Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
?secondo me premiano anche i vecchi utenti e anche i più attivi in gw visto che hanno anche chiesto le referenze dei propri pg
Vero.?Nel questionario che ho compilato io chiedevano solo se si ha una gilda di cui si fa parte, e se si ha conosciuto GW2 attraverso il primo. Altro non mi pare.
Quel chiedere della gilda mi preoccupa, probabilmente daranno priorità a loro, e in seconda battuta, magari a chi ha dichiarato di avere conosciuto GW2 giocando al primo.?Nel questionario che ho compilato io chiedevano solo se si ha una gilda di cui si fa parte, e se si ha conosciuto GW2 attraverso il primo. Altro non mi pare.
Da come era messa, sembrava un "fai parte di una gilda che vuole iscriversi a GW2", non di che gilda di GW1 fai parte...anche perché potevi mettere un nome inesistente ed era uguale. Insomma, stanno cercando di capire quanti clan/gilde pre-organizzate vogliono spostarsi sul loro gioco,Quel chiedere della gilda mi preoccupa, probabilmente daranno priorità a loro, e in seconda battuta, magari a chi ha dichiarato di avere conosciuto GW2 giocando al primo.
se non m'arriva la key vedrai de peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEvviva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Niente più Mad mestruato![]()
Sicuramente prenderanno una % di utenti di GW1 e altri che non lo hanno giocato apposta per vedere le reazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif?Nel questionario che ho compilato io chiedevano solo se si ha una gilda di cui si fa parte, e se si ha conosciuto GW2 attraverso il primo. Altro non mi pare.
Sicuramente si baseranno sulle configurazioni, prendendo gente con configurazioni diverse per testare la scalabilità della grafica.secondo me prenderanno random, tenendo una percentuale più o meno fissa per ogni motivazione, ma senza farsi troppi problemi
Chissà se già in giornata mandano le mail a quelli selezionati (tanto avendo raccolto i dati elettronicamente, dovrebbero avere programmi che li analizzano per loro, no?) oppure dobbiamo attendere qualche giorno...Sicuramente si baseranno sulle configurazioni, prendendo gente con configurazioni diverse per testare la scalabilità della grafica.
Per prendere invece i vecchi giocatori di gw dovrebbero probabilmente confrontare l'email inserita con la beta che effettivamente vada a combaciare con qualche account ncsoft con il primo gw resitrato, e non credo pensandoci che si mettano a farlo.
Dipende da cosa decideranno di testare. Se vogliono testare il PvP prenderanno più player da quelli che hanno scelto di preferire il PvP, idem per PvE e configurazioni hardware varie...secondo me prenderanno random, tenendo una percentuale più o meno fissa per ogni motivazione, ma senza farsi troppi problemi
Sicuramente c'è un motivo del fatto che abbiano tenuto aperta l'iscrizione per 48 ore.Chissà se già in giornata mandano le mail a quelli selezionati (tanto avendo raccolto i dati elettronicamente, dovrebbero avere programmi che li analizzano per loro, no?) oppure dobbiamo attendere qualche giorno...
Lo mette al plurale vuol forse dire che possiamo essere estratti anche in tutte le altre beta senza doverci riscrivere? Guardo il lato positivo, faccio in tempo a prendermi l'affare per smaltire calore dal portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHi folks, just to confirm, the sign ups last week are for a chance at the next (end of march) and following beta events for #GuildWars2 ~AT
ci sarà un pò da aspettare per il prossimo spezzone di beta
Francamente ti consiglio questo... Ma sono un fanboy di Guild Warw e quindi potrei risultare di parte.Io sto ancora indeciso se aspettare questo o buttarmi su Tera che (teoricamente esce prima, maggio mi sembra)
Da un pò che non tocco un mmorpg, poi bho, vediamo se mi fanno entrare nella beta cos tocco con mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pre-ordinato TERA al momento, provo la beta poi deciderò prima della release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFrancamente ti consiglio questo... Ma sono un fanboy di Guild Warw e quindi potrei risultare di parte.
@Buzzi: l'iscrizione alla beta è unica per tutti i beta-weekend.
L'immagine è stata scattata negli uffici di arena un po' di tempo fa...
e speriamo che il 28 non indichi l'annoFrancamente ti consiglio questo... Ma sono un fanboy di Guild Warw e quindi potrei risultare di parte.
@Buzzi: l'iscrizione alla beta è unica per tutti i beta-weekend.
L'immagine è stata scattata negli uffici di arena un po' di tempo fa...