UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io giocai a GW nel 2005 e ricordo era più intuitivo.. Cmq ci riprovo!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

la serie GW ha avuto da sempre l'interfaccia più semplice possibile.
Io ti consiglio iniziare con il pve e non fare proprio ne pvp e ne word versus word. Vai per gradi insomma.
Il wvw è una palla se si gioca da solo, se si ha un commander in gilda/si joina un commander in team chat, si capisce qualcosa, ed ovviamente se sei all'inizio probabilmente ti ritrovi all'improvviso da solo o comunque pestato a sangue, con uno stendardo conficcato nello stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcune volte ci vado, ma col pc che ho non riesco a godermelo, dato che crolla di fps e sembra di guardare un quadro asciugarsi quando ci si ritrova con troppa gente sullo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
cioè, mi son stufato di giocare da due giorni e oggi annunciano questo

well played anet, well played

Ragazzi secondo voi sull'ingegnere è meglio puntare sull'uso degli elisir o sulle torrette???

Non so decidermi. :(

C'è ancora qualcuno che ci gioca? Vorrei ritornare a livellare il mio asura che è fermo a livello 20...

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Ragazzi secondo voi sull'ingegnere è meglio puntare sull'uso degli elisir o sulle torrette??? 

Non so decidermi. :(
Io le ho lasciate perdere abbastanza presto, ci vado principalmente di granate ed esplosiiv.

Mystic Mesmer.6315

Lysenfaith, sono un mesmer umano al 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png aggiungetemi pure, a volte è noioso giocare da soli ai livelli bassi.

albertp.2069

potrei continuare con il mio necro lvl 22 se in compagnia di qualcuno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è ancora qualcuno che ci gioca? Vorrei ritornare a livellare il mio asura che è fermo a livello 20...
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
il gioco è ancora assolutamente molto popolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con gli ultimi eventi si è riempito alla grande, io stò su FS e quasi sempre a LA stò in overflow ( ora che c'è questo evento praticamente sempre )

Il wvw è una palla se si gioca da solo, se si ha un commander in gilda/si joina un commander in team chat, si capisce qualcosa, ed ovviamente se sei all'inizio probabilmente ti ritrovi all'improvviso da solo o comunque pestato a sangue, con uno stendardo conficcato nello stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcune volte ci vado, ma col pc che ho non riesco a godermelo, dato che crolla di fps e sembra di guardare un quadro asciugarsi quando ci si ritrova con troppa gente sullo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo anche io. il mio pc che ho in firma ormai è al limite. pazienza che si deve fare

Scusate, ho da poco preso il gioco...ma è una mia impressione o il livellaggio è dannatamente lento.

Ma poi le quest si fanno solo seguendo la storia o ne posso trovare altre in giro?

Mi spiego meglio, in giro le trovo ma in modo del tutto casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salgo di livello veramente lento e finisco a fare quest (della storia) dove il lvl consigliato è magari 10 e io sono ancora livello 7...faccio due passi e mi esce sangue anche dall'ano data la mia debolezza :rickds:

Help :rickds:

Le uniche "quest" in GW2 sono quelle della storia, ci sono però una valangata di eventi e cuori da completare per salire di livello.

Il livellaggio rispetto ad altri mmorpg è lento all'inizio e veloce alla fine, perché è costante! Il tempo che impieghi a fare un livello è (circa) sempre lo stesso, sia che si tratti di liv 7-8 che 79-80.

Un metodo per il fast-leveling è darsi al crafting, ma richiede: A-soldi B-karma C-materiali (che all'inizio difficilmente si hanno)

Prese le ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da domani sarà possibile interrogare gli ultimi due sospettati,devo ammettere che la storia si fa interessante...

Ragassi ho ripreso a giocare e mancavo da una vita...avevo lasciato per 2 motivi: prestazioni del mac (ma con una misera sequenza di tasti ho risolto e ora va una bomba, gioco tutto al max) e per il mesmer che alla fine non mi piaceva tantissimo e non trovavo altre classi che mi piacessero :( ...ora sto provando un ranger e mi piace tantissimo!

Il mio unico problema è il server...ho cominciato a giocare per seguire un amico e non l'ho mai incontrato in game °_° per passare di server occorre pagare? Quale mi consigliate? Sono orientato al PVE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

C'è qualcuno interessato a formare un team competitivo per l'sPvP?

Per cambiare server paghi se ti porti dietro i tuoi pg... Spiegazione: se non cancelli i pg devi pagare per spostarli (definitivamente); se li cancelli puoi scegliere il server che più ti aggrada, senza costi aggiuntivi.

Puoi spostare i pg senza cambiare server, tramite il guesting (utile in PvE, inutile in WvW, indifferente in PvP)

Che io sappia tutti i server vanno bene per il PvE (il problema al massimo potrebbe porsi nel WvW).

Io sono su Ring of Fire e a presenza di player non ci lamentiamo, ma molto dipende da orari e eventi speciali (ricordo ancora le imprecazioni in gilda durante l'evento dei Karka ad Arco del Leone)

Altri server con presenza di italici sono: FoW, Gandara e Desolation.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro