Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
HO un grosso problema con la nuova xbox one s, praticamente via cavo riesce a trovare la linea una volta su 5 se va bene, le volte che la trova ho pure il nat aperto,mentre utilizzandola con il wifi non ho problemi.

Potrebbe essere un problema di modem, oppure è la console che ha problemi?

l unica scritta che mi viene fuori quando vado nelle impostazioni e che sto usando un protocollo IPV4 anzi che IPV6.

PS fino a l altro giorno la vecchia xbox one, non mi aveva dato mai problemi:tristenev:

Ho un problema con gears 4: ho comprato on line il gioco e non mi sono arrivati i codici per i giochi vecchi..

Ora, a me interessano tantissimo, sono stati un forte motivo d'acquisto del gioco.. secondo voi cosa posso fare?

Hai impostato un'ip statico sulla console? :ciao:
si ho impostato un IP statico ed ho aperto tutte le porte relative alla xbox one, però niente, ogni volta che accendo la xbox o mi trova subito la connessione, oppure devo resettare più volte la console, boh non so proprio che fare

Ho un problema con gears 4: ho comprato on line il gioco e non mi sono arrivati i codici per i giochi vecchi..
Ora, a me interessano tantissimo, sono stati un forte motivo d'acquisto del gioco.. secondo voi cosa posso fare?
O contatti il supporto o aspetti.

Non c'è molto altro da fare.

si ho impostato un IP statico ed ho aperto tutte le porte relative alla xbox one, però niente, ogni volta che accendo la xbox o mi trova subito la connessione, oppure devo resettare più volte la console, boh non so proprio che fare
Quanti dispositivi connessi hai in casa :asd:? Credo che il problema sia che uno di questi dispositivi possa rubare l'ip che hai dato alla xbox.

Prova a darne uno "più alto" per vedere se risolvi la situazione. :ciao:

Hai fibra o normale adsl? Come dice casse se hai troppi dispositivi sulla linea, maggiormente per quanto riguarda l'adsl, puoi avere problemi ad associarne uno nuovo. Mi pare che in adsl puoi collegare al max 4/5 dispositivi

Ultima modifica da un moderatore:
Quanti dispositivi connessi hai in casa :asd:? Credo che il problema sia che uno di questi dispositivi possa rubare l'ip che hai dato alla xbox.Prova a darne uno "più alto" per vedere se risolvi la situazione. :ciao:
HO scoperto da proviene il problema, praticamente l attacco ethernet della console risulta un pelo più largo del normale, quindi lo spinotto pur entrando ha un pò di gioco e questo non mi manda il segnale alla console.

Stamattina ho acquistato un cavo nuovo e mi da lo stesso problema "perchè inizialmente pensavo dipendesse dallo spinotto". Ora mi sto arrangiando utilizzando il cavo vecchio con uno switch a cui ho attaccato il cavetto del modem che fortunatamente inserendolo nella console non ha gioco e quindi manda il segnale di rete senza problemi.

A questo punto mi viene un dubbio, esistono spinotti ethernet di diverse misure?

HO scoperto da proviene il problema, praticamente l attacco ethernet della console risulta un pelo più largo del normale, quindi lo spinotto pur entrando ha un pò di gioco e questo non mi manda il segnale alla console. Stamattina ho acquistato un cavo nuovo e mi da lo stesso problema "perchè inizialmente pensavo dipendesse dallo spinotto". Ora mi sto arrangiando utilizzando il cavo vecchio con uno switch a cui ho attaccato il cavetto del modem che fortunatamente inserendolo nella console non ha gioco e quindi manda il segnale di rete senza problemi.

A questo punto mi viene un dubbio, esistono spinotti ethernet di diverse misure?
Che io sappia no. Una volta inserito fa "clic" e lo spinotto è saldo. Non è che è rotta la linguetta e non si attacca bene per quello?

È la prima volta che sento di un attacco ethernet più grande del normale :asd:. Non si sarà mica sformata la plastica della console intorno?

Benché scomodo non riesci a tenere l'attacco inserito correttamente magari con una moneta o un pezzo di plastica?

Non sono sicuro, ma nei negozi di informatica credo ti possano crimpare direttamente un cavo con un attacco un po' più grande?

O male che vada mandi la console in assistenza. :ciao:

la console è nuova, ha 5 giorni, il fatto è che lo spinotto entra, fa il click classico, però una volta inserito ha un pò di gioco, cosa che non succede invece con lo spinotto che avevo in dotazione nel modem(che fortunatamente per ora mi fa giocare).anche a me sembra strana la cosa, però il risultato e che non ho linea se adotto il cavo lungo che utilizzavo anche per la vecchia one

Ho chiamato il supporto pare che i giochi retrocompatibili siano solo per la versione ultimate da 99.99È vero? Altrimenti richiamo:tristenev:
Io li ho trovati dentro la scatola della normal che era in bundle con la One da 1TB.

Ecco appunto. Ma oggi mi sono tolto il dente e son passato da gamestop.. 15 euro e ho recuperato tutto grazie alla retrocompatibilità:sisi:

Giusto per chiudere il discorso, il problema della connessione della xbox one s con linea telecom fibra e relativo modem è un problema del modem stesso e non della console. in internet ho letto che altre persone stanno avendo lo stesso problema. quindi penso andrà aggiornato il firmware del modem per la xbox one s. PS io ho l ultimo aggiornamento a 5.3.3. ma a quanto pare non va bene

Scusate, mentre giocavo a BF1 la console si è spenta di colpo e ora non da più segni di vita. Zero. Ho controllato se i cavi si fossero allentati o altro ma niente, morta. Cosa diavolo può essere?!

Scusate, mentre giocavo a BF1 la console si è spenta di colpo e ora non da più segni di vita. Zero. Ho controllato se i cavi si fossero allentati o altro ma niente, morta. Cosa diavolo può essere?!
Tutto e niente.

Che console hai? One o One S?

ragazzi ho una domanda tecnica, non voglio sfociare in pratiche illegali per cui nel caso avvisatemi che edito.

il fatto è questo: mio cugino ha acquistato GOW 4 per pc versione download (Non ha una xbox one)

e per curiosità ha provato a caricare il suo profilo sulla mia Xbox one per provare GOW (leggendo del fatto che il gioco dava accesso al download per ambedue le piattaforme)

ora il gioco è in download sulla console, la mia domanda è: potrò giocarci anche io adesso ? (con un profilo diverso dal suo, visto che lui ci gioca al pc)

ragazzi ho una domanda tecnica, non voglio sfociare in pratiche illegali per cui nel caso avvisatemi che edito.il fatto è questo: mio cugino ha acquistato GOW 4 per pc versione download (Non ha una xbox one)

e per curiosità ha provato a caricare il suo profilo sulla mia Xbox one per provare GOW (leggendo del fatto che il gioco dava accesso al download per ambedue le piattaforme)

ora il gioco è in download sulla console, la mia domanda è: potrò giocarci anche io adesso ? (con un profilo diverso dal suo, visto che lui ci gioca al pc)
Si dovresti

intanto grazie per la risposta, purtroppo ho una 7 mega quindi lo scoprirò domani :(

ma, dopo il download, dovrò poi fare qualche particolare operazione ? o mi basta solo avviarlo con il mio profilo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro