UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto vedendo qualsiasi video di gameplay che trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il guardian, al contrario di quanto pensavo, mi sembra molto bello

io mi son perso sbavando dietro ai filmati sulla creazione del pg (li trovate sui gametrailers se vi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho già capito che ci perderò minimo 2-3 giorni solo a fare il pg come dico io...:rickds:

io mi son perso sbavando dietro ai filmati sulla creazione del pg (li trovate sui gametrailers se vi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho già capito che ci perderò minimo 2-3 giorni solo a fare il pg come dico io...:rickds:
io ho deciso che mi farò un asura guardian, con

video mi sono innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho deciso che mi farò un asura guardian, con

eh...io farò sicuro più di un pg...ma no so cosa...sia come classe che come razza, per cominciare intendo...voglio vedere per bene le skill di razza e poi decido

eh...io farò sicuro più di un pg...ma no so cosa...sia come classe che come razza, per cominciare intendo...voglio vedere per bene le skill di razza e poi decido
sì anche io ne farò più di uno, intendevo che è l'unico che sono sicuro come combinazione di razza/professione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì anche io ne farò più di uno, intendevo che è l'unico che sono sicuro come combinazione di razza/professione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh io manco questo...quasi sicuramente umana - necro perchè comunque era il mio pg principale in gw1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su war/guardiano sono indeciso...voglio fare sia norn che charr...molto dipenderà dalle skill di razza

pensavo di fare un thief umano per onorare il main su gw1, però lo steal e le pistole non mi convincono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'elementalista coi pugnali mi è piaciuto, sono alla ricerca di bei video di gameplay del necro e del ranger però

Io piglio il primo che mi capita a tiro come primo PG......non mi trastullerò piu' di tanto, prima di tutto voglio vedere il mondo di gioco in tutto il suo splendore...:mah:

Tornato ora dalle vacanze, mi viene da piangere per la magnificenza di questi video...

io sono attualmente indeciso su tutto, e manca ancora una classe da svelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è stata mostrata anche la prima modalità pvp, ovvero un 5vs5 in arena in modalità conquest, l'aspetto estetico in questi match sarà standard in rossi vs blu, e se non ho capito male l'equip sarà uguale per tutti (o almeno lo sarà nei tornei ufficiali)...

ovviamente ci sarà anche il GuildvsGuild e il WorldvsWorld che devono essere ancora mostrati.

http://www.youtube.com/watch?v=oXc1JwHGNik&feature=player_embedded

sarà il mesmer...considerando l'aspetto di alcune donne in video vecchi...anche se in teorie non ci saranno fatture...vedremo come la gestiranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mesmer non mi piaceva su gw1 e penso che non mi piacerà neanche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per caso avete visto qualche video dell'elementalista coi dagger? ne ho trovato solo uno con le magie dell'aria, vorrei vedere qualcosa anche con gli altri elementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

up no spam

mi sono quasi deciso su tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensavo di farne (ovviamente) uno per razza al day1, e giocare con il pg primario subito il WvWvW in quanto non sarà mai più possibile trovare solo gente a livello basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le combinazioni di prof/razza saranno più o meno queste, se non cambio idea in futuro

asura guardian

human ele

norn ranger

sylvari necro (o charr, sono ancora indeciso)

quello che non scelgo qui sopra con una delle professioni che avanzano, se è charr penso engy

Io ormai sono sicuro di mainare un Necro Norn. Secondario un Charr Thief. Sempre che l'ultima classe non si riveli essere assolutamente spettacolare, in quel caso potrei cambiare ancora idea ^^

Dopo aver visto i video di creazione personaggio, vorrei fare il tigrotto ma non so che classe :3

Io ormai sono sicuro di mainare un Necro Norn. Secondario un Charr Thief. Sempre che l'ultima classe non si riveli essere assolutamente spettacolare, in quel caso potrei cambiare ancora idea ^^
perchè necro norn? c'è qualcosa di particolare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro