Guida TV | Anime in onda sui canali TV italiani

Pubblicità
da oggi su RAI 4 SAO Sword Art Online & Steins;Gate

Oggi si da il via alle danze: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

13:59 - 14:25 "SAO Sword Art Online -Aincrad ep 01 Il mondo della Spada" con replica domattina ore 06:36 - 06:59 (la durata reale dell'episodio è di circa 22 minuti)

14:25 - 14:53 "Steins;Gate ep 01 Prologo dell'inizio e della fine" con replica domattina ore 06:59 - 07:23 (la durata reale dell'episodio è di circa 23 minuti)

:ahsisi:Comunque controllate gli orari sul palinsesto di RAI 4

MA SOPRATTUTTO GUARDATE GLI EPISODI! VALE SOPRATTUTTO PER QUELLI CHE PER CASO FANNO PARTE DEL PUBBLICO CAMPIONE PER GLI ASCOLTI !! :l4gann:

rai 4 da lunedi alle venerdi alle 14.00, fanno due bellissimi anime .sword art online e steins gate .

finalmente rai 4 ha deciso di mettere anime nell'ora di pranzo e non a notte fonda .spero che continui così .

A gennaio 2016 su rai 4 fanno fairy tail alle 14.15 da lunedi -al venerdi .

ogni domenica su italia 1 alle 8.30 del mattino fanno un film di lupin .

Da mercoledi prossimo dicembre 2015 alle 2.00 di notte su italia 1 fanno dragon ball e i film di batman a cartoni animati

su italia 2 alle 20.30 tolgono one piece e mettono dragon ball saga .i film a puntate .tutti i giorni su italia 2.

sempre su italia 2 il sabato maratona con soli episodi di detective conan alle 16.30 e la domenica maratona con soli episodi di dragon ball alle 16.30 .da lun al ven su italia 2 alle 17.15 detective conan e alle 18.00 naruto

su premium cinema canale a pagamento inizia la maratona film di miyazaki studio ghibli .ogni mercoledi alle 21.00 e in replica su altri canali premium .

super!

sabato alle 20.30 speciale detective conan su super!

tutti i giorni su super! fanno detective conan alle "22.20 un episodio" e alle "23.30 un episodio" sempre su super! .

due episodi la sera su super!.

Ultima modifica da un moderatore:
dal 21 dicembre 14.10 italia 1 fanno adventure time con la nuova sigla con jovanotti .tv sorrisi e canzoni .

mercoledi 23 dicembre alle 21.00 puntate speciali dei simpson con i griffin e futurama su italia 1

1 gennaio 2016 alle 21.00 su italia 2 fanno one piece z il film .

rai 4 da lunedi alle venerdi alle 14.00, fanno due bellissimi anime .sword art online e steins gate .finalmente rai 4 ha deciso di mettere anime nell'ora di pranzo e non a notte fonda .spero che continui così .

A gennaio 2016 su rai 4 fanno fairy tail alle 14.15 da lunedi -al venerdi .
Niente repliche serali o notturne per questi anime? La sera e la notte sono gli unici momenti in cui posso permettermi di guardare la TV causa lavoro.

Niente repliche serali o notturne per questi anime? La sera e la notte sono gli unici momenti in cui posso permettermi di guardare la TV causa lavoro.
SAO e Steins;Gate sono in replica (quasi) ogni mattina successiva alla trasmissione pomeridiana, vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRAI 4 Guida TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto "Fairy Tale" non si sa ancora, controlla anche tu il palinsesto di RAI 4.

Aggiornamento trasmissioni Anime su RAI 4

Ecco l’atteso aggiornamento riguardo la ripresa della trasmissione „L’attacco dei Giganti“ e la programmazione ordinaria di “Fairy Tale”, estrappolati dagli articoli apparsi su

MYTH FAN “Rai4: Riprende L’attacco dei Giganti e arriva Fairy Tail!

:quoto:

Rai4 tramite la propria pagina Facebook, ha comunicato a tutti i fan la ripresa e l’arrivo sulla propria rete di L’attacco dei Giganti e Fairy Tail, due degli anime più apprezzati degli ultimi tempi.

Facilmente pronosticabile, si riparte dopo l’epifania, ed il palinsesto invernale sarà il seguente:

• Shingeki no Kyojin – L’Attacco dei Giganti con 11° episodio in onda dal 9 Gennaio alle 22:50 con successiva cadenza settimanale, ogni Sabato, in cui verranno trasmessi 2 episodi;

• Fairy Tail, con debutto italiano previsto per Lunedì 11 Gennaio alle 15:00 e ci accompagnerà dal Lunedì a Venerdì alla medesima ora (ogni episodio, sarà preceduto dalla replica dell’episodio del giorno precedente).

e MANGA FOREVER “Rai 4 annuncia la ripresa de L’Attacco dei Giganti e il debutto di Fairy Tail”.

:quoto:

Attraverso un post su Facebook Rai4 ha comunicato gli appuntamenti della programmazione della stagione invernale, in partenza da Venerdì 8 Gennaio 2016. Per quanto riguarda gli anime in prima visione assoluta la collocazione nel palinsesto è la seguente:

Shingeki no Kyojin – L’Attacco dei Giganti ripartirà dall’11° episodio il 9 Gennaio alle 22:50 e proseguirà ogni Sabato al ritmo di due episodi;

Fairy Tail, come previsto, debutterà Lunedì 11 Gennaio alle 15:00 e continuerà da Lunedì a Venerdì alla stessa ora (ogni episodio sarà preceduto dalla replica dell’episodio del giorno precedente).

La mia odierna ricerca di notizie sulla pagina FB è stata invana, non so dove (cavolo) loro la hanno trovata. :moia:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Da ricordarsi per „L’attacco dei Giganti“ la maratona notturna che ho già indicato qua sopra

e l’anteprima di “Fairy Tale” il giorno del Epifania (6 gennaio), che sarà una giornata piena per noi fan di Anime:

Visualizza allegato 160842

Bene per l'Attacco dei Giganti, male per Fairy Tail... non che i primi episodi guardati in giapponese mi abbiano fatto impazzire, ma l'avrei seguito volentieri se trasmesso di sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Bene per l'Attacco dei Giganti, male per Fairy Tail... non che i primi episodi guardati in giapponese mi abbiano fatto impazzirei, ma l'avrei seguito volentieri se trasmesso di sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora sperò per te che faranno come attualmente per SAO e S;G cioè replica la mattina seguente verso le 06:30. Tieni d'occhio il palinsesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domenica 3 gennaio italia 2 maratona lupin giacca verde dalle 16:30 alle 20:00 .

sabato 9 gennaio italia 2 seconda maratona di lupin giacca verde dalle 16:30 alle 20:00 .

dal 16 gennaio alle 17:30 su super! nuovi episodi di detective conan .

Domanda a bruciapelo:

mi sono imbattuto nel sito VVVVID,

una volta registrati in modo gratuito posso vedere tutto ciò che voglio tranquillamente e in modo legale giusto?

se la risposta alla domanda sopra è affermativa, perchè voi li guardate in tv gli anime? forse perchè non ci sono tutti su quel sito?

edit: ok ho letto l'open post, felice per aver avuto la conferma dello streaming gratuito, quindi la risposta è che in quel sito non ci sono tutti gli anime e per questo li vedete su rete4 ad esempio,

anche se sempre ad esempio, l'open post non è aggiornato visto che io ho potuto constatare che c'è il live action di prison school mentre qui non è stato aggiunto, ma magari so cieco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rai4

L'attacco dei giganti riparte in PRIMA VISIONE ASSOLUTA dall’11° episodio. Da domani sera, ogni sabato, due episodi a partire dalle 23:10.

Le due puntate settimanali saranno replicate la domenica, in terza serata.

da lunedi su rai 4 inizia fairy tail alle 15 .00 .in replica di notte alle ore 01:00 rai 4

Domanda a bruciapelo:
mi sono imbattuto nel sito VVVVID,

una volta registrati in modo gratuito posso vedere tutto ciò che voglio tranquillamente e in modo legale giusto?

se la risposta alla domanda sopra è affermativa, perchè voi li guardate in tv gli anime? forse perchè non ci sono tutti su quel sito?

edit: ok ho letto l'open post, felice per aver avuto la conferma dello streaming gratuito, quindi la risposta è che in quel sito non ci sono tutti gli anime e per questo li vedete su rete4 ad esempio,

anche se sempre ad esempio, l'open post non è aggiornato visto che io ho potuto constatare che c'è il live action di prison school mentre qui non è stato aggiunto, ma magari so cieco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai fatto bene a scoprire VVVID, perché è un ottimo sito per vedere alcuni Anime in modo legale e gratuito (la maggior parte però “solo” subbato). Puoi vedere serie che alla TV ancora non danno, come per esempio “Death Parade” ( e il corto “Death Billiards”) o “Shimoneta” che ti consiglio vivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo da un po’ di tempo il topic “Guida TV” non viene più regolarmente aggiornato, fatto che anch’io ho già lamentato. Soprattutto all’inizio della mia esperienza SpazioGames A&F (sezione Animazione & Fumetti) mi basavo moltissimo sulle info ricevute qua. Dispiace che ci sia questo calo d’attualizzazione.

Personalmente preferisco guardare le serie alla TV per due motivi:

primo, perché predileggo assolutamente i film doppiati (vedi anche qua)

secondo perché la visione sullo schermo grande è molto più bello (OK, grazie al mio Samsung ed il cavo HDMI tra portatile e TV posso vedere VVVID anche li, ma diventa più laborioso)

Spero di esserti stato utile.

Hai fatto bene a scoprire VVVID, perché è un ottimo sito per vedere alcuni Anime in modo legale e gratuito (la maggior parte però “solo” subbato). Puoi vedere serie che alla TV ancora non danno, come per esempio “Death Parade” ( e il corto “Death Billiards”) o “Shimoneta” che ti consiglio vivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPurtroppo da un po’ di tempo il topic “Guida TV” non viene più regolarmente aggiornato, fatto che anch’io ho già lamentato. Soprattutto all’inizio della mia esperienza SpazioGames A&F (sezione Animazione & Fumetti) mi basavo moltissimo sulle info ricevute qua. Dispiace che ci sia questo calo d’attualizzazione.

Personalmente preferisco guardare le serie alla TV per due motivi:

primo, perché predileggo assolutamente i film doppiati (vedi anche qua)

secondo perché la visione sullo schermo grande è molto più bello (OK, grazie al mio Samsung ed il cavo HDMI tra portatile e TV posso vedere VVVID anche li, ma diventa più laborioso)

Spero di esserti stato utile.
Grazie per le informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Steins;Gate - RAI 4 domenica 10 gennaio 2016 replica in blocco degli ultimi cinque episodi

Vi ricordo la maratona degli episodi 19 – 25 di Steins;Gate su RAI 4 di domattina a partire dalle 07:23 (fino alle 10:22), nonché la replica dell’episodio “extra” 25 martedì 12 ore 06:30.

Visualizza allegato 160933

- - - Aggiornato - - -

rai4 L'attacco dei giganti riparte in PRIMA VISIONE ASSOLUTA dall’11° episodio. Da domani sera, ogni sabato, due episodi a partire dalle 23:10.

Le due puntate settimanali saranno replicate la domenica, in terza serata.

/cut
Completo l'info con i due Screen relativi alla programmazione della serie su RAI 4 odierna e di domani (notte)

Visualizza allegato 160936 Visualizza allegato 160937

Ho appena scoperto che vvvvid in Germania è bloccato, e io vivo in Germania,

ci sono soluzioni ? :bah!:

Ho appena scoperto che vvvvid in Germania è bloccato, e io vivo in Germania,ci sono soluzioni ? :bah!:
Nein :none: (che sappia io) In compenso potrai guardare l'Anime Night su ProSieben MAXX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

(infatti, per i loro video online mi capita la stessa cosa qua, in Italia, cioè che per i diritti non posso guardali in Italia)

Quindi, RAI 4, se non hai la scheda TVsat e ovviamente la parabola e il ricevitore satellitare, nisba?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro