UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è stato detto piu volte dagli sviluppatori che il gioco avrà una data d'uscita in seguito ai feedback ricevuti dalla beta, supponendo che vada da marzo a aprile l'uscita non dovrebbe essere così lontana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si osservi la scelta fatta per il PvP: armature colorate rosso/blu a seconda del team... Discutibile, ma senza dubbio intuitivo.

Si osservi la scelta fatta per il PvP: armature colorate rosso/blu a seconda del team... Discutibile, ma senza dubbio intuitivo.
bhè è comodo e giusto per distinguere meglio il team tuo e quello avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è troppo evidente però

è troppo evidente però
Deve esserlo (specifico trattasi di PvP non WvW), altrimenti rischi di sprecare una skill a lunga ricarica contro il tuo compagno di team...

Redazione, avete ricevuto le vostre chiavi? Dovrebbero aver iniziato a distribuire quelle ai giornalisti con la solita NDA. Fateci sapere almeno questo; se non è coperto dall'NDA ;p

Deve esserlo (specifico trattasi di PvP non WvW), altrimenti rischi di sprecare una skill a lunga ricarica contro il tuo compagno di team...Redazione, avete ricevuto le vostre chiavi? Dovrebbero aver iniziato a distribuire quelle ai giornalisti con la solita NDA. Fateci sapere almeno questo; se non è coperto dall'NDA ;p
Ancora nulla unfortunately

Deve esserlo (specifico trattasi di PvP non WvW), altrimenti rischi di sprecare una skill a lunga ricarica contro il tuo compagno di team...Redazione, avete ricevuto le vostre chiavi? Dovrebbero aver iniziato a distribuire quelle ai giornalisti con la solita NDA. Fateci sapere almeno questo; se non è coperto dall'NDA ;p
potevan farli un po' meno accesi, ma fa niente, mica è un dramma, anzi è solo una buona idea

20 Febbraio nuovo evento per i giornalisti del settore...:mah:

We just started sending out invites. And no, I personally do not have the list of who will get invited.

Also: We will NOT lift the NDA, selected members of the press will be allowed to talk about their gaming experience. No general lifting of the NDA.

In un noto shop diciamo di download di chiavi, porta come data di uscita 30 settembre 2012...
Sarà vero? Sara falso?
Difficilmente un MMORPG esce in estate... Si tende a farli uscire verso Marzo/Aprile oppure Settembre/Ottobre...

The same goes for screenshots. We heard a lot of comments about the graphic quality in our recent round of exclusive screenshots, which you can find here, here, and here. GWI asked for everyday pvp action screenshots from a recent round of tests, not beauty shots on high end machines that only a few players actually can afford. This means you’re going to see a mixture of screen sizes and texture qualities. Besides, most companies when doing beta testing don’t always seed high end textures to testers simply because of file size and the frequency of builds needing to be deployed. High end graphic testing is often it’s own specific pass, not every machine is running Ultra all the time. All that aside, having to spend another 20 minutes on downloading higher textures means you’ve lost 2o minutes of testing. Multiply that by the number of testers and you can see just how inefficient it can be. Besides, if you’ve been following GuildWars 2, then you know of the awesome graphical capabilities it holds and should easily be able to see when they’ve been toned down.
il resto dell'articolo è su gwi, il succo è:

gli ultimi screen pvp non erano tirati a palla, anzi

Difficilmente un MMORPG esce in estate... Si tende a farli uscire verso Marzo/Aprile oppure Settembre/Ottobre...
Appunto, è vero simile la data! 30 settembre è come se fosse ottombre alla fine.

Appunto, è vero simile la data! 30 settembre è come se fosse ottombre alla fine.
spero di non aver avuto ragione quando ho detto che sarebbe uscito ad ottobre, ma ora come prima continuo a pensarlo

Penserò se disperarmi o rallegrarmi dopo aver partecipato ad almeno un weekend-beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che pensare che il gioco pare in tutto e per tutto completo, e d'altronde l'open beta serve da test per i server...sarebbe assurdo ritardarlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Buzzi quindi hai giocato la closed? sbav //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è giunta ora di iscriversi alla newsletter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari ci scappa il bucio di **** che mi arriva la beta key

è giunta ora di iscriversi alla newsletter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari ci scappa il bucio di **** che mi arriva la beta key
Io mi sono iscritto con 4 mail diverse ma non mi è mai arrivato nulla... Credo che mi odino.

In ogni caso io resto fedele all'unica news ufficiale: "Le beta saranno brevi e vicino all'uscita del gioco"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro