Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so in quale topic chiedere, quindi chiedo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente non avendo il live da ormai un anno (mi sono trasferito e il modem è in un'altra stanza rispetto alla Xbox) e non usandolo praticamente mai ( lo usavo solo con Bad company 1, bei tempi :tragic: ) ora "grazie" ai Dlc di FF xiii-2 lo vorrei riprendere, il problema è che non posso. Ecco, qui entra in scena mio cugino. Lui avendo preso i dlc di ff Xiii-2 non potrebbe in qualche modo "passarmeli" sul mio hard disk? c'è un metodo o non si può? Scusate se è una domanda idiota ma ho questo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so in quale topic chiedere, quindi chiedo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente non avendo il live da ormai un anno (mi sono trasferito e il modem è in un'altra stanza rispetto alla Xbox) e non usandolo praticamente mai ( lo usavo solo con Bad company 1, bei tempi :tragic: ) ora "grazie" ai Dlc di FF xiii-2 lo vorrei riprendere, il problema è che non posso. Ecco, qui entra in scena mio cugino. Lui avendo preso i dlc di ff Xiii-2 non potrebbe in qualche modo "passarmeli" sul mio hard disk? c'è un metodo o non si può? Scusate se è una domanda idiota ma ho questo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non si puo' perche' sono associati al suo account, puoi pero' prenderti una pennina trasferirci il tuo profilo e comprarteli dall'xbox del tuo cugino connesso con il tuo account, salvarteli nella pennina e poi travasarli nella tua xbox.

ora volevo fare una domanda io, perche' nonostante l'aggiornamento che dovrebbe aver sistemato il problema dei colori i video sulla app youtube appaiono sempre piu' chiari? con i neri che sono grigi scuri?

e poi un altro dubbio amletico, se un mio amico mettiamo, recupera il mio profilo dalla sua xbox riscarica tutto quello che ho comprato io, e poi non si riconnette mai piu' teoricamente puo' giocare tutto quello che ho io senza aver comprato niente connettendosi con il mio profilo offline, possibile che si possa fare una cosa del genere?

non si puo' perche' sono associati al suo account, puoi pero' prenderti una pennina trasferirci il tuo profilo e comprarteli dall'xbox del tuo cugino connesso con il tuo account, salvarteli nella pennina e poi travasarli nella tua xbox.
ora volevo fare una domanda io, perche' nonostante l'aggiornamento che dovrebbe aver sistemato il problema dei colori i video sulla app youtube appaiono sempre piu' chiari? con i neri che sono grigi scuri?

e poi un altro dubbio amletico, se un mio amico mettiamo, recupera il mio profilo dalla sua xbox riscarica tutto quello che ho comprato io, e poi non si riconnette mai piu' teoricamente puo' giocare tutto quello che ho io senza aver comprato niente connettendosi con il mio profilo offline, possibile che si possa fare una cosa del genere?
Azz questo non lo sapevo..grazie!

Secondo voi il fatto che se cerco di aggiornare le rose su fifa12 e si freeza il gioco al 100% ogni volta da cosa può dipendere?Spero non dalla console lol...anche perchè quando gioco e cerco di andare ne lmenu di gestione squadra prima di farmi entrare c'è un tempo di caricamento abbastanza lungo che prima non avevo....ed è l'unica cosa strana che c'è il resto è tutto ok -_-

Qualche consiglio?

Edit: Risolto cancellando il file "UGC DATA 1" se a quanlcun'altro dovesse capitare penso che il problema sia quello ^^

no, non può farlo perchè dovrebbe trasferire sulla sua xbox anche le licenze d'uso..... queste sono associate univocamente ad una sola console e non possono essere utilizzate da console diverse.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io invece avrei un altro problema che sto cercando di capire..... ogni volta che gioco a F1 2011, appena finisco una sessione di gara on-line mi disconnette dal Live..... non mi da nessun problema di lag o quant' altro, anzi la connessione me la segna sempre a livelli buoni (le stanze on-line di F1 hanno un indicatore della connessione....) ma ogni volta che finisco una gara mi disconnette per problemi di rete e mi tocca riavviare la console.....

qualche idea???????

ragazzi ho tre domande veloci,spero possiate rispondermi,la prima:ho una slim 4 giga comprata lo scorso anno ad ottobre,funziona tutto perfettamente,ma quando vado a spegnere la xbox,il tasto di accensione lampeggia alcune volte(come quando si scarica qualche cosa a console spenta,per capirci),poi si spegne regolarmente..

seconda domanda:io installo tutti i giochi che ho per non forzare il lettore(ho comprato un hd 250 giga a parte),ma cè il gioco wrc2,che non me lo installa,è un problema del gioco??mi appare la schermata di installazione,ma il cerchietto non smette di girare,e la barra non cresce mai,l'unico rimedio a quel punto è spegnere e riaccendere perchè non mi fa nemmeno tornare alla dash!!!

terzo quesito,se io salvo i miei giochi nella cloud della xbox,quando torno a essere silver,che fine fanno quei salvataggi??dato che solo i gold possono salvare con quel sistema???

grazie a chi saprà rispondermi!!!;p

Anche facendo così però dovrebbe sempre sia acquistarli col suo profilo che essere online.

Solo se fai il trasferimento delle tue licenze sulla sua xbox, in questo modo può anche usarle col suo profilo, sia online che offline.Tenendo la console sempre offline può mantenere le licenze anche se le ritrasferisci sulla tua console dopo 4 mesi.

ragazzi ho tre domande veloci,spero possiate rispondermi,la prima:ho una slim 4 giga comprata lo scorso anno ad ottobre,funziona tutto perfettamente,ma quando vado a spegnere la xbox,il tasto di accensione lampeggia alcune volte(come quando si scarica qualche cosa a console spenta,per capirci),poi si spegne regolarmente..
e' per via del cloud se lo disattivi torna tutto come prima

---------- Post added at 16:21:00 ---------- Previous post was at 16:17:23 ----------

Anche facendo così però dovrebbe sempre sia acquistarli col suo profilo che essere online.
Solo se fai il trasferimento delle tue licenze sulla sua xbox, in questo modo può anche usarle col suo profilo, sia online che offline.

Tenendo la console sempre offline può mantenere le licenze anche se le ritrasferisci sulla tua console dopo 4 mesi.
ok grazie, mi e' venuto il dubbio per via che ho 2 console a casa e ho una pennina con profilo relativi salvataggi e pure gli arcade, e ci gioco regolarmente sia su una che sull'altra non vorrei rischiare niente per via di queste operazioni

Spero sia la sezione adatta in caso contrario indicatemi voi dove chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq volevo sapere se per caso qualcuno aveva questo controller

519tovTdPmL._SS400_.jpg

volevo sapere se vi trovavate meglio rispetto a quello normale..insomma se conviene comprarlo o se sono soldi buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(io ho una slim con già un controller, me ne serviva un secondo, e userei questo argento come primo controller e l'altro "normale" come secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che lasciando il gioco nella xbox(spenta)si graffia?

E' vero sta roba?

Mi e' venuto sto tarlo..

Io ho sempre lasciato giochi nella console spenta e non ho mai avuto problemi...

Ho cambiato xbox xche mi si e rotta..ho passato tutto su quella nuova...ma ce un problema...lo fatto 3 anni fa l'account...non ricordo ne password ne email...ora quando voglio entrare mi chiede password e tutto ce sei mesi di xbox live come faccio?!?! Sono un pirla quando lo feci all'epoca non scritto da nessuna parte ne pass ne e-mail...

I 3 led rossi che ho avuto mi sa che erano proprio dovuti al surriscaldamento.. Ora ho spostato l'xbox e non ho piu avuto problemi.. Per fortuna!!

Comunque per il joypad fra qualche giorno ti faccio sapere visto che li ho tutti mezzi scassati e devo prenderlo nuovo.. E prendo quello li nuovo visto che odio giocare a mortal kombat con l'analog.. L'omino mi salta sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raghezzi, qualcuno potrebbe aiutarmi con la connessione dell'xbox a internet tramite computer? Ho seguito tutti i passaggi, ma non va...

[Edit]

Niente ho risolto, ho registrato l'account live ma non capisco come attivare il mese di prova live del Gold..

Ripropongo il mio problema...ho un'xbox vecchia recidiva di led rossi...ne ho presa una nuova ho riportato tutti i file e dati su quella nuova..il problema che l'account che ho su quella vecchia...non mi ricordo ne e-mail e ne password...quando lo riporto su quella nuova mi chiede e-mail e password per usare il profilo...come caspita faccio?!? Se uso quella vecchia entro ed esco senza problemi con l'account...come caspita faccio?!? Dove posso trovare l'e-mail e la pass?! L'ho fatto 3 anni fa alla cavolo senza dargli peso e senza segnarmi nessun dato...poi me rimasto questo e l'ho sempre usato...ora non so che fare!!!

Raghezzi, qualcuno potrebbe aiutarmi con la connessione dell'xbox a internet tramite computer? Ho seguito tutti i passaggi, ma non va...
[Edit]

Niente ho risolto, ho registrato l'account live ma non capisco come attivare il mese di prova live del Gold..
Il mese gold di prova dovrebbe partire da se quando ti registri

Ragazzi c'è qualcuno che puoi darmi una spiegazione su questo problema? In particolar modo avviene durante la lettura del disco.

Se potreste dirmi come comportarmi dato che ieri l'ho sentito più del solito!

P.S. Nella descrizione del video ci sono i particolari.

Spero sia la sezione adatta in caso contrario indicatemi voi dove chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq volevo sapere se per caso qualcuno aveva questo controller

519tovTdPmL._SS400_.jpg

volevo sapere se vi trovavate meglio rispetto a quello normale..insomma se conviene comprarlo o se sono soldi buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(io ho una slim con già un controller, me ne serviva un secondo, e userei questo argento come primo controller e l'altro "normale" come secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti dico che non sono soldi buttati, io ne ho 2 perchè usciti dal bundle con mw3 e mi ci trovo da *** con la crocette una volta ruotato il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Collegare XBOX 360 a Windows 8

Salve a tutti ragazzi vorrei aprire questo topic per sapere se avete provato a collegare la vostra xbox 360 al nuovo Sistema Operativo di casa Microsoft Windows 8 ancora in fase di beta.

Dal momento che io ci ho provato e non ci sono riuscito vorrei chiedere una mano a voi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve a tutti.

Ho un problema con il caricabatterie del joypad; in pratica quando collego il cavo per ricaricare la batteria si accende il led rosso , dopo una decina di secondi diventa subito giallo. Però la batteria è scarica ! :cry2: chi puo aiutarmi ???

ragazzi ho comprato oggi una nuova xbox 360 slim, e quando cerco di collegarmi via wifi al modem fastweb tramite il router CISCO linksys E3000 mi esce scritto " impossibile ottenere un indirizzo IP dal tuo router o modem ". Ho già provato a collegare l'xbox via cavo direttamente al modem, e non è cambiato nulla. Poi ho provato a collegarmi al wifi del pc fisso e ancora nulla. Ormai ragazzi mi ci sto mettendo le mani nei capelli, vi prego aiutatemi in qualche modo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro