Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il wvw è una palla se si gioca da solo, se si ha un commander in gilda/si joina un commander in team chat, si capisce qualcosa, ed ovviamente se sei all'inizio probabilmente ti ritrovi all'improvviso da solo o comunque pestato a sangue, con uno stendardo conficcato nello stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla serie GW ha avuto da sempre l'interfaccia più semplice possibile.
Io ti consiglio iniziare con il pve e non fare proprio ne pvp e ne word versus word. Vai per gradi insomma.
le ali come backpack mi sembrano assai figh.e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrei ritornare a giocare giusto per provare questo
Io le ho lasciate perdere abbastanza presto, ci vado principalmente di granate ed esplosiiv.Ragazzi secondo voi sull'ingegnere è meglio puntare sull'uso degli elisir o sulle torrette???
Non so decidermi. :(
il gioco è ancora assolutamente molto popolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con gli ultimi eventi si è riempito alla grande, io stò su FS e quasi sempre a LA stò in overflow ( ora che c'è questo evento praticamente sempre )C'è ancora qualcuno che ci gioca? Vorrei ritornare a livellare il mio asura che è fermo a livello 20...
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Purtroppo anche io. il mio pc che ho in firma ormai è al limite. pazienza che si deve fareIl wvw è una palla se si gioca da solo, se si ha un commander in gilda/si joina un commander in team chat, si capisce qualcosa, ed ovviamente se sei all'inizio probabilmente ti ritrovi all'improvviso da solo o comunque pestato a sangue, con uno stendardo conficcato nello stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcune volte ci vado, ma col pc che ho non riesco a godermelo, dato che crolla di fps e sembra di guardare un quadro asciugarsi quando ci si ritrova con troppa gente sullo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif