UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che figata é il dungeon in 8 bit?:rickds:
fatto questa sera, ho riaperto gw dopo mesi solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai solo gli eventi mi fan loggare ogni tanto, però ne vale sempre la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh finalmente hanno messo il Name Exchange Contract, ma 800 gemme sono uno sproposito! Ne ho appena 57, ci metterò una vita...

Qualcuno di voi per caso gioca con il Thief o sono l'unico al mondo?

Vorrei sapere da qualche pro pleiah quel'è la Build maggiormente indicata per affrontare il PvE (sono lì lì per arrivare al livello 80).

Qualcuno di voi per caso gioca con il Thief o sono l'unico al mondo?Vorrei sapere da qualche pro pleiah quel'è la Build maggiormente indicata per affrontare il PvE (sono lì lì per arrivare al livello 80).
la condition build anche se personalmente non mi piace per nulla, trovo molto più divertente la backstab build ma li sono gusti, BTW o una o l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT carine le armi nuove, specie la daga, ma che palle che siano account bound e trovabili nei forzieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png stavo accedendo quando l'ho letto e mi è già passata la voglia

Ultima modifica da un moderatore:
Per l'ingegnere a livellare è meglio rifle o doppia pistola? E come mai in questo ultimo caso il pg non attacca mai con entrambe le armi ma solo con una?

Il motore grafico lo stanno ottimizzando o sono ancora in alto mare?

io l'ultima volta che mi sono loggato (Dicembre) era pari-pari al D1

Per l'ingegnere a livellare è meglio rifle o doppia pistola? E come mai in questo ultimo caso il pg non attacca mai con entrambe le armi ma solo con una?
Perché le skill sono legate all'arma. Se usi le skill da 1 a 3 è come se usassi la pistola destra, le skill 4 e 5 sono la pistola sinistra. L'unico a usare contemporaneamente 2 armi in un attacco solo è il thief, che infatti ha una skill 3 per ogni combinazione di armi.

Chi ci gioca? Io lo comprai 2 settimane dopo il lancio ma non ci ho mai giocato molto causa mancanza di compagnia, l'ho rivisto emi è presa una voglia matta di rimetterlo su. Inizio un nuovo PG appena mi si aggiorna del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me continua ad essere ingiocabile causa lag e non capisco perchè. Ho cambiato l'isp da poco quindi non puo essere quello ed è strano che sia il pc perche me lo fa anche in low graphical setting

Perché le skill sono legate all'arma. Se usi le skill da 1 a 3 è come se usassi la pistola destra, le skill 4 e 5 sono la pistola sinistra. L'unico a usare contemporaneamente 2 armi in un attacco solo è il thief, che infatti ha una skill 3 per ogni combinazione di armi.
Ma non ha senso, quindi il danno della seconda arma è come se non esistesse, giusto?

Per me continua ad essere ingiocabile causa lag e non capisco perchè. Ho cambiato l'isp da poco quindi non puo essere quello ed è strano che sia il pc perche me lo fa anche in low graphical setting
Dipende dal pc... A me anche in low la CPU sclera durante gli eventi popolati (figurati in WvW), ma il mio pc ha i suoi buoni 4 anni di servizio...

Chi ci gioca? Io lo comprai 2 settimane dopo il lancio ma non ci ho mai giocato molto causa mancanza di compagnia, l'ho rivisto emi è presa una voglia matta di rimetterlo su. Inizio un nuovo PG appena mi si aggiorna del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io! Per info: Obi Five Kenobah.8537 (server Ring of Fire)

Ma non ha senso, quindi il danno della seconda arma è come se non esistesse, giusto?
Ogni arma infligge danno solo quando usi le sue skill. Se prendi un'altra combinazione in considerazione (pistola + scudo) capisci meglio il senso.

Oppure puoi pensare al fatto che la tua pistola in off-hand è modificata in modo da essere un lanciafiamme-sparacolla.

Un pò strano ma credo di aver afferrato il concetto.

Obi, mi puoi dare qualche consiglio per fare gold velocemente?

Un pò strano ma credo di aver afferrato il concetto.
Obi, mi puoi dare qualche consiglio per fare gold velocemente?
COF path 1, in 1 ora si riesce a fare 5 volte e mi sembra si guadagnino 5 gold

Come faccio a cambiare mondo? Sono su Fissure of Woe, non so se mi conviene trasferirmi a Ring of Fire

E sono arrivato all'80 con il mio primo pg. Ora che posso fare per diventare forte, farmare gold, insomma godermi l'endgame?

Come costruire un Necromancer? Consigli ben accetti da tutti. Intendo quali sono le combo armi migliori, le skills migliori, le combo e dove collocare al meglio i traits point

E sono arrivato all'80 con il mio primo pg. Ora che posso fare per diventare forte, farmare gold, insomma godermi l'endgame?
World event, Dg, Fractal, WvW, farm monotono in luoghi epicamente impegnativi, completamento del mondo e degli achivements...

Ragazzi ho abbandonato da un po' :( il mio amico che mi aveva convinto a giocare non c'è mai e da solo mi ha assalito la monotonia :( magari se cambio server mi posso unire a un bel gruppo farcito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la mia Gilda praticamente è inesistente e oltre al "Buingiorno Gilda" non li ho mai visti :(

Consiglio sul server?

Come faccio a organizzarmi per fare gruppo per istance senza appartenere a una gilda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro