Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 5] [Info, Dubbi e FAQ su PS5] - Guida all'espansione SSD al secondo post!

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Okok, era per sapere :asd:
Settimana prossima penso che la prenderò, devo decidere dove prenderla, te dove l'avevi presa?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Io la presi al D1 da unieuro, ne trovai una solo perchè il titolare era amico mio. Solo due gliene dettero. Momenti duri quel periodo :asd:

Io la presi al D1 da unieuro, ne trovai una solo perchè il titolare era amico mio. Solo due gliene dettero. Momenti duri quel periodo :asd:
Sto pensando di prenderla alla MediaWorld, al Gamestop non ci penso neanche a prenderla. :sard:

Sto pensando di prenderla alla MediaWorld, al Gamestop non ci penso neanche a prenderla. :sard:

Se avete un negozio di videogiochi vicino casa prendetela lì, tanto il prezzo è quello e sostenete piccole realtà :D

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Se avete un negozio di videogiochi vicino casa prendetela lì, tanto il prezzo è quello e sostenete piccole realtà :D

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Eh, averne uno lo farei. :sadfrog:

Io la pulisco una volta all’anno, ovviamente senza smontare la ventola, ma solo togliendo le cover. Per adesso nessun problema, ma mi sa che quest‘anno però smonto la ventola, tanto non è più in garanzia.:unsisi:

Siccome la vendita è vietata ci sono delle anime pie che REGALEREBBERO al sottoscritto dei salvataggi di giochi ps5? grazie per l'aiuto ai bisognosi

Siccome la vendita è vietata ci sono delle anime pie che REGALEREBBERO al sottoscritto dei salvataggi di giochi ps5? grazie per l'aiuto ai bisognosi
I save di altri account non funzionano su un altro account. Quindi è proprio una questine tecnica. Anche se prendi il save di un altro giocatore non funziona sul tuo account.

Ho un amico che mi chiede su WhatsApp se è possibile utilizzare un HDD esterno su PS5. Sapete dirmi quali sono i requisiti? Una memoria esterna di questo tipo è compatibile anche con i giochi PS5 o solo quelli PS4?

Ho un amico che mi chiede su WhatsApp se è possibile utilizzare un HDD esterno su PS5. Sapete dirmi quali sono i requisiti? Una memoria esterna di questo tipo è compatibile anche con i giochi PS5 o solo quelli PS4?
Un qualunque HD esterno USB 3.0 va bene, ma SOLO per i giochi PS4. O comunque da usare per spostarci il gioco PS5 e tenerlo lì non sprecando memoria sull'SSD (io lo uso così). Ma puoi giocare solo i giochi PS4 su HD esterno.

ma i bundle con il gioco ormai li fanno tutti con il codice?

che poverata visto quanto se li fanno pagare :asd:

ciao ragazzi,

ma esiste qualche controller asimmetrico (stile xbox) per la ps5?
Il dualsense è perfetto ma l'analogico sinistro al posto delle freccette non sarebbe male :)

Grazie mille

E si gode, Letsgooooo. :gogogo:

a6fc2ff2d4e0cea6a8a964265e07dc4f.jpg

ciao ragazzi,

ma esiste qualche controller asimmetrico (stile xbox) per la ps5?
Il dualsense è perfetto ma l'analogico sinistro al posto delle freccette non sarebbe male :)

Grazie mille
Ci sarebbero quelli della 8bitdo, ma ti serve anche un adattatore che sempre loro vendono, ottima marca, forse la migliore di quelle di terze parti.

Salve, ho un problema con Sony.
Non riesco più a ricevere le email di verifica.
Ho provato a creare un nuovo account ma niente, ho provato con 2 account esistenti a cambiare email ma sono rimasto "fuori" da essi. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che a loro risultano tutte inviate le email. Non so come fare perché senza account la console è da buttare!! Chi mi può aiutare?

Salve, ho un problema con Sony.
Non riesco più a ricevere le email di verifica.
Ho provato a creare un nuovo account ma niente, ho provato con 2 account esistenti a cambiare email ma sono rimasto "fuori" da essi. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che a loro risultano tutte inviate le email. Non so come fare perché senza account la console è da buttare!! Chi mi può aiutare?
Quale provider email usi? Te lo chiedo perché attualmente sia Libero che Virgilio sono down…

Uso Gmail e Outlook ma niente... Non arriva niente di niente. Sarò costretto a vendere la console da Gamestop se non posso giocare online con nessun tipo di profilo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro