Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per scaricare Uncharted (43 GB) ho dovuto cancella di tutto e di più dalla PS4... e ne ho di memoria teoricamente. Ma voi come fate?

Per scaricare Uncharted (43 GB) ho dovuto cancella di tutto e di più dalla PS4... e ne ho di memoria teoricamente. Ma voi come fate?
Beh io ho un terabyte e tanti giochi scaricati (20/25 almeno) ma dipende tutto dalle dimensioni e dallo spazio disponibile. Se hai cancellato tanta roba vuol dire che pesava poco. 

Io ho la 500MLN con 2TB quindi mai problemi :trollface:

Salve a tutti. Ho appena preso una ps4 pro gamma ed ho un tv sony 4k hdr. Il cavo hdmi in dotazione con la console è sufficente per sfruttare ap massimo il tutto o devo comprarne un altro più prestante? E se si quale? Grazie

Ragazzi una domanda molto particolare.. se su un account ho fatto un determinato trofeo per ps4, ne posso copiare il salvataggio sempre su un altro mio account personale? Mi darebbe poi il trofeo sbloccato? O per assurdo ne bloccherebbe la possibilità di averlo?  

Non so dove scrivere questa strana domanda, spero sia il posto giusto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una domanda molto particolare.. se su un account ho fatto un determinato trofeo per ps4, ne posso copiare il salvataggio sempre su un altro mio account personale? Mi darebbe poi il trofeo sbloccato? O per assurdo ne bloccherebbe la possibilità di averlo?  

Non so dove scrivere questa strana domanda, spero sia il posto giusto.
Con metodi normali no non è possibile mi spiace ;)

Ragazzi, ho una domanda abbastanza specifica, in pratica ho la console collegata col cavo Ethernet al modem della TIM. All'accensione ( o ad un riavvio), la connessione è perfetta, dopo 5 minuti è come se la console andasse in stand by (connessa ma gira a vuoto), per dopo tornare di nuovo operativa come se nulla fosse. Il problema non si presenta durante le sessioni online ma solo nella dashboard della console e sullo store o app di visione. 

Mi è morta la PS4. Proprio non si avvia.

Ho preso il pad per accenderla: nessuna risposta. Ho provato col tasto fisico (che in genere non uso MAI): nessuna rispsota. 

Provato a staccare il cavo, connetterlo direttamente alla presa e: nessuna risposta.

Il problema è che dentro ho il disco di "Spider-Man" che, logicamente, non riesco ad estrarre.

Mi consigliate di portarla ad un GameStop o di andare direttamente con l'assistenza SONY? Dubito abbia ancora una qualche garanzia residua dato che l'ho acquistata per l'uscita di Bloodborne (Marzo 2015) ....

:sadfrog:

ti dirò per me sono molto esaustive. inoltre sono le uniche che hanno il jack quindi le puoi collegare ad altri dispositivi.
Ciao Raga. Volevo chiedervi. Io ho le Gold wireless headset. E' possibile collegarle direttamente alla tv sony che ho? Perché se vendo la play e non mi servono più allora vendo anche loro.

Dovrei comprare un vecchio gioco su PS3, è molto vecchio :asd:  Così vecchio che non esiste la versione digitale. Però su PS3 non ho pad funzionanti infatti ultimamente usai per un gioco quello PS4 che è compatibile. Però ho il dubbio che dipenda dai giochi. Che voi sappiate quindi è compatibile con tutti i giochi o devo informarmi specificatamente su quel gioco?

Dovrei comprare un vecchio gioco su PS3, è molto vecchio
 Così vecchio che non esiste la versione digitale. Però su PS3 non ho pad funzionanti infatti ultimamente usai per un gioco quello PS4 che è compatibile. Però ho il dubbio che dipenda dai giochi. Che voi sappiate quindi è compatibile con tutti i giochi o devo informarmi specificatamente su quel gioco?
Googla DualShock 4 PS3 compatible games e trovi la lista al volo, te la linkerei ma non so se vale come sito concorrente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Io collegato con l'USB lo ho sempre usato con tutti i giochi, pad PS4 su PS3...

Non pensavo ci fosse una lista compatibilità
Magari è dovuta al collegamento wireless, forse è su quel tipo di collegamento (che si può fare) che c'è compatibilità o no :sisi:  

Ciao Raga. Volevo chiedervi. Io ho le Gold wireless headset. E' possibile collegarle direttamente alla tv sony che ho? Perché se vendo la play e non mi servono più allora vendo anche loro.
Non le ho avute le Gold.  se hanno l'attacco jack 3,5 come le Platinum allora si con il cavo le puoi collegare 

Salve a tutti! Ultimamente giocando alla ps4 con la mia TV Samsung LED ho notato che le parti scure diventano ancora più scure dandomi fastidio agli occhi. In pratica in certi momenti di gioco le immagini diventano più scure per poi schiarirsi. Le impostazioni di immagini sono le stesse da anni con la luminosità a 45 ma aumentando a 60 circa il problema non persiste. Ho letto in giro della modalità eco o del contrasto dinamico. Sinceramente non so se la TV è difettosa perché è successo dopo circa 4 o 5 anni che la uso. Non è tanto 60 di illuminazione? Consigli? Grazie in anticipo. 

Ma è normale che il PS Store è così lento a caricare? Oppure da errore? Me lo faceva anche nella precedente PS4 Pro che avevo.

Ma è normale che il PS Store è così lento a caricare? Oppure da errore? Me lo faceva anche nella precedente PS4 Pro che avevo.
A me non dà problemi PS Store su console.. talvolta gli errori ce li ho quando lo uso da browser, sopratutto se apro tanti link contemporaneamente (su diverse schede)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro