Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Olorin ieri sera ho rifatto un po' di test. velocità di connessione sempre uguale al giorno prima, mi è peggiorato un po' il ping (era sui 24 ms) ma i pacchetti persi erano 0-1 % a seconda delle volte e la situazione sembrava migliorata, era più veloce ad accedere e anche ad andare online nei menu. ho provato anche a giocare un po' a Horizon 5 ed ero online senza problemi. il problema quindi, sembra fosse una alta perdita di pacchetti. grazie per le dritte, a quello non avevo pensato. e dovesse farmelo di nuovo tra qualche giorno proverò anche le soluzioni che mi avevi suggerito prima

Ragazzi non ho trovato il mio problema tra le FAQ al primo posto, comunque ho notato che se gioco col pad Series o Elite 2 collegato col cavo USB alla Series S, spesso e volentieri si disconnette mentre in carica.

Ma con una altissima frequenza.
Al punto che di solito devo caricarlo mentre non gioco, pena disconnessioni accidentali magari durante il gioco online :asd:

È un problema solo mio o comune? Esiste qualche fix? Grazie!

Ragazzi non ho trovato il mio problema tra le FAQ al primo posto, comunque ho notato che se gioco col pad Series o Elite 2 collegato col cavo USB alla Series S, spesso e volentieri si disconnette mentre in carica.

Ma con una altissima frequenza.
Al punto che di solito devo caricarlo mentre non gioco, pena disconnessioni accidentali magari durante il gioco online :asd:

È un problema solo mio o comune? Esiste qualche fix? Grazie!
A questo punto credo che sia la console il problema, non vorrei che la s ha gli stessi problemi che affliggevano anche la xbox one flat, ne cambiai 3 console tanti pad non risolsi mai il problema, il pad si disconnetteva sempre, durava qualche secondo e ad esempio per assurdo se mettevo la mano davanti al pad si disconnetteva, l'unica soluzione che trovai era di collegare il pad tramite il cavetto usb e trasformalo in clabato il controller, hai provato a giocare senza batterie ma solo con il cavo inserito? In caso prova e vedi se non ti dà problemi di disconnessioni, se non ti dà problemi credo che sia partito (non sò come si chiama di preciso) ma l'aggeggino che fà connettere i controller in Wireless, assurdo comunque nel 2022 ancora ms non riesce a risolvere questo difetto.

A questo punto credo che sia la console il problema, non vorrei che la s ha gli stessi problemi che affliggevano anche la xbox one flat, ne cambiai 3 console tanti pad non risolsi mai il problema, il pad si disconnetteva sempre, durava qualche secondo e ad esempio per assurdo se mettevo la mano davanti al pad si disconnetteva, l'unica soluzione che trovai era di collegare il pad tramite il cavetto usb e trasformalo in clabato il controller, hai provato a giocare senza batterie ma solo con il cavo inserito? In caso prova e vedi se non ti dà problemi di disconnessioni, se non ti dà problemi credo che sia partito (non sò come si chiama di preciso) ma l'aggeggino che fà connettere i controller in Wireless, assurdo comunque nel 2022 ancora ms non riesce a risolvere questo difetto.
Non ho provato a togliere le batterie, nel caso proverò così, magari è meglio :asd:

Ragazzi una domanda. Se lascio la 360 e loggano con il mio account posso giocare sulla Series senza problemi o mi sbatte fuori perché lo stesso account può loggare solo in una console?
Avevo provato con One e Series ma ora non ricordo se dava problemi o meno :hmm:
Credo che ti butta fuori visto che si può loggare solo con un profilo, ti dico così perchè quando loggava da 360 e poi loggavo da one tramite la retro compatibilità da one sloggava il profilo su 360 :ahsisi:

Ultima modifica:
Ragazzi ma se io cambio gamertag con lo stato invisibile, gli altri miei amici in lista possono vedere la mia GT nuova? o finché non metto lo stato appari online continueranno a vedere la vecchia?

Ragazzi ma se io cambio gamertag con lo stato invisibile, gli altri miei amici in lista possono vedere la mia GT nuova? o finché non metto lo stato appari online continueranno a vedere la vecchia?
Credo proprio di sì, dopotutto anche in invisibile sei online sui server per cambiare nome e chi si connette online si ritrova la lista amici aggiornata.

ho acquistato queste card gold, 10 per 7.99, per fare la conversione gold / ultimate
le card le ho riscattate tutte senza problemi, ogni volta il sito riportava esattamente il riscatto del trimestrale gold, però quando ho riscattato le ultime 2 ho notato che a fianco del "riscatta codice" appariva la mail del mio account come fosse tizio@caio.it ( United Kingdom ) anche se store e sito xbox riportavano Italia
ho provato ad acquistare il mensile ultimate dal sito MS ma riporta un errore, dice che lo store non coincide con la mia area geografica, quindi ho preso un mensile ultimate "europa" da Instant e l'ho riscattato, mi ha convertito tutto in ultimate ma il rinnovo automatico continua a riportarlo in sterline, come fossi UK :morristenda:
GP.jpg
devo/posso fare qualcosa per riportare le cose come dovrebbero essere?

ho acquistato queste card gold, 10 per 7.99, per fare la conversione gold / ultimate
le card le ho riscattate tutte senza problemi, ogni volta il sito riportava esattamente il riscatto del trimestrale gold, però quando ho riscattato le ultime 2 ho notato che a fianco del "riscatta codice" appariva la mail del mio account come fosse tizio@caio.it ( United Kingdom ) anche se store e sito xbox riportavano Italia
ho provato ad acquistare il mensile ultimate dal sito MS ma riporta un errore, dice che lo store non coincide con la mia area geografica, quindi ho preso un mensile ultimate "europa" da Instant e l'ho riscattato, mi ha convertito tutto in ultimate ma il rinnovo automatico continua a riportarlo in sterline, come fossi UK :morristenda:
Visualizza allegato 4823
devo/posso fare qualcosa per riportare le cose come dovrebbero essere?
Nelle impostazioni dell'account Ms su account.microsoft.com puoi scegliere qual è la tua area geografica, prova a vedere se non sia cambiata.
Però come avrebbe fatto a cambiare? :hmm:

Nelle impostazioni dell'account Ms su account.microsoft.com puoi scegliere qual è la tua area geografica, prova a vedere se non sia cambiata.
Però come avrebbe fatto a cambiare? :hmm:
Screenshot_20220611-125850_Samsung Internet.jpg
:|
Lascio tutto così fino a scadenza?

Possibile che ti abbiano dato un codice UK e riscattandolo sia cambiata la regione? :morristenda:
Nel dubbio, toglierei eventuali rinnovi attivi e lascerei così com'è :dsax: se non ti darà altri problemi
In passato ho preso card tedesche ma la regione è rimasta sempre ita
Il rinnovo lo disattivo a prescindere, ma avrei da sfruttare il buono da 5 euro che mi hanno regalato, in teoria anche da console non potrei sfruttarlo...
Farò una prova con qualcosa da 4,99 euro :asd:

In passato ho preso card tedesche ma la regione è rimasta sempre ita
Il rinnovo lo disattivo a prescindere, ma avrei da sfruttare il buono da 5 euro che mi hanno regalato, in teoria anche da console non potrei sfruttarlo...
Farò una prova con qualcosa da 4,99 euro :asd:
Ma la Germania è Europa mentre l'UK tecnicamente no, magari ci sono dei codici only uk, così come ci sono quelli USA o Argentini

Ma la Germania è Europa mentre l'UK tecnicamente no, magari ci sono dei codici only uk, così come ci sono quelli USA o Argentini
Ok, ma quindi non doveva permettere il riscatto se la mia area è Italia, non farli riscattare e modificare ita in uk
Infatti i codici che citi, che costano anche meno come quelli brasiliani, si possono riscattare solo tramite vpn

Ok, ma quindi non doveva permettere il riscatto se la mia area è Italia, non farli riscattare e modificare ita in uk
Infatti i codici che citi, che costano anche meno come quelli brasiliani, si possono riscattare solo tramite vpn
Ma infatti è qualcosa di strano, la regione del tuo account non credo cambi mentre riscatti dei codici, a meno che non sia stato un bug.
Al massimo contatta l'assistenza, però non rischierei

Ho spostato qui che è più adatto e magari qualcuno ne sa di più

Raga scusate, io ho riscattato dei punti(totale 25 euro) su Microsoft rewards. Mi hanno mandato delle email con dei codici lunghissimi e ora dove li trovo gli euro??

Raga scusate, io ho riscattato dei punti(totale 25 euro) su Microsoft rewards. Mi hanno mandato delle email con dei codici lunghissimi e ora dove li trovo gli euro??
Sono nel tuo "portafoglio" di microsoft nel senso quando vai su pagamenti li trovi li con il soldi accumulati.

Comunque i server sono offline non fà collegare al live

Ultima modifica:
Olorin la console è rimasta tutta settata Ita, anche area geografica, però l'abbonamento lo porta in sterline
Ho provato a scaricare un gioco pass e lo scarica, devo provare adesso un acquisto da 4.99 :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro