Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
salve a tutti ... premetto che non sono qui a flammare, ma semplicemente per dei pareri e consigli .... dunque ... sarei intenzionato all acquisto di ps4, ma visto che le catene mi dicono che prima di fine febbraio non se ne vedranno in giro, vi chiedo (rispondete sinceramente .... )

la x1 vale quei 140 euro (considerando il bundle con fifa che ancora si trova in giro) in piu' ?

cosa mi offre x1 rispetto a ps4 ??? (si lo so .... il kinect ... e poi?)

e' davvero come hardware puro cosi' nettamente inferiore alla ps4?

la storia dei caricamenti infiniti e' vera?

e' vero che molte x1 (come fu x la 360 che tra l altro ho) sono risultate difettose , mentre per ps4 la quantita' e' stata irrilevante ??

ultima cosa.... cercate di convincermi (motivando) a passare al lato alimentato esteriormente delle forza ....

ciao e grazie

salve a tutti ... premetto che non sono qui a flammare, ma semplicemente per dei pareri e consigli .... dunque ... sarei intenzionato all acquisto di ps4, ma visto che le catene mi dicono che prima di fine febbraio non se ne vedranno in giro, vi chiedo (rispondete sinceramente .... ) la x1 vale quei 140 euro (considerando il bundle con fifa che ancora si trova in giro) in piu' ?

cosa mi offre x1 rispetto a ps4 ??? (si lo so .... il kinect ... e poi?)

e' davvero come hardware puro cosi' nettamente inferiore alla ps4?

la storia dei caricamenti infiniti e' vera?

e' vero che molte x1 (come fu x la 360 che tra l altro ho) sono risultate difettose , mentre per ps4 la quantita' e' stata irrilevante ??

ultima cosa.... cercate di convincermi (motivando) a passare al lato alimentato esteriormente delle forza ....

ciao e grazie
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=448309&page=1274

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT4: Volevo fare l'ennesimo edit perchè ho provato a lasciare media***** occuparsi della cosa per poter risparmiare sulla spedizione ma loro mi hanno candidamente detto che non possono sostituirsi a me per la richiesta del controller in versione day one come replacement... e che loro sarebbero stati disponibili solo a sostituirmelo subito ma con la versione normale...ovviamente gli ho detto che non sarebbe stato corretto e avrebbe avuto tutto un altro valore di rivendibilità ma non mi hanno voluto accontentare e richiedere la sostituzione...

Ora mi trovo a dover combattere con il servizio clienti MS per farmi abbonare le spese di sped come credo sia giusto alla fine...

E nel frattempo sento scricchiolare anche l'altro controller che mi ero comprato...

A voi non sta succedendo nulla con questi benedetti controller?

EDIT4: Volevo fare l'ennesimo edit perchè ho provato a lasciare media***** occuparsi della cosa per poter risparmiare sulla spedizione ma loro mi hanno candidamente detto che non possono sostituirsi a me per la richiesta del controller in versione day one come replacement... e che loro sarebbero stati disponibili solo a sostituirmelo subito ma con la versione normale...ovviamente gli ho detto che non sarebbe stato corretto e avrebbe avuto tutto un altro valore di rivendibilità ma non mi hanno voluto accontentare e richiedere la sostituzione...
Ora mi trovo a dover combattere con il servizio clienti MS per farmi abbonare le spese di sped come credo sia giusto alla fine...

E nel frattempo sento scricchiolare anche l'altro controller che mi ero comprato...

A voi non sta succedendo nulla con questi benedetti controller?
Quando avevo X360 il controller lo vennero a prendere a casa e me lo cambiarono anche fuori garanzia, ora addirittura vogliono che paghi le spedizioni in Rep Ceca? Provato a parlarci anche al telefono o solo in chat?

Loro l ho sentiti solo in chat effettivamente, dici che potrebbero gabbarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però la mia domanda rimane e mi piacerebbe sentire i vostri pareri...i controller vi stanno sembrando solidi e ben costruiti? soprattutto nella componente stick analogici? In particolare il sinistro?

Io sento una fragilità strana...

E non sono l'unico apparentemente...ci sono diversi utenti che sul forum ufficiale dicono di aver cambiato addirittura 3 controller tutti con lo stesso difetto...

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti volevo chiedere due cose sulla xbox one

1) i giochi che prendo su 360 (ghost/fifa) si possono poi, tramite codici, giocarli sulla one o devo per forza ricomprarli ???

2) anche se i miei amici restano su 360 posso partecipare comunque ai gruppi con loro solo per parlare??

Loro l ho sentiti solo in chat effettivamente, dici che potrebbero gabbarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Però la mia domanda rimane e mi piacerebbe sentire i vostri pareri...i controller vi stanno sembrando solidi e ben costruiti? soprattutto nella componente stick analogici? In particolare il sinistro?

Io sento una fragilità strana...

E non sono l'unico apparentemente...ci sono diversi utenti che sul forum ufficiale dicono di aver cambiato addirittura 3 controller tutti con lo stesso difetto...
Non posso aiutarti visto che non ho X1 :(

ciao a tutti volevo chiedere due cose sulla xbox one1) i giochi che prendo su 360 (ghost/fifa) si possono poi, tramite codici, giocarli sulla one o devo per forza ricomprarli ???

2) anche se i miei amici restano su 360 posso partecipare comunque ai gruppi con loro solo per parlare??
Ci dovrebbero essere delle promozioni nei negozi in cui se dai dentro quello per 360, con 10/20€ puoi prendere quello next gen.

Non ci dovrebbe essere ancora la possibilità di inserire in gioco per 360, e scaricare direttamente il gioco per one (pagando 10€).

Comunque puoi sempre interloquire coi tuoi amici in party, ma non giocarci assieme.

---------- Post added at 16:59:50 ---------- Previous post was at 16:48:24 ----------

Salve raga, ho bisogna di una info, vi spiego:
Essendo abbonato al PSN Plus vorrei sostituire l'HDD incluso nella Ps3 da 160Gb con uno da un tera e utilizzare il primo nella 360 visto che possiedo una S con soli 4Gb; è vero che acquistando il case di cui vi riporto il link è possibile?

http://www.ebay.it/itm/Case-Custodia-HDD-Hard-Disk-Drive-Per-Xbox-360-Slim-/271042447505?pt=IT_Videogiochi_Console_Cover_e_adevisi&hash=item3f1b638891

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A quanto ricordo no.

Però potresti prendere l'hard disk di una xbox FAT, smontarlo e metterlo li dentro. :wush:

Ciao a tutti,ho riscontrato un problema sulla mia xbox one con la riproduzione dei film in dvd su xbox one,vanno a scatti e perciò si vedono davvero male invece con i bluray nessun problema mi sembra.Ho provati diversi film e con tutti lo stesso problema.

Per verifica ho provato a collegare un lettore dvd alla tv e lì non ci sono problemi perciò di sicuro è la console.

A voi succede lo stesso oppure è la mia ad avere problemi?Mi consigliate di contattare l'assistenza?

Help please!!!

ciao ragazzi spero qualcuno possa aiutarmi.

Ho preso la XONE il day one, inizialmente non ho notato problemi (a parte ad un paio di disconnessioni del controller). Col passare del tempo il problema è peggiorato:

giocando senza fili dopo pochi minuti di gioco, la connessione del pad inizia a saltare (a volte ogni 10min a volte ogni 5secondi)..ovviamente tutto ciò è molto frustrante. Ho provato a sostituire le batterie, comprare il play e charge kit ma niente da fare. Sembrava che giocando con il cavo il problema non si presentasse, ma stamani si è scollegato anche wired. Ora mi chiedo, cosa devo mandare in assistenza? la console o il pad? In rete ho letto che questo problema è colpa della console e devo farmela cambiare, ma nessuno accenna a problemi anche con il cavo. Qualcuno ha avuto problemi simili??

Inviato dal mio GT-I9300

ciao ragazzi spero qualcuno possa aiutarmi.Ho preso la XONE il day one, inizialmente non ho notato problemi (a parte ad un paio di disconnessioni del controller). Col passare del tempo il problema è peggiorato:

giocando senza fili dopo pochi minuti di gioco, la connessione del pad inizia a saltare (a volte ogni 10min a volte ogni 5secondi)..ovviamente tutto ciò è molto frustrante. Ho provato a sostituire le batterie, comprare il play e charge kit ma niente da fare. Sembrava che giocando con il cavo il problema non si presentasse, ma stamani si è scollegato anche wired. Ora mi chiedo, cosa devo mandare in assistenza? la console o il pad? In rete ho letto che questo problema è colpa della console e devo farmela cambiare, ma nessuno accenna a problemi anche con il cavo. Qualcuno ha avuto problemi simili??

Inviato dal mio GT-I9300
Ciao.

Non saprei come aiutarti. Probabilmente nessuno ha ancora risposto perchè non mi sembra un problema molto frequente e nessuno ha ancora la soluzione.

se non ci saranno novità, martedì spediro' la console in Repubblica Ceca..mi sembra l'unica soluzione a questo punto.

Inviato dal mio GT-I9300

Problema connessione Xbox 360?

Ciao a tutti, ho un problema con la 360, in pratica mi voglio connettere al mio modem, l'xbox lo rileva io seleziono il modem metto la password e mi collego. si collega al modem ma non al live! Xbox360 ---> Modem ----> Xbox live , e sul live mi da la X che non riesce a collegarsi, eppure dal computer con il cavo mi connetto, e anche wi-fi con il telefono. La cosa più strana è che quando faccio questa cosa xon L'xbox 360, la connessione va via anche dal pc e dal telefono! Cioè mi sballa tutto il modem e non riesco a collegarmi con nessun dispositivo per qualche ora. Perchè fa così? Come posso risolvere? Se può essere utile è una slim da 4gb acquistata da 1/2 anni, se servono altre informazioni ditemi e guardo. Grazie in anticipo!

Problema hd

Ciao a tutti ho scritto anche su gamesdome(ma credo sia la sezione sbagliata) volevo chiedervi con la 4gb slim posso utilizzare un hd elite e poi quanto mi costa un hd da 20gb usato/nuovo al gamestop perchè ora ho un budget ridotto di 20/25 euro grazie in anticipo è urgentissimo!

20gb per la Slim non ci sono :morristend: e cosa intendi con hd elite??

Hai aperto le porte sul router modem? Sono la 80 e la 3074

Scusate vorrei sapere una cosa: ma questi benedetti 300000 server che hanno annunciato all'anteprima,sono attivi? A me non sembra proprio e pare che microsoft non ha aperto bocca su questa situazione.

Scusate vorrei sapere una cosa: ma questi benedetti 300000 server che hanno annunciato all'anteprima,sono attivi? A me non sembra proprio e pare che microsoft non ha aperto bocca su questa situazione.
Certo che lo sono, tutti i first party li usano ed anche Titanfall si appoggerà ai server offerti da Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi ho un problema di cui ne ho parlato molto sull'altra sezione della one,praticamente nella dash quando ci sono le scritte nel quadratino grande e su assassin's ho tipo un sfarfallio dell'immagine,ho chiesto la sostituzione della console,mi è arrivata oggi montata ecc,installato assassin's,e il problema c'è sempre sia nella dash che solo sul gioco di assassin's.non sò più che fare onestamente e mi sono stufato..chiedo aiuto a qualcuno del forum che gioca specialmente ad'assassin's e mi dice se ha questo mio stesso problema:http://www.youtube.com/watch?v=r88ytxGdeVU&feature=youtu.be

se in caso non ne avete,se c'è qualche buon'anima che mi dice le impostazioni che ha sulla tv,incominciando da colore nitidezza luminosità ecc....però tutti...attendo risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro