no..serve "solamente" per avere maggiore protezione all'accountMa è obbligatorio questo account SEN?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no..serve "solamente" per avere maggiore protezione all'accountMa è obbligatorio questo account SEN?
Allora confermo il tentativo di raggiro.ero andato sul psn da pc ma non ero loggato ne ci ho provato
L'account SEN è quello che già hai (è passato da PSN a SEN formalmente per racchiudere tutti i servizi Sony), il servizio di verifica 2 step invece è qualcosa in più che migliora la sicurezza dell'account.Ma è obbligatorio questo account SEN?
no..serve "solamente" per avere maggiore protezione all'account
Ok allora quando ho un pò di tempo lo faccio, non si sà mai :morris82:Allora confermo il tentativo di raggiro.
- - - Aggiornato - - -
L'account SEN è quello che già hai (è passato da PSN a SEN formalmente per racchiudere tutti i servizi Sony), il servizio di verifica 2 step invece è qualcosa in più che migliora la sicurezza dell'account.
Fallo il prima possibile che ultimamente ne stanno fregando parecchiOk allora quando ho un pò di tempo lo faccio, non si sà mai :morris82:
Ma la password l'avevo cambiata gia dopo l'attacco che il psn mi aveva chiesto di cambiarlaAllora confermo il tentativo di raggiro.
- - - Aggiornato - - -
L'account SEN è quello che già hai (è passato da PSN a SEN formalmente per racchiudere tutti i servizi Sony), il servizio di verifica 2 step invece è qualcosa in più che migliora la sicurezza dell'account.
Fallo subito, non "quando ho un pò di tempo"Ok allora quando ho un pò di tempo lo faccio, non si sà mai :morris82:
Ma corrisponde all'account PSN o si deve creare da zero? Se si deve creare da zero, trofei ecc collegati all'account PSN vanno persi?:morristend:Fallo subito, non "quando ho un pò di tempo"![]()
L'account SEN è a tutti gli effetti l'account PSN (rinominato SEN per l'appunto intorno al 2011 mi pare).Ma corrisponde all'account PSN o si deve creare da zero? Se si deve creare da zero, trofei ecc collegati all'account PSN vanno persi?:morristend:
This, sono la stessa cosaL'account SEN è a tutti gli effetti l'account PSN (rinominato SEN per l'appunto intorno al 2011 mi pare).Come indicato al primo post la verifica a 2 passaggi è semplicemente un'ulteriore misura di sicurezza da implementare per il tuo account già esistente![]()
Il messaggio col codice lo dovrebbe inviare dopo aver usato correttamente la password da un dispositivo non associato, quindi o hai tentato tu di fare l'accesso o lo ha fatto un'altra persona. Però se hai cambiato da poco la password direi che la cosa è sospetta, o la hai data a qualcuno che non merita fiducia oppure hai un malware tipo keylogger su PC/smartphone e non appena l'hai digitata su uno di quesi dispositivi (se lo hai fatto) è stata subito captata dal malintenzionato di turno che ha tentato di accedere al tuo account usandola.Ma la password l'avevo cambiata gia dopo l'attacco che il psn mi aveva chiesto di cambiarla
Non mi mettere paura xdIl messaggio col codice lo dovrebbe inviare dopo aver usato correttamente la password da un dispositivo non associato, quindi o hai tentato tu di fare l'accesso o lo ha fatto un'altra persona. Però se hai cambiato da poco la password direi che la cosa è sospetta, o la hai data a qualcuno che non merita fiducia oppure hai un malware tipo keylogger su PC/smartphone e non appena l'hai digitata su uno di quesi dispositivi (se lo hai fatto) è stata subito captata dal malintenzionato di turno che ha tentato di accedere al tuo account usandola.
Nono, se non la usi più puoi tranquillamente evitareCiao ragazziMa se ho una ps3 per essere sicuro devo fare la procedura per forza anche li? Perché la ps3 non la uso piu per giocare online..
Nel senso che ti sarebbe richiesto di andare sul sito dove si attiva l'autenticazione a due passaggi per richiedere il codice univoco del dispositivo (che su PS3 sostituirebbe la tua password attuale). Senza questa nuova password (valida esclusivamente per il numero seriale della console che possiedi) non ti sarà possibile accedere online, e lo stesso chiaramente si può dire per eventuali malintenzionati che entrano in possesso dei dati di accesso del tuo accountCioè la uso tanto per scaricare i giochi del plus e poco altro dato il poco tempo a disposizione..ma in che senso riceverei un messaggio di errore? Se vogliono possono entrare nel mio account o sono a rischio solo su ps4?