O
Obi-Five
Solo Arena Net conosce la verità... Fino a quando non ce la rivelerà: nulla è reale, tutto è lecito.Sarà vero? Sara falso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo Arena Net conosce la verità... Fino a quando non ce la rivelerà: nulla è reale, tutto è lecito.Sarà vero? Sara falso?
Placeholder, come dice Obi solo Arena sa quando lancerà il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn un noto shop diciamo di download di chiavi, porta come data di uscita 30 settembre 2012...
Sarà vero? Sara falso?
bhè è comodo e giusto per distinguere meglio il team tuo e quello avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi osservi la scelta fatta per il PvP: armature colorate rosso/blu a seconda del team... Discutibile, ma senza dubbio intuitivo.
Deve esserlo (specifico trattasi di PvP non WvW), altrimenti rischi di sprecare una skill a lunga ricarica contro il tuo compagno di team...è troppo evidente però
Ancora nulla unfortunatelyDeve esserlo (specifico trattasi di PvP non WvW), altrimenti rischi di sprecare una skill a lunga ricarica contro il tuo compagno di team...Redazione, avete ricevuto le vostre chiavi? Dovrebbero aver iniziato a distribuire quelle ai giornalisti con la solita NDA. Fateci sapere almeno questo; se non è coperto dall'NDA ;p
potevan farli un po' meno accesi, ma fa niente, mica è un dramma, anzi è solo una buona ideaDeve esserlo (specifico trattasi di PvP non WvW), altrimenti rischi di sprecare una skill a lunga ricarica contro il tuo compagno di team...Redazione, avete ricevuto le vostre chiavi? Dovrebbero aver iniziato a distribuire quelle ai giornalisti con la solita NDA. Fateci sapere almeno questo; se non è coperto dall'NDA ;p
Difficilmente un MMORPG esce in estate... Si tende a farli uscire verso Marzo/Aprile oppure Settembre/Ottobre...In un noto shop diciamo di download di chiavi, porta come data di uscita 30 settembre 2012...
Sarà vero? Sara falso?
il resto dell'articolo è su gwi, il succo è:The same goes for screenshots. We heard a lot of comments about the graphic quality in our recent round of exclusive screenshots, which you can find here, here, and here. GWI asked for everyday pvp action screenshots from a recent round of tests, not beauty shots on high end machines that only a few players actually can afford. This means you’re going to see a mixture of screen sizes and texture qualities. Besides, most companies when doing beta testing don’t always seed high end textures to testers simply because of file size and the frequency of builds needing to be deployed. High end graphic testing is often it’s own specific pass, not every machine is running Ultra all the time. All that aside, having to spend another 20 minutes on downloading higher textures means you’ve lost 2o minutes of testing. Multiply that by the number of testers and you can see just how inefficient it can be. Besides, if you’ve been following GuildWars 2, then you know of the awesome graphical capabilities it holds and should easily be able to see when they’ve been toned down.
Appunto, è vero simile la data! 30 settembre è come se fosse ottombre alla fine.Difficilmente un MMORPG esce in estate... Si tende a farli uscire verso Marzo/Aprile oppure Settembre/Ottobre...
spero di non aver avuto ragione quando ho detto che sarebbe uscito ad ottobre, ma ora come prima continuo a pensarloAppunto, è vero simile la data! 30 settembre è come se fosse ottombre alla fine.
Io mi sono iscritto con 4 mail diverse ma non mi è mai arrivato nulla... Credo che mi odino.è giunta ora di iscriversi alla newsletter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari ci scappa il bucio di **** che mi arriva la beta key