Confermo mi hanno sempre risolto tutto, molto strano.
Vabbè,bisogna pensare in positivo. Oggi gliel'ho rispedita e mi hanno garantito che me la sostituiranno, dal momento che saranno loro dell'assistenza call center ad inoltrare per me la richiesta.
Per quanto riguarda il problema audio penso che non sarà risolvibile,credo si tratti di qualcosa insita nel loro chip audio o nei driver. È possibile rendersi conto di questo problema se ci si fa attenzione qualora si attivi l'audio spaziale, negli altri casi è così ridotto che è praticamente impercettibile. È particolarmente evidente quando si utilizza Windows Sonic, in questo caso è semplicemente fastidioso ed è impossibile non rendersene conto, in alcuni giochi più che in altri, ad esempio con diablo 4 e subito palese sulle tracce vocali. Leggo che comunque è un problema segnalato a partire già dal 2013, se non prima e che interessa più serie di console Xbox, al quale purtroppo non sembra che Microsoft sembri intenzionata a dare un'effettiva risoluzione dal momento che dovrebbe partire riconoscendo il problema, con tutto quello che ne conseguirebbe anche a livello retroattivo.
Per il danno fisico invece, beh, c'è poco da dire, me l'hanno ammaccata loro quindi mi aspetto che mi risolvano questo problema quantomeno.
Stavano quasi per non accettarmi questa segnalazione perché teoricamente gli avrei dovuto inviare almeno una foto della console precedente al danno ricevuto. Pertanto voglio seriamente sperare che non mi facciano perdere altro tempo inviandomi un ulteriore console difettosa ed è ammaccata, o almeno vorrei che non fosse ammaccata, arrivato a sto punto.
Fortuna che stamattina ho trovato un paio di operatori capaci che hanno inquadrato la situazione e mi hanno fornito un buon supporto nonostante ad oggi a me la garanzia risulti di fatto scaduta, ma mi hanno assicurato che si metterà a posto anche questa storia.
Senza gli operatori non avrei potuto concludere da me la richiesta di assistenza perché di fatto io non ho più nessuna garanzia e sto usufruendo dei tre mesi al di là della garanzia, che si ottengono in genere per questa tipologia di prodotti.
Da notare che il primo operatore con cui ho parlato questa mattina voleva a tutti i costi farmi attivare un servizio per il quale avrei dovuto inviare loro 500€ di cauzione così da farmi inviare una console sostitutiva nell'attesa che la mia arrivasse al loro centro assistenza in Germania, quando gli ho detto che non ero per niente interessato mi ha chiuso il telefono in faccia.
Perdonatemi per questi post così lunghi,in realtà ho proprio bisogno di sfogarmi perché sto incazzato nero
