UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensi che questa potrebbe andare? http://www.gw2builds.org/view/719032/bleeding_necromancerCon staffa al posto di axe+warhorn

Ciao, anche io sono partito con un Necro, e grazie ai consigli del buon Andrea (RoadtoValhalla), sono riuscito a capire sempre piu' cose di questo mondo davvero vasto. Poi pian piano ho spiccato il volo e ho proseguito da solo, e ho scelto la build a mio avviso piu' bella e piu' idonea per un necro, ma anche la piu' costosa in termini di gear set, ovvero la full condition.

In pratica il necro e' il personaggio con la quantita' di vita maggiore nel gioco, scompensata pero' da una light armor, quindi ho puntato tutto sui prefissi PRECISION-TOUGHNESS-CONDITION DAMAGE. In questo modo gli dai un ulteriore boost per la sopravvivenza nei dungeon piu' ostici, ma soprattutto maxi tutte le condizioni e dai un gran supporto al team, naturalmente la migliore combo di armi e' SCETTRO-DAGA per dare le condition, e STAFFA per danni AOE (danni ad area) o a distanza.

I tratti per questa build sono particolari, a differenza di quella di ANDREA non prevedono nulla sul primo, se hai pazienza piu' tardi ti elenco meglio la cosa, e ti mostro il mio necro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

no perchè perdi tutti i tratti migliori dando punti qui e là oltre a non avere il signet delle condition, la mia dovrebbe essere questa a memoria http://www.gw2db.com/skill-builds/808-blood-drenched-scepter-dagger-staff-condition le skill sono sicuro siano giuste ma anche i traits mi pare siano questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao Andrea, come te la passi?

Ciao, anche io sono partito con un Necro, e grazie ai consigli del buon Andrea (RoadtoValhalla), sono riuscito a capire sempre piu' cose di questo mondo davvero vasto. Poi pian piano ho spiccato il volo e ho proseguito da solo, e ho scelto la build a mio avviso piu' bella e piu' idonea per un necro, ma anche la piu' costosa in termini di gear set, ovvero la full condition.
In pratica il necro e' il personaggio con la quantita' di vita maggiore nel gioco, scompensata pero' da una light armor, quindi ho puntato tutto sui prefissi PRECISION-TOUGHNESS-CONDITION DAMAGE. In questo modo gli dai un ulteriore boost per la sopravvivenza nei dungeon piu' ostici, ma soprattutto maxi tutte le condizioni e dai un gran supporto al team, naturalmente la migliore combo di armi e' SCETTRO-DAGA per dare le condition, e STAFFA per danni AOE (danni ad area) o a distanza.

I tratti per questa build sono particolari, a differenza di quella di ANDREA non prevedono nulla sul primo, se hai pazienza piu' tardi ti elenco meglio la cosa, e ti mostro il mio necro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao Andrea, come te la passi?
wè è un sacco che non mi connetto più, tutto bene grazie a te come và? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche io ho lo stesso gear sul necro, si vede che siamo due PRO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

wè è un sacco che non mi connetto più, tutto bene grazie a te come và? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche io ho lo stesso gear sul necro, si vede che siamo due PRO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ciao, tutto ok;) Anche io come ben ricordi partii a razzo con questo gioco, entusiasta dell'esperienza vissuta con il primo titolo 8 anni fa, con il tempo oltre il necro ho maxato altri 2 pg, sono entrato in una gilda italiana tranquilla, mi ci sono divertito, ma anche io come te sono arrivato al momento di stallo, infatti ti devo dar ragione sulle tue riflessioni riguardo la mancata incentivazione da parte degli sviluppatori, una volta che sei soddisfatto del tuo pg e delle skins e l'hai maxato a sufficienza (di sicuro non mi metto a giocarci per mesi al solo scopo di prendere gli accessori ascendend di contrabbando, mi bastano e avanzano gli esotici), e hai fatto e rifatto i dungeon droppando le solite chincaglierie, un po ti stufi, l'unico incentivo e' quello di provare un po di build differenti e creare qualche nuovo pg, ma nerdare all'infinito per rincorrere una ricetta leggendaria che sinceramente, con tutti gli impegni reali che una persona adulta ha nel corso della propria giornata, fare programmazioni a cosi' lungo termine organizzandosi i farming e tutta la miriade di caxxetti che ci vogliono per craftare la benedetta skin viola, non rientra nelle mie motivazioni per un gioco che io intendo come momento di relax.

Se devo dirti la verita', avrei preferito che gli items leggendari (e li avrei estesi anche alle armor), fossero stati lootabili piuttosto che craftabili, magari inseriti in un particolare e difficilissimo dungeon, e casuali e rarissimi, naturalmente account bound cosi' chi avesse avuto la fortuna di trovarne uno, avrebbe avuto l'incentivo a creare un nuovo pg per poter utilizzare l'oggetto leggendario trovato, nulla di piu', e si sarebbe evitato anche lo schifo delle speculazioni al tp.

I recipe li avrei lasciati solo ed esclusivamente per creare le skins, un po come facesti tu per l'eye of rodgroth, la stellina per i cruci puzzle o il world completation sinceramente me la attacco al kulo, ti ripeto io avrei strutturato la faccenda in maniera diversa, avrei premiato l'utente assiduo con un concetto di gioco non votato sempre al solito aspetto commerciale, per farti capire, per esempio al world completation avrei dato la possibilita' di scegliere un ulteriore skill che avrebbe creato una reale distinzione fra i personaggi e i giocatori, ma questa per dirtene una, ce ne sarebbero davvero tante.

In questo momento ci sta giocando mio figlio, io ho dovuto prendere un secondo account e creare l'ennesimo pg per fare qualcosina assieme ed aiutarlo, ma di sicuro non faro' il nerd per arrivare ad una inutile skin leggendaria, ne giochero' meccanicamente come se fossi un automa, quando non avro' piu' mordente tirero' le somme e passero' definitivamente ad altro, tutto qui:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, tutto ok;) Anche io come ben ricordi partii a razzo con questo gioco, entusiasta dell'esperienza vissuta con il primo titolo 8 anni fa, con il tempo oltre il necro ho maxato altri 2 pg, sono entrato in una gilda italiana tranquilla, mi ci sono divertito, ma anche io come te sono arrivato al momento di stallo, infatti ti devo dar ragione sulle tue riflessioni riguardo la mancata incentivazione da parte degli sviluppatori, una volta che sei soddisfatto del tuo pg e delle skins e l'hai maxato a sufficienza (di sicuro non mi metto a giocarci per mesi al solo scopo di prendere gli accessori ascendend di contrabbando, mi bastano e avanzano gli esotici), e hai fatto e rifatto i dungeon droppando le solite chincaglierie, un po ti stufi, l'unico incentivo e' quello di provare un po di build differenti e creare qualche nuovo pg, ma nerdare all'infinito per rincorrere una ricetta leggendaria che sinceramente, con tutti gli impegni reali che una persona adulta ha nel corso della propria giornata, fare programmazioni a cosi' lungo termine organizzandosi i farming e tutta la miriade di caxxetti che ci vogliono per craftare la benedetta skin viola, non rientra nelle mie motivazioni per un gioco che io intendo come momento di relax.Se devo dirti la verita', avrei preferito che gli items leggendari (e li avrei estesi anche alle armor), fossero stati lootabili piuttosto che craftabili, magari inseriti in un particolare e difficilissimo dungeon, e casuali e rarissimi, naturalmente account bound cosi' chi avesse avuto la fortuna di trovarne uno, avrebbe avuto l'incentivo a creare un nuovo pg per poter utilizzare l'oggetto leggendario trovato, nulla di piu', e si sarebbe evitato anche lo schifo delle speculazioni al tp.

I recipe li avrei lasciati solo ed esclusivamente per creare le skins, un po come facesti tu per l'eye of rodgroth, la stellina per i cruci puzzle o il world completation sinceramente me la attacco al kulo, ti ripeto io avrei strutturato la faccenda in maniera diversa, avrei premiato l'utente assiduo con un concetto di gioco non votato sempre al solito aspetto commerciale, per farti capire, per esempio al world completation avrei dato la possibilita' di scegliere un ulteriore skill che avrebbe creato una reale distinzione fra i personaggi e i giocatori, ma questa per dirtene una, ce ne sarebbero davvero tante.

In questo momento ci sta giocando mio figlio, io ho dovuto prendere un secondo account e creare l'ennesimo pg per fare qualcosina assieme ed aiutarlo, ma di sicuro non faro' il nerd per arrivare ad una inutile skin leggendaria, ne giochero' meccanicamente come se fossi un automa, quando non avro' piu' mordente tirero' le somme e passero' definitivamente ad altro, tutto qui:)
Mazza grande Max mi hai buttato a terra, se il gioco poi stufa anche te è la fine :(

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Mazza grande Max mi hai buttato a terra, se il gioco poi stufa anche te è la fine :(
è un po ripetitivo io non c ho resistito molto ! mi son fatto 3 pg e poi ho mollato

Tu devi ancora godertelo appieno, e' presto per stancarsi gia', io rispetto a te ci ho giocato di piu' e sono arrivato al classico bivio, come per tutti peraltro, a quel punto o mandi giu' tutto cio' che evidentemente trovi ripetitivo e ti poni un obiettivo a lungo termine tipo di craftare una leggendaria, oppure caxxeggi in attesa di qualche ventata di novita', io sono ancora sul pezzo perche' come ben sai c'e' il ragazzo che ci gioca, e quindi un po lo aiuto, un po lo seguo.

Ci vediamo al torneo;)

io ho mollato causa rage per la legendaria :(

Buonasera ragazzi, volevo chiedervi una info. Sta per arrivarmi un macbook pro retina '13 pollici e volevo sapere se questo gioco ci gira discretamente, visto che è stato ottimizzato anche per Mac. Alcuni miei amici mi hanno detto che ci giocano con tranquillità sui 13 pollici anche vecchi. Qualche parere in più? Sia chiaro, non ho acquistato un mac per giocare anzi, ero curioso di seprimentare questo MMO e non avendo altri pc all'infuori di quello devo per forza provvedere così. Rngrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno!

Buonasera ragazzi, volevo chiedervi una info. Sta per arrivarmi un macbook pro retina '13 pollici e volevo sapere se questo gioco ci gira discretamente, visto che è stato ottimizzato anche per Mac. Alcuni miei amici mi hanno detto che ci giocano con tranquillità sui 13 pollici anche vecchi. Qualche parere in più? Sia chiaro, non ho acquistato un mac per giocare anzi, ero curioso di seprimentare questo MMO e non avendo altri pc all'infuori di quello devo per forza provvedere così. Rngrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno!
Girare ci gira, ma ovviamente non alla massima risoluzione e dubito che anche con settaggi medi possa tenere i 30 fps

Girare ci gira, ma ovviamente non alla massima risoluzione e dubito che anche con settaggi medi possa tenere i 30 fps
Quasi tutto al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tocca i 40 fps (risultato accettabile), perché lavora soprattutto di CPU il gioco, la scheda grafica integrata non può fare miracoli.

Quasi tutto al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tocca i 40 fps (risultato accettabile), perché lavora soprattutto di CPU il gioco, la scheda grafica integrata non può fare miracoli.
Comunque se aspetti a prenderlo il macbook, a giugno dovrebbero uscire i nuovi modelli con processore nuovo e forse puó migliorare qualcosina

Comunque se aspetti a prenderlo il macbook, a giugno dovrebbero uscire i nuovi modelli con processore nuovo e forse puó migliorare qualcosina
Purtroppo non posso aspettare perché sto lavorando su un progetto e l'altro PC si è rotto (era di 6 anni vecchio, a giugno 7 non ne poteva più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) quindi mi tocca prendere questo. Ma ripeto, non l'ho preso per giocarci ci mancherebbe, solo che questo gioco è sempre stato un mio pallino e se ci gira, anche a settaggi medio/bassi, lo compro per provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente il pc nuovo è pronto e vorrei tornare su GW2,il problema è che...non gioco dai 3 giorni dell'headstart causa fusione vecchio pc,come siamo messi? Novità particolari? Fissure of Woe è messo bene?

Grazie mille!

Finalmente il pc nuovo è pronto e vorrei tornare su GW2,il problema è che...non gioco dai 3 giorni dell'headstart causa fusione vecchio pc,come siamo messi? Novità particolari? Fissure of Woe è messo bene?Grazie mille!
Dall'headstart sono cambiate molte cose: nuovi equip, ribilanciamento di ogni classe (più e più volte), nuove aree, nuovi dg, modifiche a vecchie aree, modifiche a vecchi dg, rimozione della possibilità di rinascere in dg se il party sta combattendo, revisione del sistema degli achievements, nuovi achievements, TP funzionante.

FoW continua a non passarsela bene, molte gilde italiane si sono trasferite su altri server (Ring of Fire ad esempio). Ti consiglierei di sfruttare l'occasione del tranfer free di questa settimana (scade il 1° Aprile) perché altrimenti il cambio di server si paga e parecchio. (se cerchi una gilda: Obi Five Kenobah.8537 su RoF)

Dall'headstart sono cambiate molte cose: nuovi equip, ribilanciamento di ogni classe (più e più volte), nuove aree, nuovi dg, modifiche a vecchie aree, modifiche a vecchi dg, rimozione della possibilità di rinascere in dg se il party sta combattendo, revisione del sistema degli achievements, nuovi achievements, TP funzionante.
FoW continua a non passarsela bene, molte gilde italiane si sono trasferite su altri server (Ring of Fire ad esempio). Ti consiglierei di sfruttare l'occasione del tranfer free di questa settimana (scade il 1° Aprile) perché altrimenti il cambio di server si paga e parecchio. (se cerchi una gilda: Obi Five Kenobah.8537 su RoF)
Per caso ci sono già oggetti rari rimossi (vedi Corrupted Ashbringer in WoW) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?

Appena ne avrò l'occasione mi trasferirò su RoF,sono Gabrean.4157.

Grazie per l'aiuto,appena finisco di riscaricare tutto entro

Non hanno rimosso nulla, al max ribilanciato o modificato (es: Orb of Resurrection non più usabile in WvW)

Mi ero sbagliato,sono su Whiteside ridge ma non posso comunque trasferirmi su RoF dato che è high

Ma che figata é il dungeon in 8 bit?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro