Guida all'attivazione della verifica a due passaggi per l'account SEN | Proteggete al meglio il vostro account! |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate ho messo la protezione in 2 fasi, ma non e' che ogni volta che accedo debbo attendere l'sms giusto?

Se metti il login automatico no, altrimenti credo di si.

Confermo, ci vuole il messaggio di verifica solo se non è impostato il login automatico.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Confermo, ci vuole il messaggio di verifica solo se non è impostato il login automatico.
Ma se si dovesse cambiare console, vale l'ultima password o tocca rifare daccapo tutta la tiritera col cellulare?

Ma se si dovesse cambiare console, vale l'ultima password o tocca rifare daccapo tutta la tiritera col cellulare?
Non ho mai cambiato console ma penso che quasi certamente ci sia da rifare tutta la procedura, altrimenti all'ipotetico malintenzionato basterebbe avere quell'ultima password e la protezione 2 step sarebbe bypassata :unsisi:.

Non ho mai cambiato console ma penso che quasi certamente ci sia da rifare tutta la procedura, altrimenti all'ipotetico malintenzionato basterebbe avere quell'ultima password e la protezione 2 step sarebbe bypassata :unsisi:.
Quindi password base+nuovo codice che inviano al telefono. Si puo' dare un altro numero telefonico durante la procedura?

ok grazie, si ho visto che non serve per fortuna ( anche perche' gli sms non li ho nell'abbonamento , vi sarebbe costato un patrimonio :asd: )

ora debbo attivarlo su ps3/vita, cosi ho la scusa per riaccenderle che e' da un po' che non lo faccio se non per scaricare la roba plus

ok grazie, si ho visto che non serve per fortuna ( anche perche' gli sms non li ho nell'abbonamento , vi sarebbe costato un patrimonio :asd: )ora debbo attivarlo su ps3/vita, cosi ho la scusa per riaccenderle che e' da un po' che non lo faccio se non per scaricare la roba plus
Devi soli ricevere sms e non inviarli, magari è seccante ma non costoso :unsisi:.

scusate ho fatto il cambio pure per ps3 e vita, su vita poi volevo guardare delle impostazioni , ma e' normale che ti chieda ancora la vecchia psw? cioe' non doveva prendere il posto il codice che ti han inviato?

perdipiu' poi ho provato a cambiare psw e mi ha sempre dato errore e non capisco perche', quindi ho mantenuto la vecchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro