ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 387
A 200 trovi la slim da 500gb. Potresti provare a mettere un nuovo hdd da formattare per la play e caricare il nuovo firmware. Ovviamente la play a 200 è nuovaroduic ha detto:Salve, non sono sicuro sia la sezione giusta quindi nel caso scusatemi.
Ho la PS4 bloccata in modalità di recupero (penso a causa di un calo di corrente mentre si stava spegnendo), ho provato tutte le opzioni di recupero ma niente, ho paura sia andata. Mi era già successo qualche mese fa ma risolsi inizializzando la Play e reinstallando il firmware, ma stavolta niente.
Vorrei quindi mandarla in assistenza da Sony: qualcuno ha avuto esperienze in merito? In primis mi interessa conoscere i tempi di intervento e di spedizioni.
In assistenza vogliono 150€: secondo voi ne vale la pena? (Considerando che è una PS4 base comprata all’uscita)
Oppure intorno a quella cifra (ovviamente a qualcosa in più) posso trovare di meglio?
Grazie a chiunque mi aiuterà!
PS: perché tutto questo ad una decina di giorni da Death Stranding?!?! Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/triste.gif