UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guild Wars 2

Don't forget, guys, you have
48 hours to sign up. Plenty of time! ~RB2

:hype:

Iscritto!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma l'e-mail non mi è arrivata ancora.

Niente mail di conferma ancora...:Morrisfuma:

Nick Lapointe it takes around 5-10 mins to get the confirmation, be patient

/sip coffee

---------- Post added at 19:57:01 ---------- Previous post was at 19:56:46 ----------

but i want it now! :biocaf:

a me è arrivata :hype:

e comunque non pensate di essere già in, la conferma dice ti contatteremo se verrai scelto per la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con l'hardware op ci devono scegliere per forza :icebad:
io ho un hardware medio basso, chissà se mi prendono per provare la scalabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi fa inviare i dati del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi dice che c'è un rpbolema di connessione :cry:

io ho un hardware medio basso, chissà se mi prendono per provare la scalabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che ho pensato pure io. Ho un "vecchio" PC del 2008, dual core duo e poca ram, dovrei essere utile per testare l'accessibilità alla massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E un portatile di ultima gen, anche questo ha un suo perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai se prendono solo gente con Xeon e tanta ram è chiaro che il gioco funzionerà bene, devono variare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che ho pensato pure io. Ho un "vecchio" PC del 2008, dual core duo e poca ram, dovrei essere utile per testare l'accessibilità alla massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E un portatile di ultima gen, anche questo ha un suo perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai se prendono solo gente con Xeon e tanta ram è chiaro che il gioco funzionerà bene, devono variare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
siamo sulla stessa barca,speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro