Guida TV | Anime in onda sui canali TV italiani

Pubblicità
la pacotto se ne è uscita con un video dove spiega che sono arrivate le nuove puntate di one piece dopo 2 anni e sono in fase di traduzione e adattamento ,deve ancora avvenire il doppiaggio .

l'importante che ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la pacotto se ne è uscita con un video dove spiega che sono arrivate le nuove puntate di one piece dopo 2 anni e sono in fase di traduzione e adattamento ,deve ancora avvenire il doppiaggio .
l'importante che ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
puntuali non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo fare le feci eeeh intendevo le veci di MagnaManga per ricordarvi che tra poco su RAI 4 inizia Psycho-Pass seguito da SAO, ma poi ho pensato: meglio di No, altrimenti mi manda a ca…re :cacca: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

"IL MIO VICINO TOTORO" su RAI Gulp sabato 22/02/2014 ore 19:35

ragazzi, notizia bomba, l'enesima replica di "IL MIO VICINO TOTORO" sui canali RAI ! Quanto tempo che non si vedeva questo - pur bellissimo - film :rickds:

Toradora di nuovo in onda da qualche parte é utopia?
Per il momento si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, notizia bomba, l'enesima replica di "IL MIO VICINO TOTORO" sui canali RAI ! Quanto tempo che non si vedeva questo - pur bellissimo - film :rickds:
L'avrò visto 100 volte ma fa pur sempre piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su italia 2 sabato 1 marzo fanno alle 9.25 di mattina detective conan poi alle 9.55 di mattina one piece e alle 10.25 di mattina lupin

su italia 2

questo perchè sabato alle 20 su italia 2 fanno il gp del qatar moto

segnalo su italia 2 ogni mercoledi alle 22.45 i film di lupin

segnalo domani giovedi 27 febbraio cosplay award alle 21.10 su italia 2

sfilata di cosplay

Sempre su Italia 2 questa sera c'è il Castello di Cagliostro in seconda serata

segnalo domani giovedi 27 febbraio cosplay award alle 21.10 su italia 2
sfilata di cosplay
Grazie! Preso nota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed eccovi anche il Link relativo: http://www.mediaset.it/italia2/articoli/2248/cosplay-award.shtml

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Invece stasera 26/02 alle 22:43 (tu lo avevi già menzionato ieri, ma quello di stasera merita un'attenzione speciale) danno su Italia 2 proprio "Il castello di Cagliostro" di Hayao Miyazaki :l4gann:

http://www.mediaset.it/guidatv/?r=I2&menu=0

domani alle 19.50 non perdete su italia 2 l'ultimo episodio doppiato da mediaset di detective conan !

si tratta di un episodio inedito .

Ragazzi, domani su Italia2, alle 19.50 circa, andrà in onda l'episodio inedito di Detective Conan, il 542, intitolato "Il faraglione dell'unicorno - prima parte"!

da lunedi alle 13.40 su italia 1 inizia la fascia pomeridiana del grande fratello .tolgono futurama

domani alle 19.50 non perdete su italia 2 l'ultimo episodio doppiato da mediaset di detective conan !si tratta di un episodio inedito .

Ragazzi, domani su Italia2, alle 19.50 circa, andrà in onda l'episodio inedito di Detective Conan, il 542, intitolato "Il faraglione dell'unicorno - prima parte"!
Per fortuna mi ci sono sintonizzato casualmente!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PSYCHO-PASS + SWORD ART ONLINE: appuntamento con l'ANIME THURSDAY in PRIMA VISIONE ASSOLUTA. Stasera, dalle 23:10 su RAI4

italia 2

sabato 9.25 detective conan

sabato 9.55 one piece

sabato 19.50 detective conan

sabato 20.20 one piece

rai 4

sabato 9.45 planetes

sabato 15.45 fumettology

italia 2

domenica 8.30 detective conan

domenica 9.00 one piece

domenica 19.50 detective conan

domenica 20.20 one piece

domenica 21.10 griffin

domenica 21.55 cleveland show

rai4

domenica 10.10 planetes

Vuoi mica rendere disoccupati MagnaManga e MariChan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Grazie delle informazioni, aggiorno stasera assieme alle novità di Man-ga! Avverto quando ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 23:00:58 ---------- Previous post was at 21:13:13 ----------

Super aggiornamento del primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro