Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si lo so, avevo il primo modello, che ho fatto subito fuori.

Una roba allucinante un forno in casa anche in inverno.

Mi informo un po su questa 7200, grazie :)

L'hai mai aperta per pulirla dalla polvere? io l'ho fatto di recente e c'era una marea di polvere sulla ventola. :sisi:  
La ps4 pro l'ho data via, ho preso una slim una degli ultimi modelli...

Non si sente minimamente, più silenziosa della switch xD

Adesso mi informo sull'ultimo modello della PRO, sennò aspetto proprio PS5  :miagi:

Sperando che sia migliore sotto questo punto di vista...

Ultima modifica da un moderatore:
La ps4 pro l'ho data via, ho preso una slim una degli ultimi modelli...Non si sente minimamente, più silenziosa della switch

Adesso mi informo sull'ultimo modello della PRO, sennò aspetto proprio PS5 

Sperando che sia migliore sotto questo punto di vista...
La PS4 slim è un gioiellino, forse su certe cose è anche meglio della pro come consumi e raffreddamento, se non si vuole pretendere il 4k e l'hdr è la scelta migliore, mi sa che che una slim la prenderò prima di fine anno, magari in qualche versione Limited, ne ho già adocchiata una....
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

La PS4 slim è un gioiellino, forse su certe cose è anche meglio della pro come consumi e raffreddamento, se non si vuole pretendere il 4k e l'hdr è la scelta migliore, mi sa che che una slim la prenderò prima di fine anno, magari in qualche versione Limited, ne ho già adocchiata una....

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma infatti non me ne pento anche se gioco su un monitor 32" 4k.

Volevo prendere una PRO perchè nel salone ho un 43" 4k HDR.

Ma al massimo aspetto un pochino e vado direttamente di PS5

Ma infatti non me ne pento anche se gioco su un monitor 32" 4k.

Volevo prendere una PRO perchè nel salone ho un 43" 4k HDR.

Ma al massimo aspetto un pochino e vado direttamente di PS5
A sto punto si, se hai già una PS4 aspetta pure, un conto se avevi già un pro e volevi prendere una slim come secondaria, ma asto punto aspetta quella nuova. :sisi:

BTW

Una domanda per chi lo sa, su Ps4 pro sapete se sono compatibili gli SSD? volevo cambiarlo al posto dell'attuale Hard Disk.

Ieri sera volevo guardare dei miei video su Ps4 collegando l'hard disk esterno ma non veniva riconosciuto. Dite che se lo formatto in Fat32 risolvo?

Fat32 dovrebbe andare
Cavolo il maxtor da 4gb che hai postato più sopra è proprio quello che vorrei prendere nei prossimi giorni. Prima di chiamarsi Maxtor questo modello era un Samsung/ Seagate, ne ho uno da 1gb e non mi ha mai dato problemi a differenze dei WD.

Per chi come me aveva il problema dei dati corrotti sia di vecchi giochi che di patch, come dissi il firmware 7.50 ha risolto ma oggi scaricando un vecchio gioco (Watch Dogs 2) mi ha ridato il problema e ora l'unico modo che ho di finire il download è usare il cellulare...chi di voi aveva il problema non s'è ripresentato?

Cavolo il maxtor da 4gb che hai postato più sopra è proprio quello che vorrei prendere nei prossimi giorni. Prima di chiamarsi Maxtor questo modello era un Samsung/ Seagate, ne ho uno da 1gb e non mi ha mai dato problemi a differenze dei WD.
Li ho attaccati proprio oggi (Maxtor M3 4TB) ad entrambi le console e non sto riscontrando problemi ,,,

A dire la verità, anche i WD sono sempre andati perfetti

Li ho attaccati proprio oggi (Maxtor M3 4TB) ad entrambi le console e non sto riscontrando problemi ,,,

A dire la verità, anche i WD sono sempre andati perfetti
Ma per guardare video su Ps4 comunque meglio formattarlo Fat32, no? Comunque avevo un WD da 4tb riempito per nemmeno un quarto e a un certo punto è morto. 

P.s. comunque ti ho tra gli amici sul Psn.

Ho una domanda da farvi, ho appena finito di scaricare nba 2k20 e non sapevo minimamente che era grande ben 88 gb e ora sono rimasto con praticamente 20gb di spazio.Ora volevo sapere può dare problemi alla ps4 avere così poco spazio?

Anche perchè con quanti giochi ho comprato ultimamente non posso minimamente concedermi un hard disk.

Ho una domanda da farvi, ho appena finito di scaricare nba 2k20 e non sapevo minimamente che era grande ben 88 gb e ora sono rimasto con praticamente 20gb di spazio.Ora volevo sapere può dare problemi alla ps4 avere così poco spazio?

Anche perchè con quanti giochi ho comprato ultimamente non posso minimamente concedermi un hard disk.
L'unico problema che avrai è che non ti scaricherà le patch dei giochi perchè vorrà all'incirca il doppio dello spazio necessario, quindi se ti capita una patch grossa anche se poi sovrascrive i file vecchi e non aumenta il peso totale ti darà errore. Se invece ti capita una patch che aumenta il peso del gioco stai sicuro che non te la farà mettere. Per il resto non succede nulla.

Ok grazie della risposta, magari provo a cancellare qualcosa ed arrivare ad almeno un 30-40 gb spero basteranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro