Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per quanto tempo lampeggia, qualche secondo? A mio avviso è una cosa normale, l'ho notato sulla slim (non ho mai messo mano al cloud però).
Ieri è rimasta a lampeggiare dieci minuti buoni oggi provo a fare qualche altra prova, vedremo...

Dieci minuti son tanti.......Mica avevi qualche cosa in download? Demo, dlc, live arcade.......

un paio di domande che possono sembrare banali .... essendo silver posso comprare i microsoft points ..... per scaricare i dlc ? ---- posso passare dei salvataggi da un account a un'altro sempre nella stessa console? grazie in anticipo!!!!

COLLEGAMENTO LAN

Volevo sapere, se era possibile e come si potrebbe fare per giocare in LAN con Battlefield 3, utilizzando almeno 4 postazioni. Ognuno può giocare con il suo profilo?

---------- Post added at 12:55:42 ---------- Previous post was at 12:52:42 ----------

...ah e poi io devo trasferire da un HD ad un altro dei dati sempre sulla stessa xbox360 slim (compresi dlc di batt3 )...come posso fare?

Ragazzi stamane l'xbox ha scaricato un aggiornamento, qualcuno sa di cosa si tratta?
non lo so, ma mi sta facendo incaxxare....oggi mi sono rimesso a giocare a convinction, mi si freeza la console in continuazione....carica, poi all inizio del la scena animata si freeza pesantemente.....fatto una volta, fatto 2 volte....eccheccazz....fatto 3 volte.....so solo che ieri andava tutto da ***, e oggi mi sto incacchiando di brutto....

il sito xbox.com a voi và?
a me no,però ho riscontrato questo problema solo con google chrome.

ti esce questo messaggio?

può essersi verificato un problema nel sito.

Il sito potrebbe non essere membro di Network su Windows Live.

puoi:

Accedere o iscriverti da altri siti Network su Windows Live oppure attendere e riprovare in questo sito.

ciao.

sapete se il gamepad è incluso nella garanzia?

non mi funziona più il tasto A,che si può fare?

un paio di domande che possono sembrare banali .... essendo silver posso comprare i microsoft points ..... per scaricare i dlc ? ---- posso passare dei salvataggi da un account a un'altro sempre nella stessa console? grazie in anticipo!!!!
Si puoi fare tutto però per i salvataggi non saprei.

Ragazzi stamane l'xbox ha scaricato un aggiornamento, qualcuno sa di cosa si tratta?
http://www.mondoxbox.com/news/32602/microsoft-rilascia-un-nuovo-aggiornamento-della-dashboard.html

ciao.sapete se il gamepad è incluso nella garanzia?

Prova a sentire l'assistenza Microsoft.

ciao.sapete se il gamepad è incluso nella garanzia?

Certo che è in garanzia, entro 8 giorni puoi farti sostituire il tutto dal negoziante dove l'hai acquistata (sempre se l'hai presa meno di una settimana fa). Altrimenti chiama MS / 800787614 e senti che procedura adottano per la sostituzione

Ma anche a voi questo aggiornamento ha rallentato l'avvio e lo spegnimento della dash?

Prima quando accendevo la console col pad, il tempo che accendevo la tv e mettevo su hdmi la dash era già avviata. Ora invece quando vado su hdmi ancora trovo il pallino che gira (e le mie che girano ancora di più :rickds:).

Allo spegnimento poi la console rimane in lampeggio verde per 15/20 sec per poi spegnersi. Mah...

Certo che è in garanzia, entro 8 giorni puoi farti sostituire il tutto dal negoziante dove l'hai acquistata (sempre se l'hai presa meno di una settimana fa). Altrimenti chiama MS / 800787614 e senti che procedura adottano per la sostituzione
Parecchio tempo fa con la mia prima x360 non mi funzionava il pad, telefonai al num. verde e me ne hanno mandato uno imbustato nuovo senza spedirgli il vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga posso usare la mia pandrive usb da 8gb come hdd?anche per salvare giochi arcade?
Si può usare come Hdd, io la uso tranquillamente per installare alcuni giochi...penso che un discorso analogo lo si possa fare anche per i XBLA, essendo la Pendrive configurabile come un Hdd integrato all'Xbox

Giocavo online a cod.. L'xbox mi si blocca.. La spengo e la riaccendo.. Nella dashboard si riblocca.. La spengo e la riaccendo e Ho i 3 led rossi.. Se premo il tasto sync e poi eject la prima volta lampeggiano tutti e 4, poi la seconda 2 e la terza 1.. Non capisco niente.. Che vuol dire? È da cestinare? :(

edit: ora non mi da i 3 led rossi ma diciamo che si sente solo che il motorino gira ma si accende solo il simbolino al centro del tasto di accensione, la tv rimane nera e il joypad non si connette

edit 2: ho riprovato e rifunziona!! può darsi che sia un problema di surriscaldamento? siccome oggi l'ho lasciata accesa tanto anche se non ci giocavo ( e i giorni scorsi pure) ed è in in posto un po chiuso.. intanto la sposto.. speriamo di non vedere piu quei led rossi

Giocavo online a cod.. L'xbox mi si blocca.. La spengo e la riaccendo.. Nella dashboard si riblocca.. La spengo e la riaccendo e Ho i 3 led rossi.. Se premo il tasto sync e poi eject la prima volta lampeggiano tutti e 4, poi la seconda 2 e la terza 1.. Non capisco niente.. Che vuol dire? È da cestinare? :(
edit: ora non mi da i 3 led rossi ma diciamo che si sente solo che il motorino gira ma si accende solo il simbolino al centro del tasto di accensione, la tv rimane nera e il joypad non si connette

edit 2: ho riprovato e rifunziona!! può darsi che sia un problema di surriscaldamento? siccome oggi l'ho lasciata accesa tanto anche se non ci giocavo ( e i giorni scorsi pure) ed è in in posto un po chiuso.. intanto la sposto.. speriamo di non vedere piu quei led rossi
Probabile che sia un surriscaldamento della console. Comunque è utile tenerla "fuori" da possibili cassetti o cose varie, ci deve essere molta area a finchè la ventola possa disperdere maggior quantità di calore. Comunque possono essere anche dei campanelli d'allarme, quindi dovresti tenerla un pò a riposo, se ciò può servire. Ma quale Xbox hai? non la slim credo?

Probabile che sia un surriscaldamento della console. Comunque è utile tenerla "fuori" da possibili cassetti o cose varie, ci deve essere molta area a finchè la ventola possa disperdere maggior quantità di calore. Comunque possono essere anche dei campanelli d'allarme, quindi dovresti tenerla un pò a riposo, se ciò può servire. Ma quale Xbox hai? non la slim credo?
Quindi è bene se inizio a risparmiare per prenderla nuova? xD ho una (credo) jasper del 2009, elite.. Era quella solo console, non bundle (perché non so se è vero ma dicevano che quelle in bundle erano quelle che avevano avuto problemi e le avevano aggiustate)

Comunque a vedere dai prezzi se mi si rompe prendo una ps3 che costa 30/40 euro in meno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro