UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che professioni scegliereste per un Guardian? :kep88:
armorsmith + weaponsmith o jeweler, calcolate che jeweler sta bene con tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

armorsmith + weaponsmith o jeweler, calcolate che jeweler sta bene con tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie del consiglio,penso che farò jeweler + weaponsmith

Voglio forgiarmi personalmente gli spadoni a due mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che professioni scegliereste per un Guardian? :kep88:
momento, da quando hai ripreso in mano GW? U_U sai che per eventi simili devi contattarmi, il mio necro prende la polvere XD

non so che diavolo di professione prendere con il mesmer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

momento, da quando hai ripreso in mano GW? U_U sai che per eventi simili devi contattarmi, il mio necro prende la polvere XD
Ho fatto un formattone pesante dei personaggi e rinizio da zero dopo le feste con il Guardian!

(L'ha preso anche Cri,se vuoi iniziare un nuovo pg e ti stacchi da LoL sei il benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Stavo pensando anche ad un Ele doppia dagger solo per wvwvw ma la fragilità mi spaventa un pò,ho brutti ricordi con il thief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno vuole ri-iniziare da capo io pure sarei disponibile, mi ispira un guerriero attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vi fate un norn sono disposto ad aiutarvi visto che devo completare tutte le mappe dei norn tranne Timberline Falls

non so che diavolo di professione prendere con il mesmer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
per ogni classe conviene sempre armor + arma principale relativa, o in alternativa gioielliere, cuoco è un'alternativa molto utile se hai più di un pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto un formattone pesante dei personaggi e rinizio da zero dopo le feste con il Guardian!(L'ha preso anche Cri,se vuoi iniziare un nuovo pg e ti stacchi da LoL sei il benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Stavo pensando anche ad un Ele doppia dagger solo per wvwvw ma la fragilità mi spaventa un pò,ho brutti ricordi con il thief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
evita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io vorrei fare il Ranger che classe consigialte il silvari va bene? o per forza l'umano?

io vorrei fare il Ranger che classe consigialte il silvari va bene? o per forza l'umano?
io ce l'ho norn, razza cambia una sega...al limite determinate razze si abbinano un pò meglio come elite...tipo il norn caster avendo le 4 elite che diventa animale è un pò meno adatto di un meele

Ho fatto un formattone pesante dei personaggi e rinizio da zero dopo le feste con il Guardian!(L'ha preso anche Cri,se vuoi iniziare un nuovo pg e ti stacchi da LoL sei il benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Certo che voglio ricominciare e staccarmi da lol, dimmi solamente perchè devo prendere un altro pg e la razza XD

ragazzi dove e come posso prendere gli eventi di natale e fare così i minis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie mille comunque sto nel server Whiteside Ridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie

a lions arch trovi tutto quanto, c'è un portale che ti porta lì in ogni capitale, che razza hai scelto?

[/color]

a lions arch trovi tutto quanto, c'è un portale che ti porta lì in ogni capitale, che razza hai scelto?
sylvari per adesso con job ranger

Mi consigliate che skill mettere?

[/color]
sylvari per adesso con job ranger

Mi consigliate che skill mettere?
ah ._. se avevi scelto un altra razza sarei venuto ad aiutarti ma pure io sono sylvari e li ho completato già tutto, comunque non lo so.. guardati una build su internet

ci sono notizie o anticipazioni su quando saranno disponibili nuovi oggetti ascended o nuovi oggetti della mystic forge? non mi connetto da qualche giorno ma il tp lo seguo e credo sia arrivato il momento di investire i miei 130g però rischio di perdere un'ulteriore guadagno che farei comprando tra una settimana/dieci giorni se ancora non è stato annunciato nulla :kep88:

Raga io e un mio amico dobbiamo comprare il gioco. Per risparmiare utilizzeremo solo la mia carta così da fare un'unica ricarica e mi stavo chiedendo se fosse possibile acquistare il gioco da un account che lo ha già per regalarlo ad un altro account che non lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga io e un mio amico dobbiamo comprare il gioco. Per risparmiare utilizzeremo solo la mia carta così da fare un'unica ricarica e mi stavo chiedendo se fosse possibile acquistare il gioco da un account che lo ha già per regalarlo ad un altro account che non lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è sufficiente comprare due volte il gioco e vi dividete i due codici?

Non è sufficiente comprare due volte il gioco e vi dividete i due codici?
Non sapendo come funzionasse ho pensato che ad ogni gioco comprato ci fosse assegnato subito un account xD

basta che compri 2 codici e li metti nella registrazione sul sito di gw 2, io ti consiglio di prenderli da green man gaming, rivenditore autorizzato a.net e costa pure poco rispetto agli altri, 35 euro a chiave

Pubblicità
Pubblicità
Indietro