Gianp
Signore
- Iscritto dal
- 27 Mag 2012
- Reazioni
- 306
Non ho provato direttamente, perchè ho utilizzato il servizio offerto dal Plus, ma sò che non c'è alcun problema.'azz mi spiace :(
immagino le bestemmie
qualcuno sa dirmi se magari ipotizziamo, si fott.e la ps4, ma prima mi sono salvato tutti i save su chiavetta, se sulla ps4 nuova rimetto i save mi funzionano?
------------------
La cosa bella è che per Sony non esistono le mezze misure: si rompe la console dopo la garanzia, bene, anche se sono passati 2 anni ed un giorno, l'unica cosa che hanno da proporti è di sganciargli 200€ (150€ per la slim) per tentare la riparazione oppure in extremis la sostituzione.
Nessun tecnico, al di fuori del loro centro sito in Francia, è più autorizzato a mettere le mani sulle console.
Nel mio caso non leggeva più i dischi ed ho dovuto accettare perchè il tecnico dell'assistenza delle tv Sony che ho sotto casa, cui mi ero rivolto, non è riuscito a sistemarla.
La prima volta che l'hanno "riparata" , ne ho ricevuta un'altra con lo stesso medesimo problema, quindi la seconda volta si sono visti contretti a sostituirmela.
Di buono, se proprio ci voglio vedere qualcosa di buono, è che per 200€ alla fine mi hanno dato una Pro che sembra sia nuova di pacca tra l'altro mi hanno inviato la seconda versione, quella col connettore d'alimentazione che dovrebbe ridurre, almeno in parte, il rumore delle ventole, quando si gioca a titoli particolarmente pesanti tipo GoW.
Spero solo non mi lasci a piedi prima dell'uscita della 5..la garanzia di soli 3 mesi, certo, non mi rassicura..
Ultima modifica da un moderatore: