UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io l'avevo trovato, poi preso dalla mancanza di spazio in banca e di informazioni l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

è finalmente arrivato il momento di usare il mio scettro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è finalmente arrivato il momento di usare il mio scettro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nice, almeno ha le pupille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se porti stò coso e altri 3 suoi simili a un npg parte un evento di uccisione di elementale del fuoco champion
Si, quindi è il suo unico scopo...

Poi un altra domanda, il set "Duelist armor" vedo che si vende abbastanza bene su TP e quindi volevo provare a farlo anche io... Il problema è che la wikia dice che si può lootare solo con il completamento di zone a lvl alto, ma io ne ho una (chest) che mi diede la mia ex capa gilda dicendo che le craftava... Voi ne sapete niente o la ragazza mi ha regalato a sua insaputa un oggetto parecchio raro che viene venduto a un paio di gold?

(lei però ne aveva uno addosso e poi un altro che mi ha dato quindi non saprei proprio...)

Il set sarebbe così: (stivali a parte)

Visualizza allegato 105772

P.s. come non detto, tutti dicono che si droppa solo....mah a parte che essendo una donna a capo di una gilda le regalavano pure Twilight fra un po'

Ultima modifica:
Domanda innocente: i globs voi li comprate o cercate di sculare coi gialli? Sono veramente deluso, + 70% di magic-find dal set + 25% dai sigilli +50% dal cibo e non trovo roba che droppi orbs neanche a imprecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ovviamente potrei comprarli, ma se ne va gran parte del guadagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io smonto i gialli (l'altra sera pure 2 esotici che valevano al TP quanto la runa che avevan dentro, smontati messa la runa in tp e purtroppo uscito un solo globo :(). Ma non ho tovato per ora niente di cui guadagnare craftando, o cmq niente di significativo (tailor artificer). Comunque non so se magic find incide sullo smontaggio sai.

Nice, almeno ha le pupille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è valso fino all'ultimo oro che mi è costato, amo l'animazione dell'occhio che si muove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ora sono pienamente soddisfatto del mio necro, per i miei gusti ( odio robe pucciose, colori vivaci simil pagliacci, skin che hanno tutti come i soliti set da una manciata di gold o di qualche dungeon a prova di cerebroleso, leggendarie arcobaleno e quelle stronzate li ) fin'ora non ho ancora incontrato un necro che mi piaccia di più, è il mio capolavoro assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png credo che nemmeno il thief con la tier 3 razziale umana (in cui ci ho già speso più di 100gold ed è solo lv43 ) potrà arrivare a superarlo soprattutto viste le skin ridicole di daghe e short bow che ci sono anche volendoci spendere 50 gold :bah!:

Per il craft le cose su cui guadagni vengono dalla mystic forge, quelle delle professioni le trovi a qualche silver o meno di differenza sul tp quindi non hai guadagno ne a craftarle se non per te stesso ne a venderle, purtroppo i soldoni girano intorno a poca roba e quasi tutta derivante dalla forgia con vagonate di materiali T6, è lo stesso discorso di vendere i verdi al TP, si ti danno più che il mercante ma per quei 3/4 bonzi non fai lo sbattimento di metterli in asta, ora è un'esempio azzardato ma il senso è quello, invece di 3/4 bronzi parliamo di 3/4 argenti, anche che siano 10 non vale la pena perchè il guadagno resta irrisorio e a quel punto con il farming fai molti più soldi, di certo non troverai mai una roba craftata venduta a 5/10 gold in più del costo di produzione, manco le corrupted/destroyer weapon che per quanto riguarda le skin craftate dalle professioni sono le più ricercate in assoluto, forse ci ricaverai un'oro nei giorni più " ricchi " ma tra materiali che cambiano di prezzo, tempo, attesa di vendere e soprattutto i momenti in cui in vendita ce ne sono una vagonata hai già perso il guadagno o comunque sia per un gold stai in ballo giorni a meno che tu non abbia qualcosa tipo 500 ori e te ne crafti 10, allora la cosa cambia perchè il guadagno diverebbe dieci volte superiore e potrebbe valere la pena farlo ma tu per quei soldi ci vai a mettere un capitale immenso che lasci in balia del mercato, quindi altra cosa ancora sconveniente a priori.

Ultima modifica da un moderatore:
nel rifare i dungeon ora, all'inizio ti chiede cosa costruire, che cosa fà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda innocente: i globs voi li comprate o cercate di sculare coi gialli? Sono veramente deluso, + 70% di magic-find dal set + 25% dai sigilli +50% dal cibo e non trovo roba che droppi orbs neanche a imprecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOvviamente potrei comprarli, ma se ne va gran parte del guadagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
****, ma al contrario del bonus magic find e degli ecti non puoi aumentarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel rifare i dungeon ora, all'inizio ti chiede cosa costruire, che cosa fà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
niente in pratica fai i dungeon di sti giorni...se li hai già fatti ti ridà i regalini pezzotti...io provato con amici uno a caso giusto per vedere...

****, ma al contrario del bonus magic find e degli ecti non puoi aumentarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

niente in pratica fai i dungeon di sti giorni...se li hai già fatti ti ridà i regalini pezzotti...io provato con amici uno a caso giusto per vedere...
io ho fatto quello dei norn e quello degli asari, quindi per avere gli altri drop fighi devo fare tutti quelli che ci sono tranne il grifone e il robot?

Si ma uccidere dei grifoni peluche non si può proprio vedere ahah.

io ho fatto quello dei norn e quello degli asari, quindi per avere gli altri drop fighi devo fare tutti quelli che ci sono tranne il grifone e il robot?
ti mancano quello dei turian, quello dei krogan e quello degli elcor ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grifone e golem hai fatto direi

comunque son riuscito a fare l'achiev della toypocalipse che per fortuna ho trovato team decente...pallosetto cmq...mi manca solo quello dei pupazzi...

Per il craft le cose su cui guadagni vengono dalla mystic forge, quelle delle professioni le trovi a qualche silver o meno di differenza sul tp quindi non hai guadagno ne a craftarle se non per te stesso ne a venderle, purtroppo i soldoni girano intorno a poca roba e quasi tutta derivante dalla forgia con vagonate di materiali T6, è lo stesso discorso di vendere i verdi al TP, si ti danno più che il mercante ma per quei 3/4 bonzi non fai lo sbattimento di metterli in asta, ora è un'esempio azzardato ma il senso è quello, invece di 3/4 bronzi parliamo di 3/4 argenti, anche che siano 10 non vale la pena perchè il guadagno resta irrisorio e a quel punto con il farming fai molti più soldi, di certo non troverai mai una roba craftata venduta a 5/10 gold in più del costo di produzione, manco le corrupted/destroyer weapon che per quanto riguarda le skin craftate dalle professioni sono le più ricercate in assoluto, forse ci ricaverai un'oro nei giorni più " ricchi " ma tra materiali che cambiano di prezzo, tempo, attesa di vendere e soprattutto i momenti in cui in vendita ce ne sono una vagonata hai già perso il guadagno o comunque sia per un gold stai in ballo giorni a meno che tu non abbia qualcosa tipo 500 ori e te ne crafti 10, allora la cosa cambia perchè il guadagno diverebbe dieci volte superiore e potrebbe valere la pena farlo ma tu per quei soldi ci vai a mettere un capitale immenso che lasci in balia del mercato, quindi altra cosa ancora sconveniente a priori.
Ok, le ricette per la forgia dove le trovo? Non mi rompe farmare se vuol dire fare 200 gold, tanto già lo dovrei fare per gli stupidi achiev di killare 1000 esemplari di una certa specie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è il toypocalipse? Oggi lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, ho letto che si possono rifare i dungeon degli scorsi giorni, se ridessero i materiali da craft potremmo fare tutti i 5 minis :phraengo:

Ah, ho letto che si possono rifare i dungeon degli scorsi giorni, se ridessero i materiali da craft potremmo fare tutti i 5 minis :phraengo:
Sarebbe bello, ma danno solo pacchettini natalizi se li hai già fatti :(

Sarebbe bello, ma danno solo pacchettini natalizi se li hai già fatti :(
Contenti loro, fatto il Toypocalipse il Wintersday per me è finito, stanno sprecando un sacco di occasioni per fidelizzare la gente con questi eventi, sembra che li facciano per avere un picco di utenza un paio di giorni e poi fregarsene.

Ok, le ricette per la forgia dove le trovo? Non mi rompe farmare se vuol dire fare 200 gold, tanto già lo dovrei fare per gli stupidi achiev di killare 1000 esemplari di una certa specie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCom'è il toypocalipse? Oggi lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sai che non lo sò, addirittura a me pare non esistano le ricette da comprare per la mystic forge :morristend: comunque basta che guardi sulla wiki cosa vuoi creare e li c'è scritto che ti serve, però non pensare di fare i miliardi di botto, diciamo che se trovi qualche oggetto poco presente in asta con costo di produzione sui 100/150 gold riesci a guadagnarci dai 40 agli 80 gold più o meno a seconda di quanto ti costano i materiali, per farne 200 ne devi vendere almeno un 3/4 il che comunque è tutto fattibile perchè l'ho fatto anche io, devi solo avere un buon capitale e poi puoi guadagnarci, poco che ci fai sono una decina/ventina di gold anche con il pezzo meno richiesto quindi non ti preoccupare che in perdita non sei mai però devi usare gli skill point, sono quelli che la gente ti paga a peso d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per i minis e gli oggetti da craft mi devono spiegare perchè hanno dato 50 ingranaggi in meno così da lasciarne 200 inutilizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bastava fare 250 come ricompensa e si avevano 3 mini con altri 3 da comprare, cosi invece dovresti comprarne 4 e buttare 200 ingranaggi, bah cazzi loro tanto fan schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT il toypocalypse è di uno squallore inaudito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png se a quello ci aggiungiamo il livello mentale di quelli che ci trovi è peggio ancora, per il titolo che danno mi sà che salto a piedi pari sti mini-giochi

RI-EDIT finita e preso il titolo, e dire che è una cagata colossale peccato non si possa avere un gruppo proprio e girino tanti ringoglioniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
ti mancano quello dei turian, quello dei krogan e quello degli elcor ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grifone e golem hai fatto direi

comunque son riuscito a fare l'achiev della toypocalipse che per fortuna ho trovato team decente...pallosetto cmq...mi manca solo quello dei pupazzi...

:rickds: :rickds:

come fai a fare quello dei pupazzi? ne puoi fare solo 2... o no?

:rickds: :rickds: come fai a fare quello dei pupazzi? ne puoi fare solo 2... o no?
devi girare la città e i posto dove c'è la neve...immagino che sulla wiki ci sia la guida...mi scoccio a vedere ora

Ce ne sono 3 all'arco del leone e 3 in ogni città più quelli sparsi in giro... il tutto moltpilicato per overflow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png E per pg volendo! Un po' come era per le zucche di halloween!

Io invece ho trovato carinissimo il toypocalypse, sarà perché ho trovato praticamente subito un gruppo valido, e il fucile da cecchino era overpowered ho fatto 150 punti su 290 dell'intero team :rickds:

Certo, non perfetto, ma era un minigioco sensato, quello che non è sensato e non poter scegliere il gruppo se capisco quello che dite.

Ho fatto una mystic pistol, venduta a 11 gold, è un record per me :ivan: Le ricette di roba dalla forgia che si venda a 200 gold però non le trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro