Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SìScusate ma su Series X è normale che se ho un gioco in download sui 200mbps, se contemporaneamente ho un gioco in esecuzione la velocità di download scende vertiginosamente a 15-20mbps??
Ok, grazie. Mi sembra veramente assurdo... Su PS5 la velocità di download rimane la stessa... Pensate correggeranno questa cosa in futuro?
Difficile dirlo, ma probabilmente no.Ok, grazie. Mi sembra veramente assurdo... Su PS5 la velocità di download rimane la stessa... Pensate correggeranno questa cosa in futuro?
Ma, giusto per mettermi l'anima in pace, sai anche dirmi come mai accada questa cosa?Difficile dirlo, ma probabilmente no.
Non ho idea se sia un problema tecnico oppure no, mi pare faccia così anche su One, quindi mi sa tanto di cosa voluta ed è anche comoda se si sta giocando ad un gioco online, ma con i single player ovviamente non ha sensoMa, giusto per mettermi l'anima in pace, sai anche dirmi come mai accada questa cosa?
Ma in realtà mi risulta strano anche in caso di gioco online... Senza voler accendere alcuna console-war (anche perché sono possessore di entrambe, quindi figurati), ma su PS5 anche durante le sessioni online scarica a velocità molto elevata. Sono rimasto davvero sbalordito da questa cosa, che non mi spiego in alcun modo...Non ho idea se sia un problema tecnico oppure no, mi pare faccia così anche su One, quindi mi sa tanto di cosa voluta ed è anche comoda se si sta giocando ad un gioco online, ma con i single player ovviamente non ha senso
Che dire, meglio per chi ha una Ps5Ma in realtà mi risulta strano anche in caso di gioco online... Senza voler accendere alcuna console-war (anche perché sono possessore di entrambe, quindi figurati), ma su PS5 anche durante le sessioni online scarica a velocità molto elevata. Sono rimasto davvero sbalordito da questa cosa, che non mi spiego in alcun modo...
Questo rallentamento dovrebbe essere una cosa normale visto che il disco deve sia far funzionare un gioco che scaricarne/installarne un altro...mi stupisce sapere che su PS5 siano riusciti a fare questa magia visto che su PS4 succedeva la stessa cosa di One e Series, anzi per quanto ne so lì in certi casi peggiorava anche come giravano i giochi con texture caricate in ritardo e cose simili...Ma in realtà mi risulta strano anche in caso di gioco online... Senza voler accendere alcuna console-war (anche perché sono possessore di entrambe, quindi figurati), ma su PS5 anche durante le sessioni online scarica a velocità molto elevata. Sono rimasto davvero sbalordito da questa cosa, che non mi spiego in alcun modo...
E allora avrò una PS5 taroccata...Questo rallentamento dovrebbe essere una cosa normale visto che il disco deve sia far funzionare un gioco che scaricarne/installarne un altro...mi stupisce sapere che su PS5 siano riusciti a fare questa magia visto che su PS4 succedeva la stessa cosa di One e Series, anzi per quanto ne so lì in certi casi peggiorava anche come giravano i giochi con texture caricate in ritardo e cose simili...
Non ho detto questo xDE allora avrò una PS5 taroccata...
La cosa particolare, come ti dicevo sopra, è che a me PS5 non rallenta neanche durante l'online. Per dire, giocavo a Vanguard, mettevo in download un nuovo gioco e in pochi minuti era pronto per essere usato.Non ho detto questo xD
Anzi poi ho chiesto ad amici che ce l'hanno e mi hanno risposto che effettivamente non rallenta se si gioca offline quindi devono aver lavorato sulla cosa riuscendo a risolvere in qualche modo, ora dovrebbe rallentare solo quando si gioca online ma mi sembra normale visto che da priorità al gioco e non al download.
Su Xbox in realtà non ho mai controllato bene se rallenta con giochi completamente offline perché comunque ormai si connettono quasi tutti per classifiche o altro e quindi vengono considerati online anche se non lo sono per davvero. Dovrei provare con qualcuno completamente offline, proverò.
Immagino che quello dipenda dalla linea, hai la fibra?La cosa particolare, come ti dicevo sopra, è che a me PS5 non rallenta neanche durante l'online. Per dire, giocavo a Vanguard, mettevo in download un nuovo gioco e in pochi minuti era pronto per essere usato.
Sì ho la fibra, che a parità di situazione (gioco online e download in simultanea) su PS5 mi scarica a circa 200mbps, su Series X a circa 20mbps...Immagino che quello dipenda dalla linea, hai la fibra?
Anche se in realtà poi avendo la stessa connessione dovrebbe essere uguale anche su Xbox
Ma molte cose sono diverse, tipo su PS per quanto ne so i download sembrano essere sempre più lenti del normale per non si sa quale motivo e non sfruttano tutta la banda anche se è libera.
Chissà cosa ti dicono se chiedi al supportoSì ho la fibra, che a parità di situazione (gioco online e download in simultanea) su PS5 mi scarica a circa 200mbps, su Series X a circa 20mbps...
Presa a male...!Chissà cosa ti dicono se chiedi al supporto
Anche se non credo possano fare molto visto che dovrebbe funzionare proprio così :S
Non ti resta che scaricare quando non stai giocando xD
Presa a male...!![]()