O
Obi-Five
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tomorrow sarà il domani di 12 ore fa... Quindi stanotte tardi/domattina presto.Ma tomorrow sarà domani immagino no oggi
io ho un hardware medio basso, chissà se mi prendono per provare la scalabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon l'hardware op ci devono scegliere per forza![]()
Quello che ho pensato pure io. Ho un "vecchio" PC del 2008, dual core duo e poca ram, dovrei essere utile per testare l'accessibilità alla massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E un portatile di ultima gen, anche questo ha un suo perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai se prendono solo gente con Xeon e tanta ram è chiaro che il gioco funzionerà bene, devono variare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ho un hardware medio basso, chissà se mi prendono per provare la scalabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siamo sulla stessa barca,speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello che ho pensato pure io. Ho un "vecchio" PC del 2008, dual core duo e poca ram, dovrei essere utile per testare l'accessibilità alla massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E un portatile di ultima gen, anche questo ha un suo perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai se prendono solo gente con Xeon e tanta ram è chiaro che il gioco funzionerà bene, devono variare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif