Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Matty21_04 ha detto:
Voglio scollegare il mio account epic games dal PSN e voglio collegarlo ad un altro. Rischio di perdere salva il mondo o qualche altro acquisto? Perché quando voglio scollegare l'account dice che i miei acquisti andranno persi
Se il gioco ti dice che scollegandolo andranno persi direi che c’è poco da interpretare: se scolleghi perdi i tuoi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gianp ha detto:
Quindi non hai ancora risolto?
In ogni caso, anche con NAT2  và bene uguale.
Mi sà che ti toccherà contattare il servizio assistenza Sony, che come unica opzione ti proporrà di inizializzare la console :(
No purtroppo, sono con Nat 2, non che mi freghi più tanto, faccio pochissimi party su Ps4, anzi giusto quando c'è un amico con cui condivido un po' di cose e on line con Ps4 non gioco mai, solo single player, diciamo che è la mia seconda console, gioco molto di più su Xbox, però mi fa rosicare non avere Nat 1, sono uno preciso ed esigente su ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì l'assistenza Sony XD certo

Volevo spostare un pò di dati sulla chiavetta USB, ma quando ci provo mi da l'errore ce-37857-0, che devo fare? basta formattare la chiavetta?

Formattata, ma nulla, non la riconosce ancora, ho fatto quella rapida, provo a fare la formattazione completa?
Prova a cambiare formato di formattazione in exFAT o FAT32

sisi, ma io già la usavo, fino a un pò di giorni fa andava.
Dicono che si possa formattare anche in fat32, ma io ho avuto problemi così. 

Sono passato ad exFat ed ho risolto. Ho provato anche in ntfs e và altretytanto bene.

E' ormai da un bel pò che non serve creare cartelle all'interno della chiavetta.

Gianp ha detto:
Dicono che si possa formattare anche in fat32, ma io ho avuto problemi così. 
Sono passato ad exFat ed ho risolto. Ho provato anche in ntfs e và altretytanto bene.

E' ormai da un bel pò che non serve creare cartelle all'interno della chiavetta.
Allora non saprei sinceramente, proverò a formattarla più volte.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Allora non saprei sinceramente, proverò a formattarla più volte.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non hai un'altra chiavetta a disposizione? 

se non riesci a farla andare..l'unica è usare un'altra chiavetta.

Ragazzi, ci sono controindicazioni se carico il Dualshoock4 alla corrente di una presa tramite adattatore piuttosto che dalla console stessa?

Scrivo anche qui: Che qualcuno sappia a Marzo 2019 chiudono i server della ps3? Qualcuno sa dirmi che succederebbe?

Mi sono perso qualche passaggio...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Scrivo anche qui: Che qualcuno sappia a Marzo 2019 chiudono i server della ps3? Qualcuno sa dirmi che succederebbe?

Mi sono perso qualche passaggio...

Non esattamente.... Semplicemente alcuni giochi non saranno più disponibili per il multiplayer online.ma avranno solo le funzionalità offline.

Demon's souls per fare un'esempio ha chiuso i server quest'anno.

Giochi quali PlayStation All-Stars Battle Royale, Twisted Metal e Warhawk chiudevano il 25 ottobre.

Drawn to Death chiuderà il 25 marzo 2019 .

Comunque pian piano altri giochi si aggiungeranno alla lista...come  nomale che sia.

Ragazzi, ci sono controindicazioni se carico il Dualshoock4 alla corrente di una presa tramite adattatore piuttosto che dalla console stessa?
No controindicazioni non ce ne sono. 

Controlla solo che il caricatore usb  abbia specifiche pari o inferiori a quelle della batteria del pad (5V 800mA).

Ultima modifica da un moderatore:
Copy ha detto:
No controindicazioni non ce ne sono. 
Controlla solo che il caricatore usb  abbia specifiche pari o inferiori a quelle della batteria del pad (5V 800mA).
Quindi qualora volessi recuperare giochi che hanno trofei solo offline non dovrebbero esserci problemi no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro