UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci sono anche io per i dungeon, ele lvl 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Baddyman

oppure Riku.9325

---------- Post added at 13:54:21 ---------- Previous post was at 13:23:29 ----------

Ma che succede al Southseton cove? D:

Ultima modifica:
Ma che succede al Southseton cove? D:
Ribellioni, oppressioni e Karka incazzati!

Io bazzico da quelle parti, se vuoi aggiungimi (tanto sono su RoF)

Comunque ci sono una serie di champion con chest finale che spawnano a raffica, un paio di oggetti da trovare e due back in regalo col completamento degli achivements.

Figo, dammi l'id che così ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io non ho mai seguito gli eventi mensili o comunque delle patch :3

sono andato dagli npg dell'evento ma non mi fanno parlare xD immagino di dover essere lv80

sono andato dagli npg dell'evento ma non mi fanno parlare xD immagino di dover essere lv80
assolutamente no, l'evento non ha restrizioni di livello, semplicemento se cercavi una specie di quest che faccia da storyline ancora non è disponibile.

assolutamente no, l'evento non ha restrizioni di livello, semplicemento se cercavi una specie di quest che faccia da storyline ancora non è disponibile.
e come partecipo? diciamo che mi trovo davanti al locale sul mare appena sotto lion's arch

e come partecipo? diciamo che mi trovo davanti al locale sul mare appena sotto lion's arch
parli con uno degli npc con la stellina/asterischino sotto la testa per farti dare un boost (magic find o gold find) e poi inizi ad andare in giro per la mappa cercando eventi attivi insieme a tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Me sembra che molti adesso facciano avanti e indietro tra gli spawn di due champion ammazzandosi le cosine nel mezzo.

In più ci sono degli achievement da fare che te regalano due back (ma che credo siano di lvl80 quindi forse non puoi usare subito).

mmh ci sto capendo poco sinceramente ^^ oggi a casa cerco un po' sta gente qua

ty per ora

ok di quella guida non capisco molto, me l'aveva linkata anche uno in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ora che sono a quella taverna sul mare o ciò che è, non c'è nessuno con la stella delle missioni sulla testa. con chi dovrei parlare di preciso?

ora che sono a quella taverna sul mare o ciò che è, non c'è nessuno con la stella delle missioni sulla testa. con chi dovrei parlare di preciso?
La taverna in che mappa si trova?

Come prima cosa devi andare a Southsun Cove, per andarci devi entrare nel portale che si trova vicino all'ingresso di Fractal (il dg che c'è a LA). Arriverai così a Pear Islet dove ci saranno i Representative (tipi con la stella in testa) che ti daranno i boon (+magic find/+gold find) da tenere attivi durante gli eventi. Dopo aver completato 5 eventi con ogni bonus avrai fatto i due achivements e potrai limitarti a prendere quello che ti interessa di più (col mf droppo l'impossibile nelle chest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

[Fine prima parte, appena avrò tempo vi posto la seconda, srr:tragic:]

ok, ho parlato con la ragazza a southsun e mi ha dato il buff in gold (che non so perché ora è in magic ma vabbè). ho fatto 6/7 eventi sull'isola ma non ho ricevuto nessuno dei due zaini (?), che devo fare? ^^"

ok, ho parlato con la ragazza a southsun e mi ha dato il buff in gold (che non so perché ora è in magic ma vabbè). ho fatto 6/7 eventi sull'isola ma non ho ricevuto nessuno dei due zaini (?), che devo fare? ^^"
Lo zaino mi sa che lo prendi quando completi tutti gli archievement dell'evento, han detto che è anche buggato, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Oppure

alle 21 c'è un tizio su Ring of Fire che fa il tour delle cose da raccogliere per avere una ricompensa, sei hai gia parlato con l'npc che ti da l'oggettino per captare/raccogliere gli oggetti, guesta in quel server ed attendilo a southsun, in 40 minuti ti fai tutto il giro dell'isola (se non lo trovi, guarda nella mappa e cerca i commander, quello che vedi sempre in movimento è il tipo del tour, quell'uomo è un santo :morris82:

Ultima modifica:
presi 10 sampler ed ottenuto il backpiece a forma di fiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png peccato per l'11°. bastava quello per avere il karka shield o ci sono altri achievement?

presi 10 sampler ed ottenuto il backpiece a forma di fiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png peccato per l'11°. bastava quello per avere il karka shield o ci sono altri achievement?
devi fare 25 achievement, e per la cronaca non è più buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT anche a voi stasera non si connette? :morristend:

RI-EDIT ora funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro