Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 5] [Info, Dubbi e FAQ su PS5] - Guida all'espansione SSD al secondo post!

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il pad se però è spendo quando ti accorgi che si è accesa allora non è il pad, non può spegnersi se si accende ed accende la console (a meno che non si scarica ovviamente). Va capito almeno se è il pad :sisi:
Se la tv era spenta non centra l'HDMI. So che ci sono impostazioni a tempo per spegnimento automatico ma non mi pare per accensione :hmm:
Allora mistero, potrebbe essere difettosa?

Allora mistero, potrebbe essere difettosa?
E' davvero strana l'acensione automatica, è roba di tasto. Forse il pulsante della console fa contatto male MA fosse quello dovrebbe succedere anche il contrario che mentre giochi senti suonare come premendo il tasto. Non lo so :hmm:

L'unica cosa che puoi fare e staccare la spinna quando non giochi e attaccarla quando giochi.

Raga ma un SSD interno economico da 1TB che non richieda cose strane tipo mettere paste termiche eccetera? Conviene aspettare sotto le feste?

Raga ma un SSD interno economico da 1TB che non richieda cose strane tipo mettere paste termiche eccetera? Conviene aspettare sotto le feste?
La PS5 è fatta apposta per farti mettere l'SSD in più in modo che la memoria aumenti senza essere dei tecnici :asd: Si monta togliendo la scocca e con un cacciavite toglie la copertura e inserisci.
Consiglio uno con dissipatore (non la ventola, ma il dissipatore esterno alla scheda in ferro, come questo:

Amazon product

Ultima modifica:
La PS5 è fatta apposta per farti mettere l'SSD in più in modo che la memoria aumenti senza essere dei tecnici :asd: Si monta togliendo la scocca e con un cacciavite toglie la copertura e inserisci.
Consiglio uno con dissipatore (non la ventola, ma il dissipatore esterno alla scheda in ferro, come questo:

Amazon product

Non si vede la foto:nono:

E' il link per andare su amazon direttamente e vedere lì :asd:

No no, non c'è proprio niente :sard:

EDIT: ah adesso ho capito, ho messo la sigla B0CJY4L6DH su Google e mi è uscito un Lexar.

Non riesco ad aggiustare il link, vabbè. Comunque, l'importante è che sia M.2 se non erro.
Ma sì pure nelle recensione dicono che è compatibilissimo. In ogni caso grazie.

Leggevo su reddit che forse hanno ripristinato gli avatar dell'era PS3 per chi li aveva comprati, risolvendo il problema che era uscito settimane fa.

Basandomi su una ricerca nel forum, mi permetto di taggare OTR3BOR e la somma Frieren che avevano segnalato/chiesto delucidazioni qui/altrove, magari ora riuscite a recuperare i vostri?

Ultima modifica:
Leggevo su reddit che forse hanno ripristinato gli avatar dell'era PS3 per chi li aveva comprati, risolvendo il problema che era uscito settimane fa.

Basandomi su una ricerca nel forum, mi permetto di taggare OTR3BOR e la somma Frieren che avevano segnalato/chiesto delucidazioni qui/altrove, magari ora riuscite a recuperare i vostri?

Intanto grazie per il pensiero e il tag <3

Confermo, tornati tutti i miei oltre 600 avatar :ivan:

Alla fine era un problema, potevano rilasciarle due comunicazioni.

Confermo che anche a me sono tornati gli avatar PS3.

Ora, non so se sono TUTTI, però ne vedo un sacco. Verificato solo da PS4, non ho guardato da PC o PS5 (da quest'ultima si leggeva proprio il numero di avatar posseduti), da PS3 non ho mai fatto cose strane tipo riscaricarli.

Hanno talmente fatto boiate che non ci si fida più :asd: Ovvio che erano tutti incaxxati...però se dicevano qualcosa...bho :asd: Meglio così.

In realtà mi è sparito proprio l'avatar che avevo in quel momento appena l'ho cambiato, Tina di FF6, provo a collegare la ps3 e vedere se riesco a impostarlo da lì :sadfrog:

rettifico, controllando 1:1 me ne mancano ancora tantissimi, è che avendone comprati centinaia era difficile notarlo, ma ora vedo che me ne mancano una marea. Ho dovuto collegare la ps4 per ripristinare ogni licenza (ma quanto fa cagare la ps5 su ste cose) ma comunque sono ancora senza. Leggendo su reddit non li hanno ripristinati tutti, ma che due coglioni oh.

Ultima modifica:
In realtà mi è sparito proprio l'avatar che avevo in quel momento appena l'ho cambiato, Tina di FF6, provo a collegare la ps3 e vedere se riesco a impostarlo da lì :sadfrog:

rettifico, controllando 1:1 me ne mancano ancora tantissimi, è che avendone comprati centinaia era difficile notarlo, ma ora vedo che me ne mancano una marea. Ho dovuto collegare la ps4 per ripristinare ogni licenza (ma quanto fa cagare la ps5 su ste cose) ma comunque sono ancora senza. Leggendo su reddit non li hanno ripristinati tutti, ma che due coglioni oh.

Ripristinare le licenze su PS4 è ininfluente con PS3.

Su PS5 anche io mai capito perchè si possano ripristinare solo le licenze di roba INSTALLATA.

Ripristinare le licenze su PS4 è ininfluente con PS3.

Su PS5 anche io mai capito perchè si possano ripristinare solo le licenze di roba INSTALLATA.

Ho provato a ripristinarle sperando si sistemassero gli avatar su ogni console, inutilmente ma ci ho provato almeno.

Ps5 lato OS n'altro po' ha meno funzioni di ps3, farcita di cagate social inutilmente e basta, lo store poi non parliamone :facepalm:

Buongiorno e buona Domenica ragazzi, una domanda sulle pulse 3d. Ultimamente le ho riprese, da un bel po' che non ci giocavo e, mi ricordo, erano ad una tacchetta su tre come batteria. Le ho usate per diverse ore in due sessioni e niente, porta ancora una tacchetta. Su questo sono paranoico / malato, ma com'è possibile? Non si scaricano? Oppure, a sorpresa, sono fatte davvero bene ed hanno una grande autonomia? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Buongiorno e buona Domenica ragazzi, una domanda sulle pulse 3d. Ultimamente le ho riprese, da un bel po' che non ci giocavo e, mi ricordo, erano ad una tacchetta su tre come batteria. Le ho usate per diverse ore in due sessioni e niente, porta ancora una tacchetta. Su questo sono paranoico / malato, ma com'è possibile? Non si scaricano? Oppure, a sorpresa, sono fatte davvero bene ed hanno una grande autonomia? Grazie

Si scaricano eccome.:asd: Secondo me le pulse 3d sono delle ottime cuffie per ps5, per certi versi anche migliori delle elite. Ma certo non hanno una grade autonomia, se si gioca tanto si scaricano molto velocemente.

Si scaricano eccome.:asd: Secondo me le pulse 3d sono delle ottime cuffie per ps5, per certi versi anche migliori delle elite. Ma certo non hanno una grade autonomia, se si gioca tanto si scaricano molto velocemente.
Ed allora a me o è successo qualcosa oppure ho l'unico modello che non si scarica Xd. A meno che, quando le ho lasciate tempo fa, avevo giocato poco ma senza l'uso penso si scaricano. Giocherò ancora sperando che si scaricano allora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro