D
Deckard Cain
Ma il trasferimento di server è a pagamento ora? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Escluso il guesting. Quello è e resta gratuito (vai in un server come ospite, giochi il PvE lì, ma nel WvW resti col tuo server home)sisiMa il trasferimento di server è a pagamento ora? :morristend:
Ribellioni, oppressioni e Karka incazzati!Ma che succede al Southseton cove? D:
assolutamente no, l'evento non ha restrizioni di livello, semplicemento se cercavi una specie di quest che faccia da storyline ancora non è disponibile.sono andato dagli npg dell'evento ma non mi fanno parlare xD immagino di dover essere lv80
Obi Five Kenobah.8537Figo, dammi l'id che così ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngio non ho mai seguito gli eventi mensili o comunque delle patch :3
e come partecipo? diciamo che mi trovo davanti al locale sul mare appena sotto lion's archassolutamente no, l'evento non ha restrizioni di livello, semplicemento se cercavi una specie di quest che faccia da storyline ancora non è disponibile.
parli con uno degli npc con la stellina/asterischino sotto la testa per farti dare un boost (magic find o gold find) e poi inizi ad andare in giro per la mappa cercando eventi attivi insieme a tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnge come partecipo? diciamo che mi trovo davanti al locale sul mare appena sotto lion's arch
http://dulfy.net/2013/05/14/gw2-secrets-of-southsun-achievement-guide/mmh ci sto capendo poco sinceramente ^^ oggi a casa cerco un po' sta gente quaty per ora
La taverna in che mappa si trova?ora che sono a quella taverna sul mare o ciò che è, non c'è nessuno con la stella delle missioni sulla testa. con chi dovrei parlare di preciso?
Lo zaino mi sa che lo prendi quando completi tutti gli archievement dell'evento, han detto che è anche buggato, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifok, ho parlato con la ragazza a southsun e mi ha dato il buff in gold (che non so perché ora è in magic ma vabbè). ho fatto 6/7 eventi sull'isola ma non ho ricevuto nessuno dei due zaini (?), che devo fare? ^^"
devi fare 25 achievement, e per la cronaca non è più buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpresi 10 sampler ed ottenuto il backpiece a forma di fiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png peccato per l'11°. bastava quello per avere il karka shield o ci sono altri achievement?