Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, cosa decisamente strana: ad ogni avvio di un gioco, il mio account si disconnette da Xbox Live.

Pensavo fosse un problema di MW3, e ho cambiato, caccio Batman, idem...

Che diavolo può essere?

E' capitato già a qualcun'altro?

Grazie mille in anticipo.

EDIT/ Benissimo, riavvio la console, ora non entra nemmeno più sul live dalla Dashboard... che bellezza.

Niente, provato ancora adesso, non funziona, non vuole andare su xbox live.

Che può essere?...

Ti dico che non sono soldi buttati, io ne ho 2 perchè usciti dal bundle con mw3 e mi ci trovo da *** con la crocette una volta ruotato il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille, alla fine l'ho ordinato e oggi mi arriva, quindi poi lo testerò personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le batterie ricaricabili per quanto tempo si devono mettere sotto carica?

P.S.Quelle che uso io sono AA-1400mAh-a,2V

Ragazzi c'è qualcuno che puoi darmi una spiegazione su questo problema? In particolar modo avviene durante la lettura del disco.Se potreste dirmi come comportarmi dato che ieri l'ho sentito più del solito!

P.S. Nella descrizione del video ci sono i particolari.

Non riga i dvd?

Xbox360 "lampeggiamento" strano?

Ciao ragazzi,

Ho notato stasera che una volta spenta la mia 360 Slim l'alimentatore resta acceso per qualche secondo in più e l'anello verde della console lampeggia 3 volte...è normale? Magari sono io che non l'ho notato prima...boh

Se non erro si spegne qualche secondo dopo, idem per l'anello verde, quindi è normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque non c'era bisogno di aprire un topic per questa cosa, potevi usare il topic in stick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se non erro si spegne qualche secondo dopo, idem per l'anello verde, quindi è normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comunque non c'era bisogno di aprire un topic per questa cosa, potevi usare il topic in stick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusa, spostalo!

Ciao ragazzi,Ho notato stasera che una volta spenta la mia 360 Slim l'alimentatore resta acceso per qualche secondo in più e l'anello verde della console lampeggia 3 volte...è normale? Magari sono io che non l'ho notato prima...boh
e' per il salvataggio in cloud con relativo download in background attivato, se disattivi tutto ritorna come prima

e' per il salvataggio in cloud con relativo download in background attivato, se disattivi tutto ritorna come prima
Ok l'ho proprio attivato di recente...ecco cos'è...

Quindi mi basta disabilitare il cloud o abilitandolo mi ha attivato altra roba?

Ma le batterie ricaricabili per quanto tempo si devono mettere sotto carica?
P.S.Quelle che uso io sono AA-1400mAh-a,2V
Uppp

Ok l'ho proprio attivato di recente...ecco cos'è...Quindi mi basta disabilitare il cloud o abilitandolo mi ha attivato altra roba?
basta disattivare cloud e download in background..

oltre a quello non attiva altro

---------- Post added at 03:29:05 ---------- Previous post was at 03:27:52 ----------

8 ore bastano, ma anche meno, comunque te lasciacele per quel tempo li' e sei sicuro

help cavo comonent xbox 360 lungo 7 metri o fatto su misura

ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta, allora, ho la xbox360 modello vecchio senza hdmi, ho preso il videoproiettore :pffs: il problema adesso è che mi servirebbe un cavo component x xbox360 lungo circa 7 metri e se non c'è dovrei farlo fare su misura in modo da metterlo nella canalina, a chi mi posso rivolgere ???vorrei giocarmi i prossimi gears of war 3, doa 5, resident evil ecc. su xbox360...

grazie.

Devi fartelo in casa oppure trovar qualcuno capace, non e' difficile come lavoro ma nn credo ke vendano cavi cosi' lunghi

ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta, allora, ho la xbox360 modello vecchio senza hdmi, ho preso il videoproiettore :pffs: il problema adesso è che mi servirebbe un cavo component x xbox360 lungo circa 7 metri e se non c'è dovrei farlo fare su misura in modo da metterlo nella canalina, a chi mi posso rivolgere ???vorrei giocarmi i prossimi gears of war 3, doa 5, resident evil ecc. su xbox360...
grazie.
esiste oltre 7 m l'ho visto da Euronics (costa 45-50€ ma esiste)

EDIT: ho sbagliato, HDMI esiste oltre 7 m,component non l'ho mai visto così lungo però un elettricista te lo fa senza problemi

esiste oltre 7 m l'ho visto da Euronics (costa 45-50€ ma esiste)
EDIT: ho sbagliato, HDMI esiste oltre 7 m,component non l'ho mai visto così lungo però un elettricista te lo fa senza problemi
Grazie, ma di certo non voglio spendere 50.00 x un cavolo di cavo component !!!ho pagato 20.00 x un hdmi1.4 da 10 metri !!

Un mio amico mi ha prestato il suo controller e non riesco a farlo partire sulla mia 360.

Quando accendo il controller il tasto in mezzo lampeggia ma escludo che siano le pile perché ho provato due paia entrambe carichissime e funzionanti sull'altro controller.

Mi han detto che devo premere un pulsante per sincronizzarlo e non sapendo quale ho premuto un pulsante vicino le porte USB che ha fatto girare i cerchietti sopra il tasto di accensione ma il controller comunque continua a lampeggiare senza che parte.

Come devo fare?

Scusate la domanda nabba ma ho la 360 da pochi mesi e non mi è mai capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un mio amico mi ha prestato il suo controller e non riesco a farlo partire sulla mia 360.
Quando accendo il controller il tasto in mezzo lampeggia ma escludo che siano le pile perché ho provato due paia entrambe carichissime e funzionanti sull'altro controller.

Mi han detto che devo premere un pulsante per sincronizzarlo e non sapendo quale ho premuto un pulsante vicino le porte USB che ha fatto girare i cerchietti sopra il tasto di accensione ma il controller comunque continua a lampeggiare senza che parte.

Come devo fare?

Scusate la domanda nabba ma ho la 360 da pochi mesi e non mi è mai capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi sincronizzare il controller appunto, premi contemporaneamente il pulsante sulla console di fianco agli slot per le memory (sotto il lettore) e il pulsante sul pad che si trova tra RB e LB (più verso LB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Salve ragazzi, non so se è un problema solamente mio, ma l'ho notato ultimamente..in poche parole ho una Xbox 360 Slim 4 GB..la memoria dovrebbe essere sui 3 GB e qualcosa..come dati di sistema ho 690 MB occupati e con i vari salvataggi e aggiornamenti di gioco arrivo ad altri 390 MB occupati. La mia domanda è: perché avendo 1.2 GB occupati, sulla Xbox mi rimangono 350 MB liberi O.o?? C'è qualche cosa che non va o è altro? Potreste aiutarmi??

Altra domanda, ho spostato i salvataggi sulla pendrive, ma dopo aver spento la consolle non mi legge più la penna e non so come riprendere i salvataggi dalla pendrive..sapete come fare per caso?

Vi ringrazio anticipatamente!

Nessuno che puoi darmi una mano??
Non è necessario che uppi il messaggio,sono passate solo 4 ore ed il post è l'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque può darsi ci sia qualcos'altro che occupi memoria, oltre ai dati visibili come salvataggi e aggiornamenti. Per quanto riguarda la pendrive non saprei aiutarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro