Guida TV | Anime in onda sui canali TV italiani

Pubblicità
segnalo su k2 la serie tv sul gioco invizimals

non so quando va in onda ma se vedete un episodio su k2 ,prendete la vostra psvita e fate una foto alla tv per il fatto della realtà aumentata .

segnalo su k2 la serie tv sul gioco invizimals
non so quando va in onda ma se vedete un episodio su k2 ,prendete la vostra psvita e fate una foto alla tv per il fatto della realtà aumentata .
ho beccato a natiche:pffs: solo un episodio la vigilia:sisi: . . . tra l' altro proprio mentre stavo giocando il capitolo per vita:rickds: i marcatori a schermo mi hanno sbloccato 3 mostri uno dei quali non c'era nel gioco:asd::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
alcuni aggiornamenti ( da fare )

Noein: Piccolo aggiornamento preso dalla Guida Tv di RAI 4 con orari definitivi da verificare un giorno prima : http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida/ContentSet-c1b0986b-1ced-47a0-b2a7-e42ed5ae543a.html

sabato 11 gennaio doppio appuntamento Ep 3 + 4 ore 10:20 – 11:20

domenica 12 gennaio doppio appuntamento Ep 5 + 6 ore 09:49 – 10:41

RAI 2 LIVE ON: SCEGLI LA TUA CARTA

Segnalo che almeno attualmente la serie non è più presente nella loro Guida Tv, probabilmente è terminata

Italia 1 NARUTO SHIPPUDEN

Seguendo anche la segnalazione di massiccio pare che in effetti la trasmissione della serie sia terminata

La Guida Tv di BOING è kaputt e non si apre nemmeno quella di RAI Gulp

Grazie per le segnalazioni, ho aggiornato un pò l'open post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

le nuove puntate di naruto su italia 1 finiscono il 6 gennaio .dal 7 gennaio su italia 1 fanno 2 puntate di dragon ball

tv sorrisi e canzoni

Noein: Piccolo aggiornamento preso dalla Guida Tv di RAI 4 con orari definitivi da verificare un giorno prima : http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida/ContentSet-c1b0986b-1ced-47a0-b2a7-e42ed5ae543a.html
sabato 11 gennaio doppio appuntamento Ep 3 + 4 ore 10:20 – 11:20

domenica 12 gennaio doppio appuntamento Ep 5 + 6 ore 09:49 – 10:41

RAI 2 LIVE ON: SCEGLI LA TUA CARTA

Segnalo che almeno attualmente la serie non è più presente nella loro Guida Tv, probabilmente è terminata

Italia 1 NARUTO SHIPPUDEN

Seguendo anche la segnalazione di massiccio pare che in effetti la trasmissione della serie sia terminata

La Guida Tv di BOING è kaputt e non si apre nemmeno quella di RAI Gulp
Naruto lo hanno interrotto proprio sul più bello, come sempre, la cosa che mi lascia perplesso è che lo hanno interrotto dopo neanche un mese di programmazione delle puntate in prima tv.

Inoltre su italia 2 One Piece è ricominciato dalla prima puntata, non che non mi faccia piacere rivederlo, One Piece è sempre One Piece, ma dopo tutto questo tempo di riprogrammazione ininterrotta fino all'ultima puntata trasmessa in italia e dopo aver mandato in onda anche i flim, avevo una piccola speranza di poter vedere le nuove puntate doppiate...

RAI Gulp - niente Anime

Buondì MM, ho controllato stamattina e se non sono ancora troppo assonnato, mi pare che delle serie elencate in prima pagina non ci sia più nemmeno una in trasmissione e non ci sono, per il momento, altre serie. Prova anche tu a vedere, ma mi sembra proprio cosi. Un momento un po' morto per l'Anime.

pagina BING sempre vuota.

nuovi anime su kaboom .dalla prossima settimana italia1 non trasmetterà 2 puntate di dragon ball perchè aggiungono un telefilm in più:bah!:

Boing - aggiornamento

Dopo che la loro Guida TV è nuovamente in funzione un piccolo aggiornamento sulle serie ed orari, senza garanzia però (ho solo verificato i dati di questo weekend e della settimana prossima)

DORAEMON da lunedì a venerdì 07:25 e 15:45 doppio appuntamento e 19:10 doppio appuntamento,

sabato + domenica 08:40 e 10:45 e 15:45 doppio appuntamento e 18:45 doppio appuntamento

Wakfu tutti i giorni 06:15 (06:10) e 23:55 (replica?)

Kiss Me Licia sabato 22:10

Georgie sabato 22:35

L’incorreggibile Lupin III tutti i giorni 23:00

Una spada per Lady Oscar domenica 22:10 doppio appuntamento

MM dove sei? O non ti fidi delle mie indicazioni riguardo Boing? :.bip:

CAVOLO, sono finalmente passato di grado!! Urra! :hype: Da Apprendista a Pratico! Juhu! :superhype:

Sword Art Online dal 30 Gennaio su RAI 4

Come vi avevamo già anticipato, l'anime thursday di RAI 4 riprenderà a partire dal 30 Gennaio 2014 con Psycho-Pass che verrà affiancato da Sword Art Online.

Al termine di Psycho-Pass, Sword Art Online potrebbe passare al doppio appuntamento e terminare prima della pausa estiva, ma una decisione definitiva verrà presa ad Aprile.

Slitta invece la messa in onda di Steins;Gate.

Come ci ha confermato Massimiliano Morelli, responsabile della programmazione del canale, la scelta è stata dettata dall'attuale mancanza di fondi che non permette di puntellare la programmazione del 2014.

Si è pertanto deciso di conservare il prodotto più forte (Steins;Gate) per la ripresa autunnale sperando così di riuscire a garantire almeno la continuità della programmazione anime fino al 2015

http://www.animeclick.it/news/37841-sword-art-online-dal-30-gennaio-su-rai-4

---------- Post added at 10:32:49 ---------- Previous post was at 10:32:15 ----------

Dunque PP+SAO a partire dal 30/01.

Non ci rimane che attendere il palinsesto per vedere l'orario.

---------- Post added at 10:51:40 ---------- Previous post was at 10:32:49 ----------

Aggiornato primo post

Sword Art Online dal 30 Gennaio su RAI 4
Come vi avevamo già anticipato, l'anime thursday di RAI 4 riprenderà a partire dal 30 Gennaio 2014 con Psycho-Pass che verrà affiancato da Sword Art Online.

Al termine di Psycho-Pass, Sword Art Online potrebbe passare al doppio appuntamento e terminare prima della pausa estiva, ma una decisione definitiva verrà presa ad Aprile.

Slitta invece la messa in onda di Steins;Gate.

Come ci ha confermato Massimiliano Morelli, responsabile della programmazione del canale, la scelta è stata dettata dall'attuale mancanza di fondi che non permette di puntellare la programmazione del 2014.

Si è pertanto deciso di conservare il prodotto più forte (Steins;Gate) per la ripresa autunnale sperando così di riuscire a garantire almeno la continuità della programmazione anime fino al 2015

http://www.animeclick.it/news/37841-sword-art-online-dal-30-gennaio-su-rai-4

Dunque PP+SAO a partire dal 30/01.

Non ci rimane che attendere il palinsesto per vedere l'orario.
GRAZIE mille MagnaManga per la notizia professionale e comunque (da me) apprezzata!

---------- Post added at 16:12:58 ---------- Previous post was at 16:10:03 ----------

Vedo in prima pagina che L'INCORREGGIBILE LUPIN III fa Rutti i giorni alle ore 23:00 :rickds: :pffs:

Aggiornato il palinsesto di Kaboom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiunto "Daisuki" al primo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Noein - to your other self

Aggiunto banner Daisuki. Thanks cava
Grazie a Mari chan e Cavatappi per "Daisuki"

Noein - to your other self

Giusto per avvisare che per questo sabato 25/01/2014 l’orario per le due puntate 10 & 11 dovrebbe essere ore 09:40 – 10:35 e per questa domenica 26/01/2014 che ci saranno di nuovo due puntate, cioè 12 & 13, ore 08:57 – 09:49

Grazie! Aggiunto alla lista favoriti del mio PC. Personalmente non ho trovato titoli conosciuti, ma non sono nemmeno un esperto. :kep88: L’unico che mi suonava famigliare era “Ladies Versus Butlers!” nella sezione “Harem ed Ecchi” (ho guardato un pezzetto, da ridere, che ca…volata, ahah :pffs:). A questo punto sono curioso capire per cosa sta la sezione “Reverse Harem” :iwan:

Ma prima “massiccio” ci deve anche fornire un po’ di numeri del SuperEnalotto, altrimenti come avremo sufficiente tempo libero per guardare tutto, ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro