Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti esce il messaggio "disco non riconosciuto" ?la PS4 Pro non mi legge più il disco di Overwatch, il problema dovrebbe essere relativo soltanto a questo disco, tra l'altro tenuto in maniera impeccabile. Come faccio?? :(
Potresti provare (se non lo hai già fatto) ad andare in :Già fatto ma ricevo comunque messaggi tipo " Eventi a cui potresti partecipare " etc etc, simili a messaggi da utenti per intenderci.
Provo subito, grazie mille!Ti esce il messaggio "disco non riconosciuto" ?
Hai provato con altri giochi?
hai notato se il lettore fà qualke rumore che prima non faceva?
Potresti provare (se non lo hai già fatto) ad andare in :
impostazioni - gestione account - impostazioni privacy e nelle impostazioni della ricezione dei messaggi mettere solo amici. In questo modo riceverai i messaggi solo dei tuoi amici.
Sì, esce quel messaggio.Ti esce il messaggio "disco non riconosciuto" ?
Hai provato con altri giochi?
hai notato se il lettore fà qualke rumore che prima non faceva?
Potrebbe essere il disco di overwatch che si è danneggiato. A me successe con Watch dogs su xone che leggeva e partiva, poi nell'installazione arrivato al 98% si inchiodava.Gianp ha detto:Sì, esce quel messaggio.
Sì, ho provato altri giochi e con quelli zero rumori o problemi.
Il lettore fà rumore soltanto quando cerca di leggere il disco di Overwatch.
Cmq dopo una decina di tentetivi alla fine lo ha letto, però ripeto, il disco è pulito e senza graffi.. com'è possibile che il lettore abbia difficoltà, mi sta abbandonando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se fosse un problema del lettore , lo avrebbe fatto anke con altri giochiSì, esce quel messaggio.
Sì, ho provato altri giochi e con quelli zero rumori o problemi.
Il lettore fà rumore soltanto quando cerca di leggere il disco di Overwatch.
Cmq dopo una decina di tentetivi alla fine lo ha letto, però ripeto, il disco è pulito e senza graffi.. com'è possibile che il lettore abbia difficoltà, mi sta abbandonando?![]()
I vantaggi che dà l'ssd sui tempi di caricamento, sull'installazione e l'avvio dei giochi non che siano poì così importanti!!!Ragazzi, qualcuno ha mai montato un SSD al posto dell'hdd? Migliorie sia su standard e pro?
Sembri informato: nel caso, ci sono grosse differenze fra SSD e SSHD?I vantaggi che dà l'ssd sui tempi di caricamento, sull'installazione e l'avvio dei giochi non che siano poì così importanti!!!
Non vanno certo a dimmezzarti i tempi ,ma ti danno cmq un vantaggio sicuramente rilevante.
Tra ps4 slim e pro,ha più senso un'eventuale installazione su ps4 pro
Se fossi interessato ti consiglio questi 2 modelli:
Crucial MX500 1TB
Samsung 860 EVO 1 TB
Stavo valutando se metterne uno da 240gb sulla PS3 che verrebbe sulle 40euro, dove ho visto che i tempi si abbassano di parecchio (anche 1minuto e ½ in meno) e mi sono chiesto se valesse anche per la ps4.Copy ha detto:I vantaggi che dà l'ssd sui tempi di caricamento, sull'installazione e l'avvio dei giochi non che siano poì così importanti!!!
Non vanno certo a dimmezzarti i tempi ,ma ti danno cmq un vantaggio sicuramente rilevante.
Tra ps4 slim e pro,ha più senso un'eventuale installazione su ps4 pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se fossi interessato ti consiglio questi 2 modelli:
Crucial MX500 1TB
Samsung 860 EVO 1 TB
Guarda , da quando ho sentito parlare di ssd su ps4 devo dire che ho cercato di reperire il maggior numero di informazioni possibili per capire se fornissero dei reali vantaggi anke su consoleSembri informato: nel caso, ci sono grosse differenze fra SSD e SSHD?
Su youtube ci sono diversi video (per quel ke riguarda i giochi ps4) che mostrano i tempi di caricamento dell'ssd rispetto al''hdd originale.Stavo valutando se metterne uno da 240gb sulla PS3 che verrebbe sulle 40euro, dove ho visto che i tempi si abbassano di parecchio (anche 1minuto e ½ in meno) e mi sono chiesto se valesse anche per la ps4.
Sulla pro sono indeciso,dato che ho praticamente 4tb di memoria, 2interni di serie e 2 da hdd esterno e praticamente mi servirebbe da almeno 1tb visto la mole di dati di un gioco, ovviamente con costi assai maggiori.
@mdk14 Su Amazon ci sono i DualShock 4 rosso e Blue a 39.99mdk14 ha detto:Ah sulla ps3 ne ho pochi di giochi ma il pad serviva principalmente per il vecchio ctr quando gioco con gli amici ma a sto punto in vista di quello nuovo in uscita aspetto rimettano il ds4 a 39 mi sa così da poterlo usare anche sul remake.
Lo stesso account su 2 console in contemporanea, no. Per usarle contemporaneamente ci vogliono 2 account diversi.Ragazzi, è possibile avere due ps4 in casa collegate con lo stesso account? Vorrei acquistare una ps4 pro, ma non spostare tutto il contenuto nella nuova. Anzi, probabilmente la nuova pro in futuro non la avrò più. Posso poi avere i nuovi salvataggi fatti sulla pro sulla vecchia, se ho l'account attivo e quindi il plus su tutte e due?
Si, praticamente quello che volevo fare è proprio questo. Le console le userei io, solo che un po' giocherei a una, e in un altro momento all'altra. Mai in contemporanea. Collegherei su tutte e due lo stesso account, infatti immaginavo che tramite il ps plus avrei il salvataggio sul cloud accessibile da tutte e due le console. Dico bene?Lo stesso account su 2 console in contemporanea, no. Perusarle contemporaneamente ci vogliono 2 account diversi.
Nel caso in cui volessi accedere ad una sola console alla volta, in quel caso, di volta in volta, potresti connetterti col tuo account principale.
Il Plus non credo sia condivisibile, ma utilizzando il tuo, col cloud ti puoi importare i save da una console all'altra, o in alternativa ti puoi munire di una chiavetta.
Nel caso non volessi spostare tutto il contenuto da una console all'altra ogni volta, ti basterà mettere tutto ciò che ti occorre (giochi e patch) su un hdd esterno, in questo caso ti assicuro che non dovresti installare nulla sull'altra console, perchè accedendo col tuo account su questa, ti riconoscerebbe tutto il contenuto dell' hdd. I Save, nella peggiore delle ipotesi li importi all'occorrenza tramite chiavetta.
Non ho esperienza diretta, ma non vedo perchè ci dovrebbero essere problemi.Si, praticamente quello che volevo fare è proprio questo. Le console le userei io, solo che un po' giocherei a una, e in un altro momento all'altra. Mai in contemporanea. Collegherei su tutte e due lo stesso account, e immaginavo che tramite il ps plus avrei il salvataggio sul cloud accessibile da tutte e due le console. Dico bene?
anche 100 e passa giga!Vedo che i giochi su disco occupano anche 50 e passa gigabyte, ciò significa che ormai non c'è più differenza dal comprare un gioco fisico o digitale?
Quindi mi confermi che in versione fisica occupano lo stesso spazio dei dd?anche 100 e passa giga!
Per me fisico tutta la vita, ma escluso il mero collezionismo, vantaggi non ce ne sono più, se non il trovare qualche offerta particolarmente vantaggiosa.
Oramai quello che sta sul disco lo devi ugualmente installare tutto + ovviamente le immancabili patch da scaricare.Quindi mi confermi che in versione fisica occupano lo stesso spazio dei dd?