- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Chiavetta usb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Samsung ru7400Che televisore hai preso alla fine?mario00 ha detto:ok perfetto...come faccio a capire se l'hdr è attivo? dalle impostazioni dette da @Copy ho messo tutto in automatico ma dalla tv non trovo le impostazioni hdr
Non ci sono queste impostazioni.Fai così:
1 - Vai su impostazioni - Generale - Controllo dispositivi esterni - Hdmi uhd color e lo attivi nella porta hdmi dove è collegata la ps4
2 - Vai su Impostazioni - immagine - Impostazioni avanzate - HDR+ mode e lo metti su on e il gioco è fatto!!!
Probabilmente devi abilitarlo dalle impostazioni del gioco.mario00 ha detto:Guardando la risoluzione impostata c e la risoluzione uhd hdr porta plus..quindi penso sia apposto..nin capisco però una cosa...avvio per esempio crash team racing o horizon
..e si imposta l hdr...con god of war... no...
Nel gioco non me la da l'opzione..mi da solo la possibilità di preferire la risoluzione alle prestazioni..ma dell hdr nullaProbabilmente devi abilitarlo dalle impostazioni del gioco.mario00 ha detto:Guardando la risoluzione impostata c e la risoluzione uhd hdr porta plus..quindi penso sia apposto..nin capisco però una cosa...avvio per esempio crash team racing o horizon
Sì puoi tranquillamente spostare i tuoi save su kiavettaDomanda stupida, sono intenzionato ad acquistare una PS4 slim nuova (la mia vecchia di 5 anni e passa comincia a dare i primi segni di cedimento), non avendo il PS plus come posso trasferire i miei file tra le due play? Cioè in realtà alla fine a me basterebbe trasferire anche solo i salvataggi se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta una semplice chiavetta USB in cui copio i salvataggi che mi interessano?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
C'è la possibilità di settarlo in gameNel gioco non me la da l'opzione..mi da solo la possibilità di preferire la risoluzione alle prestazioni..ma dell hdr nulla
Allora quella è la porta per l'hdrGuardando la risoluzione impostata c e la risoluzione . uhd hdr porta plus quindi penso sia apposto..nin capisco però una cosa...avvio per esempio crash team racing o horizon
ci sono riusciuto, grazie mille! altra cosa...è normale che alcuni giochi tipo jump force, crash team racing, ecc...non si vedano proprio bene...ma anzi quasi pixellosi? forse non sono supportati abbastanza?Allora quella è la porta per l'hdrquindi siamo aposto!!!!
nel caso di god of war lo devi impostare tu nelle opzioni in game,mentre negli altri và in automatico
Ti ringrazio, e se invece volessi trasferire anche P.T. ?Copy ha detto:Sì puoi tranquillamente spostare i tuoi save su kiavetta
non ho la demo di P.T,ma credo che il save sia trasferibile senza alcun problema,nonostante ti sarà poi impossibile avviare la demo dalla nuova console.Ti ringrazio, e se invece volessi trasferire anche P.T. ?
Gianp ha detto:non ho la demo di P.T,ma credo che il save sia trasferibile senza alcun problema,nonostante ti sarà poi impossibile avviare la demo dalla nuova console.
Nel caso volessi trasferire anche la demo,potresti provare tramite un hdd esterno.
Avevo letto che c'è un discreto mercato di console con quella demo dentro,vendute ad uno sproposito,è vero?
Sai,non ho mai provato a scaricare una demo sull'hdd esterno della mia ps4,non sò se si può fare in realtà, ad ogni modo se cerchi,in un attimo troverai la soluzione, anche se c'è da smanettare un pò.Insomma, ai tempi mi capitava di vedere annunci vari di PS4 + P.T. sui 700-800 euro ma non penso proprio che abbiano mai avuto successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena prendo la PS4 allora magari provo a trasferire anche P.T. grazie per le risposte!
Ho provato a dare un'occhiata su Google e un modo di trasferire pure i giochi come PT esiste, proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGianp ha detto:Sai,non ho mai provato a scaricare una demo sull'hdd esterno della mia ps4,non sò se si può fare in realtà, ad ogni modo se cerchi,in un attimo troverai la soluzione, anche se c'è da smanettare un pò.
uppp
Vedo che Giamp ti ha già risposto in merito.Ho provato a dare un'occhiata su Google e un modo di trasferire pure i giochi come PT esiste, proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prova a fare una cosa... ti posto il link al topic di gow quà sul sito così da poter kiedere lì.
Copy ha detto:Vedo che Giamp ti ha già risposto in merito.
Nemmeno io ho la demo di PT quindi non ti posso dare una risposta certa...cmq come hai fatto tu ank'io ho letto un pò sul web x capir se si può fare e pare si possibile.
Visto che questa demo (propio xkè non è più disponibile) ha assunto un valore inestimabile, fossi in te proverei a mettere la ps4 su ebay x vedere un pòNon certo a cifre assunde però!!!!!!!!!
Possi dire ke ti invido a bestia!!!!!!!!!!!!!Preferisco tenerla perché comunque mi piace giocarla, anche per farla provare ad amici ignari del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif