UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo che il redesign li abbia resi belli esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me caithe piace tantissimo, quelli nelle altre immagini no però

oggi dovrebbero mostrare qualcos'altro :hype:

non sono male... ero convinto di cominciare con loro prima del restyling e lo sono ancora, comunque tra gamescom e pax dovrebbero uscire un sacco di novità, alla GC per esempio daranno spazio per la prima volta al PVP

Thief Skill - Trailer
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
old.gif

ma tanto anche eh...da li guardatevi i video dei norn e degli umani piuttosto che son sempre fighi

sulla news del pax che ho linkato l'altro giorno ci sono scritte tutte le feature della demo giocabile, tra cui pvp, tutte le razze giocabili e creazione del personaggio

sono pronto a farmi le maratone di video su youtube con la telecamera mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[VIDEOSG]8362[/VIDEOSG]

con sto video mi sono piaciuti di più rispetto agli screenshot del primo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oh shit......oh shit......oh shit......

:hype:

E io che volevo andare a studiare....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro