Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a te si che girano i Goldcomprato cultural t3, adesso me la son messa via che devo mappare perchè voglio la sunrise ._.
mi gira anche qualcos'altro a mappare :.bip:
credo proprio power + prec + crit ma aspetta qualcuno di più competente in materia Mesmer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi avendo cominciato da poco non sono ancora forte nel campo.
Mi dite cosa devo montare sul mesmer? Power e vita???
https://en.support.guildwars2.com/Sono rimasto fregato. Non ricordo la password e neanche il nome del mio pg
Come faccio a recuperarla?
Ecco il mio parere, fatti un salto nell'Hearth of the mists (sPvP in pratica) e provati una build che ti ispira per un po di tempo, se non ti convince puoi cambiare senza spese il set completo, come rune e armi, per provarne un'altra nel tempo di pochi minuti.Il fatto è che son nuovo in gw e di build ce ne sono migliaia e tutte diverse quindi dire quale di quelle sia la migliore per me è difficile perchè ognuna è diversa.
Piuttosto sapete dirmi come resettare i traits???
...se magari dessi un recapito sarebbe pure più facile giocare con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho appena iniziato e sono un mesmer se qualcuno volesse giocare con me è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è un'MMO è normalissimo, finchè non entri nelle meccaniche fai poco e niente, per i crash mai successo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qualche disconnessione si ma crash maiPreso ieri sera e iniziato a giocarci.. Impressioni mie negative.. Crash ogni 10 minuti.. Ho decine di giochi di ultima generazione ho una HD7750 ultimi driver e nessun Crash solo GW 2Aspetto patch.. Ma da quel poco che ci ho giocato non mi piace con tutto confusionario.. Migliaia di scritte ecc..
Aspetto un po' prima di riprenderlo in mano
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
la serie GW ha avuto da sempre l'interfaccia più semplice possibile.Preso ieri sera e iniziato a giocarci.. Impressioni mie negative.. Crash ogni 10 minuti.. Ho decine di giochi di ultima generazione ho una HD7750 ultimi driver e nessun Crash solo GW 2Aspetto patch.. Ma da quel poco che ci ho giocato non mi piace con tutto confusionario.. Migliaia di scritte ecc..
Aspetto un po' prima di riprenderlo in mano
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2