UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi sono iscritto con 4 mail diverse ma non mi è mai arrivato nulla... Credo che mi odino.In ogni caso io resto fedele all'unica news ufficiale: "Le beta saranno brevi e vicino all'uscita del gioco"
Non ci avevo pensato ad usare più mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari ci provo e spero che distribuiscano da l le key

Buzzi quindi hai giocato la closed? sbav //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se avessi giocato alla closed ora me la tirerei molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No sono uno dei poveretti che attendono il gioco come il messia e ucciderebbero per un accesso alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png speriamo esca presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.arena.net/blog/announcing-guild-wars-2-spanish-localization
Della serie, se non lo localizzano in italiano mi incazzo.
Si ma...spero non stiano iniziando ORA a localizzare, sennò altro che Q2, se devono tradurre tutto ce lo sogniamo anche nel Q3 forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero anche io per la localizzazione in Italiano, siamo un mercato inutile, ma in inutilità facciamo concorrenza agli spagnoli (anche se lo spagnolo è una lingua molto più diffusa), quindi potrebbero fare questo sforzo :sasa:

---------- Post added at 09:40:01 ---------- Previous post was at 09:39:31 ----------

Per provare ad ottenere una beta key basta registrarsi alla newsletter?
Non si sa, è questo il problema. Nel dubbio iscriviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, semplicemente mi ami a tratti XD. In questo caso mi odierei anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pics or didn't happen

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non umiliarci così

Io lo adoro.

Sappi Pregianza che per il 20 mattina mi aspetto come minimo una video anteprima da 20-24 ore di gameplay puro. Con molta enfasi su tutto.

Dannazione, avevo scritto senza prestare attenzione, edito subito
tranquillo, mica muore qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su multiplayer hanno chiesto alla community cosa vogliono sapere a fine beta... C'è da morire dalle risate.

"Come sono i nord?"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro