Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 5] [Info, Dubbi e FAQ su PS5] - Guida all'espansione SSD al secondo post!

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'unico metodo al di fuori del plus è quello di fare un backup con una chiavetta, o con un hdd, ma se non si accende proprio, c'è poco da fare.
Ho fatto un mese di plus apposta e vediamo se riesco a farla accendere di trasferire i salvataggi. :unsisi:

Edit: ho cambiato cavi di alimentazione e nulla non si accende proprio, pazienza lunedì tanto la porto a far riparare, perlomeno vorrei copiarmi i salvataggi dei giochi dalla vecchia Ps5 a quella nuova. :ahsisi:

Ho fatto un mese di plus apposta e vediamo se riesco a farla accendere di trasferire i salvataggi. :unsisi:

Edit: ho cambiato cavi di alimentazione e nulla non si accende proprio, pazienza lunedì tanto la porto a far riparare, perlomeno vorrei copiarmi i salvataggi dei giochi dalla vecchia Ps5 a quella nuova. :ahsisi:
Non serviva il plus però se al 100% te la riparano, accendendole entrambe collegandole via ethernet al modem puoi trasferire tutti i dati sulla nuova, profilo e giochi compresi :asd:

Ultima modifica:
Il mio dualsense ha un leggero drift sullo stick sx, un odio incredibile :asd: Fuori garanzia, ma possibile non c'è nulla che si possa fare a livello "legale"? Devo tenermelo così?
E poi, avete consigli su dove comprarne uno nuovo eventualmente?
Nessuno?

Non puoi fare granchè, a volte si risolve per alcuni minuti se spruzzi aria comprezza dentro lo stick tenendolo piegato verso il lato opposto a quello dove si muove da solo, ma poi torna. Se è fuori garanzia devi comprarne un altro :dsax:
Ma possibile che é legale sta roba? Che due cojoni :asd:

La garanzia dura due anni, non possiamo farci nulla purtroppo :asd: Io ho cambiato il dualsense 4 volte tutti entro due anni, gli ultimi due ogni anno...ho il record di 4 mesi e poi drift :dsax:
Beh io l’ho preso a aprile 2023… per poco caxxo :asd: ma lo prendi sempre nuovo pagando 70 sbleuri?

Beh io l’ho preso a aprile 2023… per poco caxxo :asd: ma lo prendi sempre nuovo pagando 70 sbleuri?
Mai ripagato, andando dove lo hai preso, con lo scontrino, me lo hanno sempre cambiato gratis. Alcuni fanno storie sul secondo danno ma poi leggi alla mano possono fare poco :asd:

Si ho messo eolo, riesco a giocare meglio di prima. Ping, jitter e molta più stabilità di prima na il nat3 mi ammazza il download
Allora è molto probabile che Eolo abbia delle porte chiuse. Dovresti impostare alla ps5 un'ip statico, e poi aprire determinate porte sul router. Io sinceramente, non ricordo quali porte sono, ma cercando in rete si trovano di sicuro.

Se la riparano non ti serve il plus. Se dopo riparata vuoi comunque sostituirla, ci sono un paio di metodi per trasferire tutti i dati, senza avere il plus.

Quali metodi?
Se la console si accende e funziona senza problemi, puoi trasferire interamente i dati tramite cavo lan. In impostazioni c'è trasferisci dati. In alternativa puoi fare un backup tramite chiavetta (ovviamente bella capiente), o hdd esterno, per poi ripristinare tutto sulla nuova console.

Se la console si accende e funziona senza problemi, puoi trasferire interamente i dati tramite cavo lan. In impostazioni c'è trasferisci dati. In alternativa puoi fare un backup tramite chiavetta (ovviamente bella capiente), o hdd esterno, per poi ripristinare tutto sulla nuova console.
Ok grazie vediamo quanto dovrò spendere per il danno.

Ho un problema con eolo e la ps5, mi è apparso il nat3 e ora ogni volta che provo a giocare online a qualsiasi titolo devo prima imprecare mezz'ora abbondante. Cosa posso fare?

Ho un problema con eolo e la ps5, mi è apparso il nat3 e ora ogni volta che provo a giocare online a qualsiasi titolo devo prima imprecare mezz'ora abbondante. Cosa posso fare?
Leggo in rete che devi richiedere ad eolo di avere un IP pubblico, dovresti averlo privato e quindi non puoi giocare online. Vedi che ti dicono loro.
Comunque ho letto il tutto da qui

Leggo in rete che devi richiedere ad eolo di avere un IP pubblico, dovresti averlo privato e quindi non puoi giocare online. Vedi che ti dicono loro.
Comunque ho letto il tutto da qui

Stavo leggendo anche io questo sito ma oltre a dover sborsare i 5€ non ho trovato altre soluzioni :asd:
Nelle mie impostazioni comunque ho "Rete IP dinamica attiva".. avere il nat1 non mi serve a granché non avendo domotica o altro attiva in casa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro