UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comprato cultural t3, adesso me la son messa via che devo mappare perchè voglio la sunrise ._.

comprato cultural t3, adesso me la son messa via che devo mappare perchè voglio la sunrise ._.
a te si che girano i Gold :rickds: :rickds:

mi gira anche qualcos'altro a mappare :.bip:

:rickds: :rickds: io sono 3 settimane, ebbene si 3 SETTIMANE che aspetto di completare gli ultimi punti in wvwvw, e puntualmente ogni settimana il mio server ha il colore sbagliato e sono impossibili da prendere anche perchè sono punti di spawn dei nemici quindi inconquistabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortuna i gift già li ho presi con l'altro pg ma volevo la stellina pure su questo cosi aspetto fiducioso :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi avendo cominciato da poco non sono ancora forte nel campo.

Mi dite cosa devo montare sul mesmer? Power e vita???

Ragazzi avendo cominciato da poco non sono ancora forte nel campo. 

Mi dite cosa devo montare sul mesmer? Power e vita???
credo proprio power + prec + crit ma aspetta qualcuno di più competente in materia Mesmer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di solito li vedo berserker i mesmer, cercati qualche build su gw2db con tanto feedback o che ti ispira particolarmente

Il fatto è che son nuovo in gw e di build ce ne sono migliaia e tutte diverse quindi dire quale di quelle sia la migliore per me è difficile perchè ognuna è diversa.

Piuttosto sapete dirmi come resettare i traits???

Per il mesmer imho dipende un po' dall'arma che usi, se usi principalmente spadone sicuramente Berserker, se alterni spesso o usi principalmente staff e scettro+focus/torcia/pistola mi sa è meglio ravager (se mi ricordo bene i nomi) o carrion. Lo spadone, la spada e la pistola sono principalmente danno diretto, scettro focus torcia e staff principalmente condition damage. Power non aumenta il danno di condition damage e viceversa obviously //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono rimasto fregato. Non ricordo la password e neanche il nome del mio pg :rickds:

Come faccio a recuperarla?

Il fatto è che son nuovo in gw e di build ce ne sono migliaia e tutte diverse quindi dire quale di quelle sia la migliore per me è difficile perchè ognuna è diversa. 

Piuttosto sapete dirmi come resettare i traits???
Ecco il mio parere, fatti un salto nell'Hearth of the mists (sPvP in pratica) e provati una build che ti ispira per un po di tempo, se non ti convince puoi cambiare senza spese il set completo, come rune e armi, per provarne un'altra nel tempo di pochi minuti.

Alla fine il pvp è come il pve ad alti livelli, se non piu impegnativo, quindi potrai farti una vaga idea della sua resa in gioco e se ti piace giocarla.

Per resettare i trait, vai dagli npc che vendono il libro per sbloccare i suddetti trait, ci parli e per qualche spicciolo (cosa che amo, in altri mmo ho visto gente con un sacco di gold in gioco, buttarli per cambiare qualche semplice skill.. da pazzi) te li resettano

Ultima modifica:
Guild Wars 2 | Info: 1° Post | No Italian Language |

Io ho appena iniziato e sono un mesmer se qualcuno volesse giocare con me è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho appena iniziato e sono un mesmer se qualcuno volesse giocare con me è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
...se magari dessi un recapito sarebbe pure più facile giocare con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hehe in effetti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque cerco anche io giocatori liv1-20. appena controllo aggiungo il mio nick con numerino

Ok ho risolto tutto, e l'assistenza mi ha risolto pure la faccenda che non riuscivo a prendere i bonus dal primo GW alla Eye of The North (non che fosse importante, ma alla fine ho recuperato tre minipet e qualche skin carina).

Ho riniziato un altro personaggio (umano) e attualmente sono al livello 17. Per chi mi volesse aggiungere sono:

​Hunter.1205

Preso ieri sera e iniziato a giocarci.. Impressioni mie negative.. Crash ogni 10 minuti.. Ho decine di giochi di ultima generazione ho una HD7750 ultimi driver e nessun Crash solo GW 2

Aspetto patch.. Ma da quel poco che ci ho giocato non mi piace con tutto confusionario.. Migliaia di scritte ecc..

Aspetto un po' prima di riprenderlo in mano

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Preso ieri sera e iniziato a giocarci.. Impressioni mie negative.. Crash ogni 10 minuti.. Ho decine di giochi di ultima generazione ho una HD7750 ultimi driver e nessun Crash solo GW 2Aspetto patch.. Ma da quel poco che ci ho giocato non mi piace con tutto confusionario.. Migliaia di scritte ecc..

è un'MMO è normalissimo, finchè non entri nelle meccaniche fai poco e niente, per i crash mai successo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qualche disconnessione si ma crash mai

Preso ieri sera e iniziato a giocarci.. Impressioni mie negative.. Crash ogni 10 minuti.. Ho decine di giochi di ultima generazione ho una HD7750 ultimi driver e nessun Crash solo GW 2Aspetto patch.. Ma da quel poco che ci ho giocato non mi piace con tutto confusionario.. Migliaia di scritte ecc..

la serie GW ha avuto da sempre l'interfaccia più semplice possibile.

Io ti consiglio iniziare con il pve e non fare proprio ne pvp e ne word versus word. Vai per gradi insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro