Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano. Praticamente io ho sempre usato la connessione wi-fi per giocare con la 360, ora però è da 3-4 settimane che questa mi fa dannare come un pazzo, quindi anche se antiestetico ho deciso di prendere un cavo ehternet di 15-20 metri che dalla cucina (dove c'è il router) va in camera mia, dove ho la 360.

La domanda quindi è: quale cavo devo prendere? Perché in una visita fatta qualche giorno fa alla mediaworld ho visto che c'erano cavi ethernet lunghi anche 30 metri ma tutti schermati cat 5, vanno bene per il collegamento diretto router-x360 o serve un altro tipo di cavo?

Vi ringrazio per eventuali e gradite risposte. Ciao!

Per quel problema devo mandare la xbox in assistenza: i salvataggi che ho sull' HDD saranno cancellati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per quel problema devo mandare la xbox in assistenza: i salvataggi che ho sull' HDD saranno cancellati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'HDD te lo devi tenere tu ,tu all'assistenza gli devi solo dare la console senza cavi e accessori e metterla in uno scatolo non originale ,lo so perché ho chiamato 3 gg fa l'assistenza per un problema che ho alla 360 e mi anno detto cosi;p

devo installare...non ce la faccio piu skyrym mi ha distrutto...

Mi potreste dare qualche dritta per l HDD?

ho una slim, e non ho ben capito se supporta solo le chiavi USB MS o se vanno tte in generale....mi servirebbero tipo 8-10 GB per installare skyrym e un po per un eventuale film da downloadare

Problema video

Allora.. praticamente leggendo dei file .avi o .mp4 dopo un po che va il video a un certo punto viene fuori un messaggio di errore che mi dice che non è possibile riprodurre questo tipo di file.(codice di stato. xx-xxx....)mi succede con 3-4 file su 10 e capita sempre, a seconda del video, in un punto preciso( a volte a soli 5 minuti ,altre dopo 1 ora!).sono cd creati da me quindi inizialmente ho pensato a qualche problema nella masterizzazione ma ho provato con lo stesso file su altri cd e succede lo stesso!..a questo punto mi era venuto in mente di cancellare i codec e reinstallarli...ma non capisco come fare( non voglio cancellare la cache).qualcuno può aiutarmi??

(l'xbox è sempre collegata alla rete e quindi continuamente aggiornata e con la nuova dashboard).

posso farlo ???

Ciao a tutti sicuramente andrò off topic ma non so veramente dove scrivere e mi scuso con i moderatori. Allora il mio problema è questo voglio comprare kinect sports stagione 2 e sin qui nessun problema, se non fosse che vorrei scaricare anche il nuovo pacchetto delle nove buche aggiuntive dal marketplace; il tutto ovviamente sul mio hard disk. La domanda è questa se io vado a casa di mio fratello con il gioco ed il mio hard disk posso giocare con il pacchetto di buche che ho scaricato dal marketplace oppure no? Ah ricordo a tutti che mio fratello non ha la connessione internet. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi

Altra ipotesi io porto la mia console a casa di mio fratello con il mio hard disk e il dlc delle buche già installato. A questo punto, con il dlc potrei giocarci offline oppure non mi verrebbe riconosciuto ?

Sono a completo digiuno di garanzie e sostituzioni xbox non avendone mai avuto necessità.

Nell'ultima settimana però la mia jasper v2 si è bloccata due volte (in fallout) e sono stato costretto a spegnerla e riaccenderla con il pulsante sulla console.

Ho anche notato che per alcuni momenti il video si vede leggermente a scatti.

Ieri, per concludere, mi si è presentato un difetto grafico che mi ha costretto a chiudere la partita: un punto luce e i suoi raggi si sono trasformati in poligoni pieni color rosa.

Non si sono presentati led rossi.

La garanzia dei due anni mi scade a metà febbraio. Se questi blocchi, difetti grafici e scatti continuassero a presentarsi, avrei i requisiti per spedire la console in garanzia o devo aspettare i led rossi?

Aiuto!!

Ragazzi...ho comprato una chiavetta da 8gb in quanto ho una slim da 4gb (già piena).COme devo fare per renderla pienamente compatibile e funzionale con l'xbox?(la terrei sempre collegata a quest'ultima).Devo formattarla in qualche modo particolare?

Ho istallato parte dei contenuti di forza sulla memoria interna...se gli altri (e i futuri dlc)li metto sulla chiavetta...mi crea problemi?O tutti i file riguardanti un gioco devono essere sullo stesso supporto?

Scusate se ho sbagliato sezione ma non so dove postare...Dunque, ho fatto l'aggiornamento della dashboard nuova e quando faccio partire Gears Of War 3 mi dice Disco Non Supportato... Forse sarà perché ho fatto l'aggiornamento della dashboard?

ciao ragazzi, problema con il live, stamattina accendo e inizio a giocare una aprtita con nba2k12, dopo un pò che gioco cade la partita, io non mi accordo di niente, provo a rigiocare ma mi dice che mi devo collegare a xbox live, bo vabbè, metto fifa e mi dice che i server sono down, controllo e effettivamente non ero più connesso a xbox live e da stamattina non riesco più a connettermi, ora mi dice che c'è un problema fra la rete e internet, io gioco tramite il cavo, può darsi che sia quello che è saltato?

Ciao ragazzi, ho un dubbio. ho comprato una penna usb da 8 gb per aumentare la memoria della mia slim da 4. l'ho configuarata e me la riconosce pero mi è uscito pure un messaggio dicendomi che non rispetta i requisiti xbox e potrei avere problemi. poi ho provato anche con altre due penne da 2 giga, tutte di marca diversa. è normale oppure ne devo prendere un'altra?

ciao ragazzi, problema con il live, stamattina accendo e inizio a giocare una aprtita con nba2k12, dopo un pò che gioco cade la partita, io non mi accordo di niente, provo a rigiocare ma mi dice che mi devo collegare a xbox live, bo vabbè, metto fifa e mi dice che i server sono down, controllo e effettivamente non ero più connesso a xbox live e da stamattina non riesco più a connettermi, ora mi dice che c'è un problema fra la rete e internet, io gioco tramite il cavo, può darsi che sia quello che è saltato?
Io ho appena acceso la 360, non mi fa accedere al live. Ho fatto anche il test di connessione, 360-->wifi (ok)--->internet (ok)---> xboxlive (non connette).

Ho provato a riavviare varie volte ma niente. Eppure internet viaggia tranquillamente, le impostazioni sono sempre le solite..boh non capisco.

Il bello è che dopo il test dice che non è possibile connettersi a xbox live e non ci sono ulteriori informazioni.

Edit: dopo circa un'ora è tornato tutto ok, non idea di cosa diavolo sia successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma su Xbox 360 si può fare in modo che , dopo aver scaricato delle demo o giochi, la console si spegna automaticamente? Su Ps3 si poteva fare...

domanda velocissima cambio tema

ciao ragazzi, volevo cambiare tema per mettere il solito che metto a ogni natale, ma con la nuova dash non riesco a capire come si fa!!! qualcuno sa cosa devo fare per cambiarlo? grazie!!!

Ragazzi ho giocato fino a stamattina alle 6 alla xbox ma adesso non si collega piùùù

ho fatto il test e mi dice che va tutto bene fino all'xbox live dove c'è la X rossa

come devo fare?

ho riavviato il router . internet sul pc va quindi tutto bene!!

Ragazzi con la mia Xbox 360 Slim volevo vedere un video in formato .Avi,però mi compare l'errore 69-C00D36BE,come posso fare??

Non mi dà nemmeno la possibilità di aggiornare o altro,mi rimanda al sito xbox.live.support.

Fatemi sapere al più presto ed auguri !!!!

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro