Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dice Ultimate anche su console
Post automatically merged:

Puó essere perché avevo roba in coda? Ho letto che se la coda non é vuota il cloud non funziona?
Dovrebbe essere vero il contrario, cioè che se fai partire il cloud, ti blocca i download.

Immagino che la console sia aggiornata...

Prova a tenere premuto il tasto di accensione sulla console fino a che non si spegne, aspetta qualche secondo e poi riaccendila.

Però prima ti faccio una domanda: stai per caso provando ad avviare giochi che hai già installato?

Dovrebbe essere vero il contrario, cioè che se fai partire il cloud, ti blocca i download.

Immagino che la console sia aggiornata...

Prova a tenere premuto il tasto di accensione sulla console fino a che non si spegne, aspetta qualche secondo e poi riaccendila.

Però prima ti faccio una domanda: stai per caso provando ad avviare giochi che hai già installato?
Ho risolto, dopo aver avviato un gioco cloud dal telefono, quando ho acceso Xbox mi ha dato l'avviso che ora era tutto pronto per il cloud... Non molto chiaro ma tant'è

che voi sappiate Series X ha qualche impostazione relativa al blocco sulla velocità massima di download o cose del genere? perché recentemente mi hanno attivato la linea FTTH 1 Gigabit, se faccio il test di velocità di rete dalle impostazioni il risultato è sui 900 Mbit abbondanti ma in download viaggio sempre sui 350-400 Mbit e non capisco perché, se dipenda da una sorta di rallentamento lato server o altro. la console è collegata con cavo ethernet e ad esempio da pc non ho questo problema

che voi sappiate Series X ha qualche impostazione relativa al blocco sulla velocità massima di download o cose del genere? perché recentemente mi hanno attivato la linea FTTH 1 Gigabit, se faccio il test di velocità di rete dalle impostazioni il risultato è sui 900 Mbit abbondanti ma in download viaggio sempre sui 350-400 Mbit e non capisco perché, se dipenda da una sorta di rallentamento lato server o altro. la console è collegata con cavo ethernet e ad esempio da pc non ho questo problema
Tranquillo, sono i loro server

Qualcuno sa dove hanno ficcato gli screenshot catturati dalla xbox sulla xbox app su windows?
Da quanto l'hanno unificata col gamepass non riesco a trovarli.

Buongiorno volevo chiedervi una informazione posseggo una tv samsung modello QE55Q70AATXZT, allora quando la presi avevo un problema con la tv per una cosa stupida che era impostata su xbox series x, in pratica era attivo il vrr (Consentire la frequenza di aggiornamento variabile), acquistati la tv a novembre 2021 la situazione era veramente qualcosa di assurdo, cadeva il segnale e in quasi tutti i giochi si creava un certo sfarfallio che era impossibile giocare, cercando su internet scoprì che samsung ancora nona aveva sistemato la situazione vrr e consigliavano di disattivarlo (togliere la spunta), ora la situazione con l'ultimo aggiornamento sembra migliore ma in alcuni giochi è rimasto questo problema, ad esempio su btf 1, disattivando il vrr non ho nessun problema, volevo capire ma anche a voi da questo problema se avete attivato il vrr su alcuni giochi?

Ultima modifica:
Nulla, il sito mi da garanzia scaduta.:tristenev:
E non c'è riparazione a pagamento per controller wireless normali, perfetto.

Ultima modifica:
Alla fine ho ordinato un pad dallo store con arrivo il 15 agosto (sì come no :asd:)
Ora l'ho preso una settimana fa, ma nella parte ordini mi da ancora come "In sospeso" è normale?

Alla fine ho ordinato un pad dallo store con arrivo il 15 agosto (sì come no :asd:)
Ora l'ho preso una settimana fa, ma nella parte ordini mi da ancora come "In sospeso" è normale?
Probabile che hanno inserito sullo store il pad ma non ne hanno come scorta tanti pezzi per evadere tutti gli ordini e perciò ancora non ti hanno spedito il pad, ecco anche il perchè della data prevista di consegna

Ciao a tutti! Scrivo perché ho riscontrato un problema giocando in retrocompatibilità sulla Xbox series x. Esce questo errore all'avvio del gioco Port Royale 3 (di xbox 360). Quando lo avvio esce "seleziona periferica". Sotto c'è scritto "giochi salvati nel cloud: 4 MB in eccesso". Ci clicco ed esce: "non disponi di spazio sufficiente nel cloud per i giochi salvati". Qualcuno mi sa dire come posso risolvere?
Ovviamente ho già provato a eliminare i salvataggi degli altri giochi 360 anche sul cloud, ma continua a darmi sempre lo stesso errore..

Ultima modifica:
Ragazzi una curiosità ma a voi dopo aver spento la xbox series x il controller si spegne subito oppure si spegne dopo un paio di secondi/minuti?

Ragazzi una curiosità ma a voi dopo aver spento la xbox series x il controller si spegne subito oppure si spegne dopo un paio di secondi/minuti?
Certe volte ci mette più tempo del normale, come fa anche la console del resto, ma penso sia normale :dsax:

Raga sono costernato,ho comprato la scheda da 1 tera esterna(che costo..) per la mia xbox s e non capisco una cosa...Per giocare ai giochi istallati sulla scheda(oramai già piena)devo per forza essere attaccato ad internet?Perche se non connesso non mi vede nulla...Spero che ci sia qualche opzione che non ho attivato....Alla fine ho capito.Bisogna mettere la xbxs in offline e dopo qualche minuto si visualizzano i giochi andando in dispositivi di memorizzazione.

Ultima modifica:
Salve,
ho installato il kinect sul mio pc con win10 ma non riesco ad usarlo come webcam
ho seguito questi tutorial

ma quando provo a scegliere il kinect in skype la schermata è sempre nera e skype si impalla.

come mai?

aiuto!!!

---

Greetings,
i installed the kinect on my pc with win10 but i can't use it as a webcam
I followed these tutorials

but when I try to choose the kinect in skype the screen is always black and skype crashes.

how come?

Help!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se sono nel topic giusto, ma ieri mentre giocavo a Ac Valhalla su SX improvvisamente mi si è ridotto lo schermo (non saprei come spiegarmi meglio :tristenev: ) per qualche secondo, è successo due volte. A qualcuno è capitato?

mi sa che il pad è andato
levetta analogica sinistra impazzita, soprattutto verso l'altro, anche facendo il test, rimane l'imput direzionale bloccato in alto. Devo buttarlo o è un qualcosa di risolvibile?

Qualcuno sta riscontrando problemi con la registrazione delle clip?
Pensavo fosse un problema solo di OW2, ma ho visto che la maggior parte delle clip viene registrata senza audio, indipendentemente dal gioco, joypad e account usato.
Non credo di aver toccato qualche opzione a riguardo.

Ragazzi per caso qualcuno ha avuto problemi di disconnessione del proprio controller? Ho una Xbox One e il controller si disconnette, pensavo che fosse un problema e ho deciso di acquistarne uno nuovo ma il problema persiste. A questo punto penso che sia un problema di console. C'è qualche procedura che posso fare?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro