già registrato il dispositivo su Xbox support, però non ho la più pallida idea di come fare. Al telefono mi parlarono di domanda che si fa sul sito con carta di credito da inserire per garantire.
Devi andare su account.microsoft.com, su dispositivi -> registrare la console (se non l'ha fatto in automatico) ordinare una riparazione e seguire gli input a schermo
 
Devi andare su account.microsoft.com, su dispositivi -> registrare la console (se non l'ha fatto in automatico) ordinare una riparazione e seguire gli input a schermo
Ciao Olorin, come si fa a capire dal seriale se una console è più o meno recente di un’altra?
 
La serie S oggi non mi si connette , impedendomi quindi di giocare
Internet funziona e tutti i dispositivi ad esso collegati funzionano regolarmente, solo la x box mi dice che devo riavviare il router
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top