Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
con il mio ID (o account) posso loggarmi entrando e uscendo a mio piacimento tra ps3 e ps4 e viceversa?
lo chiedo perchè domani mi arriva la ps4 ma continuerò anche ad usare la ps3 e vorrei usufruire del mio ID su entrambi i sistemi

grazie
up!

chiedo gentilmente risposta perchè non vorrei fare casini, anche se credo che non ci siano problemi

up!
chiedo gentilmente risposta perchè non vorrei fare casini, anche se credo che non ci siano problemi
non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti,

Ho provato a fare un po' di party con i miei amici con le cuffiette in dotazione (ho fatto prove anche con alcun quelle del telefono) ma purtroppo mi ritorna indietro fortissimo la mia voce, un eco esagerato... Dall'altra parte usavano le stesse cuffie!

C'è una soluzione? Non ho trovato nessuna impostazione....

Da cosa può dipendere?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi oggi mi è arrivata la PS4, c'è una cosa però che mi sta facendo andare in paranoia. Mi è uscito 2 o 3 volte l'errore "Sono stati connessi troppi dispositivi USB. Scollegare un dispositivo USB". Il problema è che ho attaccato solo il pad per farlo caricare, e anche staccandolo i messaggio è continuato a comparire un paio di volte. Tra la cronologia degli errori non compare, è un messaggio che appare in un riquadro in alto a destra. Googlando non ho trovato niente!

Ho giocato una mezz'ora a Killzone e non mi è comparso alcun messaggio, non so se è perchè i messaggi di quel tipo compaiono solo nella home.

Come funzionano le cuffiette che danno con la console? Ho provato a connetterle, a vedere nelle impostazioni, ma non riesco ad ascoltare e verificare se qualcuno mi sente.

A quando sarà possibile utilizzare gli auricolari ps3? Io ho un auricolare sony che ho comprato insieme a socom.

Ciao a tutti, Ho provato a fare un po' di party con i miei amici con le cuffiette in dotazione (ho fatto prove anche con alcun quelle del telefono) ma purtroppo mi ritorna indietro fortissimo la mia voce, un eco esagerato... Dall'altra parte usavano le stesse cuffie!

C'è una soluzione? Non ho trovato nessuna impostazione....

Da cosa può dipendere?

Come funzionano le cuffiette che danno con la console? Ho provato a connetterle, a vedere nelle impostazioni, ma non riesco ad ascoltare e verificare se qualcuno mi sente. A quando sarà possibile utilizzare gli auricolari ps3? Io ho un auricolare sony che ho comprato insieme a socom.
Vi posso dire che le ho usate solo 2 giorni, poi sono andato a comprare le cuffie :rickds:

Come funzionano le cuffiette che danno con la console? Ho provato a connetterle, a vedere nelle impostazioni, ma non riesco ad ascoltare e verificare se qualcuno mi sente. A quando sarà possibile utilizzare gli auricolari ps3? Io ho un auricolare sony che ho comprato insieme a socom.
Controlla se le hai inserite bene,la prima volta bisogna spingere abbastanza per far entrare completamente il connettore.

Vi posso dire che le ho usate solo 2 giorni, poi sono andato a comprare le cuffie :rickds:
Guarda io ho provato a usare le cuffiette in dotazione al mio S4 e il problema rimane identico... Ho provato a cercare un rete ma non si è ben capito, ad alcuni lo fa e ad altri no.... Ieri sera avevamo tutti le cuffie originali e uno mi ha detto che l'eco della sua voce non lo sentiva! E non me lo spiego...

Purtroppo è molto forte ed estremamente irritante! Con Le cuffie nuove hai risolto o il problema non l'hai mai avuto?

alla fine cos'hai preso?
Io ho preso quelle del Gamestop a 14.99 in attesa che rilascino il cavetto per le mie turtle beach.

Wireless Repeater per modalità locale remote play

Salve a tutti. Ho una Ps4 e una Psvita. Quando gioco in remote play ho scarso segnale in alcune stanze della casa e non voglio giocare tramite internet dato il lag pauroso. Ho un ripetitore wireless della d-link uno wireless extender che funziona egregiamente con ogni tipo di segnale (basta sapere l'eventuale chiave di cifratura). Il mio problema è proprio questo: vedo la connessione wifi che emette la ps4 in locale (che ricordo ha portata fino ad 8m) ma non so dove trovare la relativa chiave wpa2.... ho cercato nelle impostazioni della play, sotto la play, sotto la scatola.... niente...

Qualcuno può aiutarmi??

mi dici come sono? hanno il regolatore di volume? Si sente un pò più forte la voce in chat?
No il volume lo regoli dal menu ps4, hanno solo il bottone per il mute, per il resto io sento bene e gli altri pure, 15 euro spesi bene diciamo.

non ti fa registrare? basta inserire username e email è strano, io sono registrato ma dopo pochi secondi cade lo streaming e non mi fa trasmettere un bel niente.
Volevo chiedervi se avete riscontrato problemi a riscattare i codici del ps plus perchè non me lo fa riscattare oggi
no grazie alla fine sono riuscito ho trasmesso una partita di ut live una figatona

---------- Post added at 13:34:40 ---------- Previous post was at 13:27:18 ----------

ragazzi ho qualche domanda essendo un nuovo ps4 venendo da x360 vorrei capire la sezione ps4 se c'è un una discussione su dove parlare di fifa 14? su dove chiedere aiuti sulla console penso sia questa e su dove poter acquistare degli abbonamenti per il psn? perché ho guardato la sezione mercatino ma non ho trovato nulla

altra domanda la ps4 mi consigliate di spegnerla o di mettere in stand by? cosa cambia da premettere che durante il giorno non ci gioca nessuno la uso solo la sera

no grazie alla fine sono riuscito ho trasmesso una partita di ut live una figatona 

---------- Post added at 13:34:40 ---------- Previous post was at 13:27:18 ----------

ragazzi ho qualche domanda essendo un nuovo ps4 venendo da x360 vorrei capire la sezione ps4 se c'è un una discussione su dove parlare di fifa 14? su dove chiedere aiuti sulla console penso sia questa e su dove poter acquistare degli abbonamenti per il psn? perché ho guardato la sezione mercatino ma non ho trovato nulla

altra domanda la ps4 mi consigliate di spegnerla o di mettere in stand by? cosa cambia da premettere che durante il giorno non ci gioca nessuno la uso solo la sera
Per quanto riguarda fifa trovi il topic ufficiale, per chiedere aiuti questo e quello ufficiale della ps4 vanno bene mentre per il plus devi essere fortunato anche se la vedo molto dura..

Per quanto riguarda fifa trovi il topic ufficiale, per chiedere aiuti questo e quello ufficiale della ps4 vanno bene mentre per il plus devi essere fortunato anche se la vedo molto dura..
io di solito compravo l'abbonamento a xboxlive qui sul forum per ps4 non e la stessa cosa??? mi consigliate lo compro direttamente su psn a 49.99 oppure lo si trova nelle catene di videogames un po meno tipo gamestop o opensgames?

No il volume lo regoli dal menu ps4, hanno solo il bottone per il mute, per il resto io sento bene e gli altri pure, 15 euro spesi bene diciamo.
Ma l'eco lo avevi prima?se si hai risolto? Non vorrei comprare delle cuffie se poi non risolve il problema!

Ottimo... le stavo valutando! Però provo ad aspettare quelle della gioteck... costano 20 euro e hanno il regolatore del volume... rimane solo da sapere se si sente bene la voce o se rimane basse come in quelle originali!

---------- Post added at 14:07:09 ---------- Previous post was at 14:03:05 ----------

io di solito compravo l'abbonamento a xboxlive qui sul forum per ps4 non e la stessa cosa??? mi consigliate lo compro direttamente su psn a 49.99 oppure lo si trova nelle catene di videogames un po meno tipo gamestop o opensgames?
guarda a meno che faranno qualche promozione nei negozi, fai prima a cercare su internet! Ma anche li fino adesso non ho mai trovato grosse differenze dai 49.99

Conviene la modalità stand by oppure no spegnere direttamente ? Ho notato che se spengo non mi entra piu in psn se metto in stand by si

Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro